Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 32

 
spoiltboy:

È senza condizione - perché è così che funziona la cancellazione, ma con una condizione no. L'ho scritto in questo modo per indicare ciò che non posso fare. Se lo scrivi in questo modo

OrderDelete(ticketD);

OrderDelete(ticketUP);

Poi ogni tick cancella gli ordini già creati su ogni tick (secondo la condizione di assenza). E se lo scriviamo con la condizione

if (x!=maxpr1){x=maxpr1; OrderDelete(ticketD);}

if (z!=minpr1){z=minpr1; OrderDelete(ticketUP);}

Poi, quando la condizione si verifica, scrive un errore di cancellazione.

Come posso scrivere la cancellazione degli ordini specificati in questa condizione?

Tante discussioni e nessuno ha notato un semplice errore. Avete ticketD e ticketUP dichiarati a livello locale e vengono cancellati quando uscite dalla funzioneOnTick(). Dichiarali a livello globale e sei fortunato.
 
Sergey Gritsay:
Tante discussioni e nessuno ha notato un semplice errore. Avete ticketD e ticketUP dichiarati a livello locale e saranno resettati quando uscite dalla funzioneOnTick(). Dichiarali a livello globale e sei fortunato.
Ne ho già scritto, ma il messaggio viene ignorato, l'autore si ostina a non voler capire nulla, appena colpito un ostacolo, e invece di aggirarlo, cerca di rompere la riserva.
 

Non dovresti farlo.

Sento un grido di "BINGO!" in arrivo.

 

https://docs.mql4.com/ru/constants/objectconstants/enum_object/obj_text

Ho copiato il codice dal link e l'ho incollato nell'unità e si lamenta della seguente linea durante la compilazione

input ENUM_ANCHOR_POINT InpAnchor=ANCHOR_BOTTOM; // Metodo di binding

ma in particolare ad ANCHOR_BOTTOM !?

cosa si dovrebbe fare per farlo apparire come nella foto?

OBJ_TEXT - Типы объектов - Константы объектов - Стандартные константы, перечисления и структуры - Справочник MQL4
OBJ_TEXT - Типы объектов - Константы объектов - Стандартные константы, перечисления и структуры - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
OBJ_TEXT - Типы объектов - Константы объектов - Стандартные константы, перечисления и структуры - Справочник MQL4
 
Игорь: Здравствуйте ! помогите советом !

https://docs.mql4.com/ru/constants/objectconstants/enum_object/obj_text

Ho copiato il codice dal link e l'ho incollato nell'unità e si lamenta della seguente linea durante la compilazione

input ENUM_ANCHOR_POINT InpAnchor=ANCHOR_BOTTOM; // Metodo di binding

ma in particolare ad ANCHOR_BOTTOM !?

cosa si dovrebbe fare per farlo apparire come nella foto?

 
Игорь:

https://docs.mql4.com/ru/constants/objectconstants/enum_object/obj_text

Ho copiato il codice dal link e l'ho incollato nell'unità e si lamenta della seguente linea durante la compilazione

input ENUM_ANCHOR_POINT InpAnchor=ANCHOR_BOTTOM; // Metodo di binding

ma in particolare ad ANCHOR_BOTTOM !?

cosa devo fare per farlo apparire come nella foto?

Ci deve essere un errore di stampa nel codice.

input ENUM_ANCHOR_POINT InpAnchor=ANCHOR_LEFT_UPPER; // Способ привязки
 
Sergey Gritsay:

C'è un errore di battitura nel codice, sembra questo

input ENUM_ANCHOR_POINT InpAnchor=ANCHOR_LEFT_UPPER; // Способ привязки


Sergey Gritsay:

Un errore di battitura nel codice si presenta così

input ENUM_ANCHOR_POINT InpAnchor=ANCHOR_LEFT_UPPER; // Способ привязки


Grazie mille !!!!
 
Sergey Gritsay:
Tante discussioni e nessuno ha notato un semplice errore. Avete ticketD e ticketUP dichiarati a livello locale e sono azzerati quando la funzioneOnTick() esce. Dichiarateli a livello globale e sarete fortunati.

Grazie.

Vitaly Muzichenko:
Ne ho già scritto, ma il messaggio viene ignorato, l'autore si ostina a non voler capire nulla, inciampa solo in un ostacolo, e invece di aggirarlo, cerca di rompere la riserva.

Non consideratemi ignorante, ho appena iniziato a imparare, ho guardato solo 2 tutorial su youtube e sto cercando di capire. Ci sono molte cose che non capisci in questa fase. A quanto pare, in questa fase, a volte si ha bisogno di una spiegazione diretta. E non c'è dubbio.

 
spoiltboy:
.....
Allora, sta funzionando?
 
Renat Akhtyamov:
Allora, sta funzionando?

Sì.

Continuerò a indagare.

Motivazione: