Media mobile - pagina 70

 
Jeeves:
Salve, qualcuno è in grado di fornire i calcoli necessari per prevedere il prezzo al quale due EMA si incroceranno?

Questo richiederà di prevedere quanto velocemente il prezzo si muoverà in una certa direzione, non credi...?

 

possiamo avere qualcuno per trovare i migliori INPUT

per un indicatore molto COOL in quanto cambia ogni 2 mesi

poi lo programmiamo negli indicatori -- diciamo TD___giugno

FORECAST?? haha , si potrebbe prevedere la sessione del ballo più facilmente - perché non farlo DOPO e OLTRE?

persone diverse hanno un pensiero e uno stile di trading diverso

-- la previsione è una scienza statistica, si incrocia a causa del MOVIMENTO nelle prossime 10 barre o giù di lì -- quindi la richiesta potrebbe essere INVALIDA (a molti livelli, per esempio se conosciamo le prossime 10, non le prossime 5 -- potremmo già fare SOLDI; ma - potresti usare il tuo modo creativo di usare gli incroci -- ho trovato un paio di modi)

 
fxnewbie:
Questo richiederà di prevedere quanto velocemente il prezzo si muoverà in una certa direzione, non credi...?

Penso che probabilmente solo un input di un futuro prce farà....it darà un prezzo per tentativi ed errori:

EMA 1 = 3.000

EMA 2 = 2.000

Prezzo = 1.000 - Short

Prezzo di ingresso = 3.000

EMA2 = 2.000

EMA1 = 1.000 - Lungo

In realtà ho solo bisogno del calcolo per un EMA

Ma stavo cercando qualcuno che ha già messo insieme un foglio di calcolo.

Grazie per la risposta, comunque.

 

Chiusura della candela sopra o sotto la media mobile

Ciao a tutti,

Qualcuno può dirmi se esiste un indicatore che dipinge una freccia sul grafico quando una candela chiude sopra/sotto una determinata media mobile.

Per esempio una media mobile 10 Smoothed Moving Average calcolata da High o Low, la candela deve chiudere sopra o sotto la media mobile.

Grazie

File:
1.jpg  136 kb
 

Media mobile di Arnaud Legoux

Ciao

qualcuno può codificare "Arnaud Legoux Moving Average" per Metatrader? È liberamente disponibile nella versione Ninjatrader (qui: arnaudlegoux.com)

Grazie.

 

Ecco a voi:

Superiore - NinjaTrader alma 14,6,05

Inferiore - metatrader alma 14,6,05

PS: stanno usando solo chiudere in versione NinjaTrader, con questo si può scegliere

saluti

mladen

Dan78:
Ciao

qualcuno può codificare "Arnaud Legoux Moving Average" per Metatrader? È liberamente disponibile nella versione Ninjatrader (qui: arnaudlegoux.com)

Grazie.
File:
alma.gif  28 kb
alma.mq4  3 kb
 

Disegnare la linea della media mobile come sfondo?

Ciao commercianti,

Mi chiedo se c'è un modo per disegnare la linea della media mobile come sfondo...

Ho un'opzione (disegnare un oggetto come sfondo) per la linea orizzontale/verticale ma non vedo la stessa opzione per la media mobile.

Mi piace la candela visualizzata in alto e tutto il resto come sfondo come media mobile, banda di bollinger...

 

Clicca con il tasto destro del mouse sul tuo grafico, seleziona proprietà, poi assicurati che la casella ''grafico in primo piano'' sia selezionata nell'angolo in alto a sinistra delle tue proprietà comuni.

 

Chiusura della barra sopra/sotto una media mobile lisciata alta/bassa

Qualcuno può indicarmi un indicatore che dipinga una freccia sul grafico una volta che una barra chiude sopra/sotto una particolare media mobile.

Vorrei essere in grado di selezionare una media mobile smussata di 10 periodi usando i massimi e poi avere l'indicatore che dipinge una freccia/allarme ogni volta che il prezzo va sotto la media mobile e poi quando la barra chiude sopra la media mobile.

Il prezzo della barra deve andare sotto la media mobile bassa o aperta, e la chiusura deve essere sopra la media mobile.

Vorrei anche essere in grado di fare l'opposto, cioè selezionare una media mobile smussata di 10 periodi usando i minimi, e poi avere l'indicatore che dipinge una freccia/allarme ogni volta che il prezzo va sopra la media mobile e poi quando la barra chiude sotto la media mobile.

Il prezzo della barra deve andare sopra la media mobile alta o aperta, e poi la chiusura deve essere sotto la media mobile.

Spero che ci sia un indicatore disponibile da qualche parte in questo thread che possa farlo.

Se qualcuno conosce un tale indicatore sarebbe molto utile

 
druss72:
Qualcuno può indicarmi un indicatore che dipinga una freccia sul grafico quando una barra chiude sopra/sotto una particolare media mobile.

Ciao,

Questo sembra quello che stai cercando.

Seleziona

1: Periodo della media mobile

2: Modo

3: Visualizza i segnali sulla MA alta, MA bassa o entrambe.

La foto mostra tutti i segnali su alti e bassi.

Grazie.

Motivazione: