Indice di qualità della volatilità - pagina 60

 

Ciao Gfuchs,

Puoi aggiungere dichiarazioni PRINT e COMMENT con le tue linee iCustom per assicurarti che stai ottenendo i giusti valori dal tuo indicatore...e queste ti aiuteranno anche a confermare che le tue strategie Buy/Sell stanno lavorando correttamente.

Inoltre... mostri solo 3 esterni nelle linee iCustom per il nuovo indicatore che hai aggiunto.

Quell'indicatore ha 11 esterni... e tutti devono essere aggiunti alle linee iCustom...

Spero che questo aiuti,

Robert

 
cosmiclifeform:
Ciao Gfuchs,

Puoi aggiungere dichiarazioni PRINT e COMMENT con le tue linee iCustom per assicurarti che stai ottenendo i giusti valori dal tuo indicatore... e queste ti aiuteranno anche a confermare che le tue strategie di acquisto/vendita stanno lavorando correttamente.

Inoltre... mostri solo 3 esterni nelle linee iCustom per il nuovo indicatore che hai aggiunto.

Quell'indicatore ha 11 esterni... e tutti devono essere aggiunti alle linee iCustom...

Spero che questo aiuti,

Robert

Ciao Robert, grazie per la tua rapida risposta! Vorrei capire le tue parole...

Non sono un codificatore. Mi limito a lottare con l'aiuto del "copia e incolla".

Gli "11 esterni" sono la parte cruciale? Oh caro. Non ne ho idea. Intendi questo?

"Volatility quality - zero line alrt",PriceSmoothing,PriceSmoothingMethod,Filter,alertsOn,alertsOnCurrent,alertsMessage,alertsSound,alertsEmail,alertNotification,soundfile,alertPrefix,3,i);

 
Gfuchs:
Ciao Robert, grazie per la tua rapida risposta! Vorrei capire le tue parole...

Non sono un codificatore. Mi limito a lottare con l'aiuto del "copia e incolla".

Gli "11 esterni" sono la parte cruciale? Oh caro. Non ne ho idea.

Gfuchs

Le condizioni per scoprire quando il trend sta cambiando dovrebbero essere così:

if(CntO(OP_BUY,Magic)>0)TL=1;if(CntO(OP_SELL,Magic)>0)TL=-1;for(int i=1;i<=limit;i++){

VQ1=iCustom(NULL,0,"Volatility quality - zero line alrt",PriceSmoothing,PriceSmoothingMethod,Filter,4,i);

VQ2=iCustom(NULL,0,"Volatility quality - zero line alrt",PriceSmoothing,PriceSmoothingMethod,Filter,4,i+1);

if(VQ2!= 1&&VQ1==1 ){if(Reverse)SV=1;else BV=1;break;}

if(VQ2!=-1&&VQ1==-1){if(Reverse)BV=1;else SV=1;break;}}

il buffer del trend può contenere solo 2 valori +1 per il trend u e -1 per il trend down. Quando i valori di questo buffer cambiano significa che c'è un nuovo segnale

 
mladen:
Gfuchs

Le condizioni per scoprire quando la tendenza sta cambiando dovrebbero essere così:

if(CntO(OP_BUY,Magic)>0)TL=1;if(CntO(OP_SELL,Magic)>0)TL=-1;for(int i=1;i<=limit;i++){

VQ1=iCustom(NULL,0,"Volatility quality - zero line alrt",PriceSmoothing,PriceSmoothingMethod,Filter,4,i);

VQ2=iCustom(NULL,0,"Volatility quality - zero line alrt",PriceSmoothing,PriceSmoothingMethod,Filter,4,i+1);

if(VQ2!= 1&&VQ1==1 ){if(Reverse)SV=1;else BV=1;break;}

if(VQ2!=-1&&VQ1==-1){if(Reverse)BV=1;else SV=1;break;}}

il trend buffer può contenere solo 2 valori +1 per il trend u e -1 per il trend down. Quando i valori di quel buffer cambiano significa che c'è un nuovo segnale

Caro Mladen, grazie mille per il tuo aiuto. Ho fatto le modifiche suggerite e sembra funzionare! Farò altri test e riferirò.

Il tempo di mandarti una bottiglia di champagne ... una volta che sono fuori dalla demo

 
mladen:
Gfuchs

Le condizioni per scoprire quando il trend sta cambiando dovrebbero essere così:

if(CntO(OP_BUY,Magic)>0)TL=1;if(CntO(OP_SELL,Magic)>0)TL=-1;for(int i=1;i<=limit;i++){

VQ1=iCustom(NULL,0,"Volatility quality - zero line alrt",PriceSmoothing,PriceSmoothingMethod,Filter,4,i);

VQ2=iCustom(NULL,0,"Volatility quality - zero line alrt",PriceSmoothing,PriceSmoothingMethod,Filter,4,i+1);

if(VQ2!= 1&&VQ1==1 ){if(Reverse)SV=1;else BV=1;break;}

if(VQ2!=-1&&VQ1==-1){if(Reverse)BV=1;else SV=1;break;}}

il trend buffer può contenere solo 2 valori +1 per il trend u e -1 per il trend down. Quando i valori di questo buffer cambiano significa che c'è un nuovo segnale

Caro Mladen, ho ancora un piccolo problema con questo EA. Ti dispiacerebbe aiutarmi di nuovo?

Barra 1: Segnale short (aspettando la chiusura della barra)

Barra 2: Vado corto

Barra 3: Segnale long (ora attivo "Reverse = true" + "AddPositions = true" nell'EA e premo OK)

Ora invece di essere pronto ad aggiungere un'altra posizione sulla barra 4, chiude l'ordine precedente dalla barra 2...

File:
problem2.jpg  85 kb
 
Gfuchs:
Caro Mladen, ho ancora un piccolo problema con questo EA. Ti dispiacerebbe aiutarmi di nuovo?

Barra 1: segnale short (aspettando la chiusura della barra)

Barra 2: Vado corto

Barra 3: Segnale long (ora attivo "Reverse = true" + "AddPositions = true" nell'EA e premo OK)

Ora invece di essere pronto ad aggiungere un'altra posizione sulla barra 4, chiude l'ordine precedente dalla barra 2...

Gfuchs

Forse solo una spiegazione: non puoi usare gli EA come estensione del trading manuale. Il fatto è che quando si cambiano i parametri in un EA alcune altre variabili interne possono essere resettate o possono ancora mantenere i valori di un precedente modo di fare trading. Questa è una delle ragioni per cui è sempre raccomandato che i parametri di un EA siano cambiati con cura o solo quando non ci sono ordini aperti - altrimenti si rischia un comportamento imprevedibile dell'EA

 
mladen:
Gfuchs Forse solo una spiegazione: non puoi usare gli EA come estensione del trading manuale. Il fatto è che quando si cambiano i parametri in un EA alcune altre variabili interne possono essere resettate o possono ancora mantenere i valori di un precedente modo di fare trading. Questa è una delle ragioni per cui è sempre raccomandato che i parametri di un EA siano cambiati con cura o solo quando non ci sono ordini aperti - altrimenti si rischia un comportamento imprevedibile dell'EA

Ops, non lo sapevo. Stavo giocando con le impostazioni dappertutto. Grazie mille per la spiegazione Mladen.

A proposito. Sembra che il problema di cui sopra possa essere evitato se c'è una barra non segnale tra due segnali.

 
Gfuchs:
Ops, non lo sapevo. Stavo giocando con le impostazioni dappertutto. Grazie mille per la spiegazione Mladen, a proposito. Sembra che il problema di cui sopra possa essere evitato se c'è una barra senza segnale tra due segnali.

Sì, anche questo è un modo, ma per questo devi avere tutto impostato sul tuo schermo come è impostato nell'EA (in modo da sapere visivamente quando è sicuro farlo)

 
mladen:
Volatilità qualità zero linea indicatore (da questo post : https://www.mql5.com/en/forum/general ) fatto come su grafico bar versione

bisogno di EA per questo indicatore pleaseee ...

regole vedere l'immagine ....

grazie

File:
 

ciao a tutti il mio amico qualcuno può darmi l'indicatore si chiama Volaritility qualtity nrs - alerts et arrows ma formato mq4 non ex4 e grazie. Il tuo amico Samir

Motivazione: