Indicatori multi timeframe - pagina 327

 
patona:
Ciao studbiol,

il tuo indicatore Standard Entrys STD sta cercando un altro indicatore.

Puoi aiutarmi?

Grazie

Patona

Qui è

File:
wr_ma_lc.mq4  5 kb
 
patona:
Ciao studbiol, il tuo indicatore Standard Entrys STD sta cercando un altro indicatore. Puoi aiutare? Grazie Patona

Ciao Patona,

forse aumentare ha risolto il tuo problema allegando W%R MA LC.mq4. Non sono sicuro di questo.

aumento:
Qui è

Ciao increase,

grazie per aver aiutato Patona con il W%R mancante. Anche se non riesco a immaginare perché ne hai bisogno ... Ho tolto tutti gli indicatori da una Metatrader tranne quelli che sono inclusi (guarda l'immagine) e Standard Entry ha funzionato come dovrebbe.

Forse questo è qualcosa per gli autori di "X-Files"

Buona domenica

 

Ciao Studbiol,

Per favore, controlla il codice di StandardentrySTD. Chiama W%R_MA_LC un paio di volte, per esempio:

Ma_WprAm = iCustom(NULL, TFA,"W%R_MA_LC", WprAL,Ma_WprAS, 1, y ); WprAm = iCustom(NULL, TFA, "W%R_MA_LC",WprAL,Ma_WprBS, 0, y );
 
chrisstoff:
Ciao Studbiol, per favore controlla il codice di StandardentrySTD. Chiama W%R_MA_LC un paio di volte, per esempio: ...

Grazie mille per i vostri gentili consigli. Dato che non sono in grado di programmare qcs non sapevo dove guardare ... Ho appena iniziato a imparare (e ovviamente devo imparare molto!). Vi prego di essere pazienti con me ... Cercherò di fare del mio meglio.

Buona giornata

Solo una piccola domanda: Quando si ha il codice di un indicatore si guarda se chiedeforiCustom e quando questo viene mostrato si cerca ciò che è scritto tra virgolette ... e poi si sa quale indicatore è necessario. È corretto? Grazie per avermi risposto.

File:
 

solo una piccola assistenza

cioè - chiama un'altra valuta o grafico, all'interno di questo codice --- cioè fuori dai grafici e dalla coppia di valute

Ecco la sintassi

----

ma il dizionario della sintassi in MQ4 potrebbe essere fuorviante a volte, potrei citare un esempio quando cerco di imparare un semplice array

anche l'esempio citato nel manuale di riferimento NON è corretto

quindi la cosa migliore è imitare la codifica che funziona, non pensare fuori dagli schemi, basta fare piccoli aggiustamenti -- e non tutti i parametri sono usati, a volte potremmo lasciarli BLANK o accorciarli

array, cerco di usare un ciclo per mettere i dati -- l'ho visto fare

quando provo a farlo, posso solo mettere le cose dentro, un elemento dopo l'altro -- funziona per me in questo modo, dato che ho bisogno solo di 10-14 elementi di un array comunque

=======

ORA, sto studiando il grafico storico (1,5 mesi) di 2 settimane dell'ora di TOKYO (prima ora GMT)

circa 1 su 8 CAD/JPY può valere la pena di giocare, circa 1 su 15 di AUD/JPY può valere la pena di giocare in quelle ore

in altre parole, per lo più così piatto, anche se si gioca, siamo meglio fare un colpo di 15 pips mentre la tendenza di ieri sera sarà ancora dominare in quel giorno

break out e ranging indicator aiutano a decidere quale vale la pena di giocare -- o -- semplicemente, non scommettiamo su nulla nelle ore di tokyo

-- potremmo anche aspettarci un'inondazione dei prezzi come il rugby -- meglio che aspettarsi, se prendiamo il momento giusto, potremmo avere un prezzo scontato per prendere l'onda durante quelle ore di Tokyo

 

Il bis

Indicatori tecnici

Mi piace MTF_RSX mi dispiace che non si trovi.

 

?

Potreste caricare l'indicatore standardentry_std...

 
studbiol:
Solo una piccola domanda: Quando hai il codice di un indicatore allora guardi se ti chiedeforiCustom e quando questo viene mostrato cerchi cosa c'è scritto tra virgolette... e poi sai quale indicatore è necessario. È corretto? Grazie per avermi risposto.

Ciao Studbiol,

La risposta rapida è Sì....il nome dell'indicatore è sempre scritto tra le virgolette... È importante scrivere il nome dell'indicatore ESATTAMENTE allo stesso modo...il che significa includere spazi, sottolineature, caratteri che sono nel nome dell'indicatore...

Un'altra questione importante è assicurarsi di avere il numero corretto di "variabili esterne" incluse nella dichiarazione iCustom. Questo sembra essere il problema più grande da capire per i nuovi codificatori.

Guardate sempre le "variabili esterne" nell'indicatore stesso... queste sono le impostazioni dell'utente che l'iCustom deve avere per ottenere i dati corretti dall'indicatore.

Qui sotto c'è un esempio che ho fornito prima di questo problema per un altro membro:

Il codice originale è stato presentato con solo 3 "variabili esterne" incluse nella dichiarazione iCustom.

Il #MTF-Schaff Trend Cycle ha più impostazioni "extern" che devono essere incluse nelle dichiarazioni iCustom (in totale 5 impostazioni devono essere incluse):

//---- parametri di input

extern int TimeFrame=0;

extern int MAShort=23;

extern int MALong=50;

extern double Cycle=10;

extern int CountBars=300;

Originale (codice del problema):

iCustom(Symbol(),0, "#MTF-Schaff Trend Cycle",60,0,i);

Cambia a:

iCustom(Symbol(),0, "#MTF-Schaff Trend Cycle",60,23,50,10,300,i);

Quindi non solo il nome dell'indicatore deve essere scritto correttamente all'interno delle virgolette, la dichiarazione iCustom ha anche bisogno di tutte le "variabili esterne" per funzionare correttamente.

Spero che questo ti aiuti... e più impari, più puoi divertirti a giocare con il codice... e avere più successo nel tuo trading!

Abbi cura di te,

Robert

 
studbiol:
Solo una piccola domanda: Quando hai il codice di un indicatore allora guardi se chiedeforiCustom e quando questo viene mostrato cerchi cosa c'è scritto tra virgolette ... e poi sai quale indicatore è necessario. È corretto? Grazie per avermi risposto.

Beh, fondamentalmente sì.

Penso che cosmiclifeform abbia già risposto alla tua domanda in dettaglio, grazie per questo.

Vorrei aggiungere che se un indicatore (o EA) non funziona e/o c'è un messaggio di errore sotto la scheda Esperti della piattaforma MT4, l'utente dovrebbe controllare il codice (sempre che sia disponibile). Se il codice sorgente non è disponibile, allora il messaggio di errore sotto la scheda Esperti di solito contiene informazioni sui file mancanti.

Oltre alla funzione iCustom, l'utente dovrebbe controllare anche altre cose, ad esempio i comandi #import o #include che di solito sono posti all'inizio del codice.

Puoi trovare maggiori informazioni nella scheda Cerca della finestra Navigatore di MetaEditor inserendo il nome del comando o della funzione, ecc. in questione.

Saluti,

Chrisstoff

 

@ xx3xxx ... @ cosmiclifeform ... @ Chrisstoff

molte molte volte per le vostre spiegazioni e la vostra pazienza. Spero che sarò uno studente di successo di MT4.

jeywhistle:
Potreste caricare l'indicatore standardentry_std...

Mi dispiace di avervi confuso. Ecco di nuovo standardentry_std e anche W%R_MA_LC che hai bisogno nella tua cartella indicatori per abilitare standardentry_std.

Buon trading e molti pips per tutti voi

File:
Motivazione: