Indicatori multi timeframe - pagina 332

 

indicatore ridipinge credo

studbiol:
Suppongo che questo sia quello che state cercando. ATTENZIONE: Hai bisogno comunque di SEFC084 nella tua cartella indicatori. Buona fortuna!

questo non è un repainting?! Ho provato su visual backtester e ridisegna male, a volte anche come 3 barre...

 

Come tracciare correttamente da un time frame inferiore su grafici con time frame superiore?

Ciao a tutti,

Apprezzo molto gli sforzi di molti programmatori e trader qui sulle versioni MTF degli indicatori personalizzati.

C'è un modo per ottenere l'inidcatore Keris2112 MTF_Support and Resistance(Barry).mq4, per esempio quando si usa un grafico H1 ma per tracciare i punti di Supporto/Resistenza per M30?

Cosa succede attualmente:

- L'indicatore traccia "dietro" il grafico

- Voglio invece disegnare correttamente i punti/linee blu e rosse dall'indicatore di impostazione del time frame inferiore (per esempio M30) nel grafico del time frame superiore (H1)?

Si prega di vedere cosa intendo nel file gif allegato:

Ho anche incluso i 2 file di codice che sono stati postati qui prima.

Se c'è una soluzione postata in precedenza, per favore indirizzatemi ad essa o potreste descrivermi la soluzione? Ho controllato il forum ma non ho trovato quello che mi serve a parte gli indicatori alternativi...

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato,

Grazie,

 

cos'è questo indicatore?

qualcuno può pubblicare questo indicatore per me? Cerco questo indicatore su internet ma non so come si chiama?

File:
mtf.gif  20 kb
 

Bisogno di aiuto

Salve,

Voglio un indicatore o un modo per creare la mia propria fama temporale sul mio grafico (MT 4), ad esempio 3hr TF, 12hr TF, 16hr TF e.t.c.

Sarò molto grato se qualcuno può assistermi.

 

appiccicoso

Signore, ho bisogno del suo aiuto! Mi sono iscritto a un sito chiamato "peace army" due giorni fa.

Stavano recensendo un sito di Nial Fuller. tre anni fa ero membro lì!

cinque anni fa mi sono iscritto a quel sito.

Nial Fuller è stato visibilmente Julius di me nel corso del tempo, perché io in realtà sapevo come commerciare e lui no. ogni volta che ho postato uno scambio mi avrebbe molestato.

Alla fine mi sono arrabbiato e sono stato cacciato dal suo forum.

Sapevo che stava facendo pagare le persone per imparare a commerciare, ma non sapeva come

commercio stesso.

Ho postato alcuni fatti su di lui su questo sito chiamato peace army. poi il moderatore mi ha attaccato molestando entrambi i miei post.

informazioni privilegiate su di me anche. ha ottenuto da questo sito.

Ho letto che il sito dell'esercito della pace era una frode. Ora ci credo!

Sono stato un membro qui per 5 anni su tsd. sono stato utile e onesto qui!

aiutare i commercianti a trattare con l'artista della truffa non è altro che una truffa stessa.

Possiamo iniziare un thread per avvertire i trader di questo?

 
tysgels:
qualcuno può postare questo indicatore per me? Cerco questo indicatore su internet ma non so come si chiama?

come questo?

File:
scalp.gif  34 kb
 

Aiuto per favore

FxSoldier:
prova questo, sembra lo stesso

come faccio a rendere la casella informativa più grande, è troppo piccola

 

MTF_STepRSI_v2

Ciao,

qualcuno può aiutarmi con l'indicatore "MTF_StepRSI_V2"?

Non funziona / non appare nemmeno su MT4 da Alpari US (dà solo una finestra vuota). Funziona bene per esempio con MT4 di FxPro.

Se si tratta di una vecchia versione, saresti così gentile da portarmi all'aggiornamento?

Grazie in anticipo.

derfel

File:
 

derfel

Se hai 2 istanze separate di metatrader installate in 2 cartelle separate, controlla se hai "StepRSI_v2" nella tua cartella Alpari (con quel nome esatto, altrimenti non funziona). Inoltre, l'indicatore mtf che hai postato si ridisegna in modalità mtf. Questo è corretto. Hai bisogno di entrambi gli indicatori nella cartella indicatori per far funzionare questo indicatore mtf

Ecco un esempio di funzionamento su Alpari
saluti

mladen

derfel:
Ciao,

qualcuno può aiutarmi con l'indicatore "MTF_StepRSI_V2"?

Non funziona / non appare nemmeno su MT4 da Alpari US (dà solo una finestra vuota). Funziona bene per esempio con MT4 di FxPro.

Se si tratta di una vecchia versione, saresti così gentile da portarmi all'aggiornamento?

Grazie in anticipo.

derfel
File:
 

MTF_StepRSI_v2

Grazie, mladen.

Ora funziona bene.

derfel

Motivazione: