Indicatori multi timeframe - pagina 325

 

SAR MTF multicolore

Ciao a tutti,

Ho usato MTF PSar come allegato. Poi ho trovato Sar Color. La cosa buona di Sar Color è che possiamo avere colori diversi per il trend up e dn. Questo è visivamente molto utile.

Qualcuno può incorporare la funzione Sar color in MTF Sar?

rgds

rozali

 
mrozali1:
Ciao a tutti,

...

Qualcuno può incorporare la funzione colore Sar in MTF Sar?

rgds

rozali

Ciao,

questo non è esattamente quello che stai cercando, ma sembra essere una buona cosa anche vedere MTF con colori diversi. Per aprire la #Parabolic 4TF, 'Parabolic 2TF e SAR Color Bar devi copiare l'indicatore SAR Color nella tua cartella indicatori.

Forse aiuta comunque

Dai anche un'occhiata qui: https://www.mql5.com/en/forum/177358

 

bisogno di un favore

Mi stavo chiedendo se fosse possibile ottenere questo particolare MACD INDI convertito in un indi MTF. Sarei davvero grato se qualcuno potesse aiutarmi. L'indicatore è l'indicatore MACD Non Meta bb e lo posterò qui sotto. Ancora grazie ragazzi per il vostro tempo.

 

quello non meta potrebbe non valere la pena

il colore è lo stesso per UP o DOWN

quindi è meglio fare una ricerca sull'indicatore MACD, che è compatibile con il tuo indicatore

e il MACD è un tipo di indicatore 1hr, vale la pena di usarlo in piccoli TF?

 
ismael360:
Mi stavo chiedendo se fosse possibile ottenere questo particolare MACD INDI convertito in un indi MTF. Sarei davvero grato se qualcuno potesse aiutarmi. L'indicatore è l'indicatore MACD Non Meta bb e lo posterò qui sotto. Ancora grazie ragazzi per il vostro tempo.

Ecco, hai ancora bisogno dell'indicatore originale nella tua cartella degli indicatori.

 
takbir:
https://www.mql5.com/en/forum/173574/page215 Spero che qualcuno mi aiuti, per favore!

Controlla qui il post # 47 https://www.mql5.com/en/forum/172908

 

I mercati asiatici sono saliti giovedì mentre gli investitori si sono fatti coraggio dalle previsioni di profitto della banca americana State Street e hanno recuperato gli stock malridotti da giorni di vendita.

Il sentimento è diventato ottimista in tutta l'Asia dopo che la media industriale Dow Jones è salita di 274,66 punti, o 2,8 per cento, a 10.018,28 mercoledì. La previsione di profitto di State Street ha aumentato i titoli finanziari e ha alleviato alcune delle preoccupazioni per l'imminente stagione dei guadagni trimestrali.

Tuttavia, gli analisti hanno avvertito che i mercati sono suscettibili di rimanere volatili in quanto rimangono dubbi significativi sulla durata della ripresa economica globale. da fx-doris.com Ci sono segni dall'Europa all'Asia agli Stati Uniti che la crescita sta rallentando e alcuni temono una ripetizione della recessione dello scorso anno.

L'indice azionario di riferimento giapponese Nikkei 225 è saltato di 247,56 punti, o 2,7 per cento, a 9.527,21 e il Kospi della Corea del Sud ha aggiunto 1,2 per cento, a 1.695,75. Lo S&P/ASX 200 australiano è salito dell'1,9% a 4.333,70.

Altrove, l'indice Hang Seng di Hong Kong è salito dell'1,5% a 20.144,40. Anche i benchmark di Singapore, Indonesia e Taiwan sono stati più alti, mentre l'indice Shanghai Composite della Cina è sceso leggermente.

Il Dow ha finito sopra 10.000 per la prima volta dalla fine di giugno, mentre gli investitori hanno avuto ripensamenti sulle pesanti vendite nel mercato azionario durante le ultime due settimane.fx-doris

Nelle valute, il dollaro è salito a 88,38 yen da 87,76 yen a New York alla fine di mercoledì. fx-doris L'euro è salito a $1,2668 da $1,2633.by fx-doris.com

Il greggio di riferimento per la consegna di agosto era su 73 centesimi a 74,80 dollari al barile nel commercio elettronico sul New York Mercantile Exchange. Il contratto è aumentato di 2,09 dollari per stabilirsi a 74,07 dollari mercoledì.

 

Signor T

Mr. Tools. Cosa posso dire? "Lei è l'uomo".

Grazie mille.

 

Ignorate l'ultima richiesta. Scusate ragazzi. Sembra che nessuno abbia esaminato questo thread da molto tempo. Gli indicatori MTF sono obsoleti?

 

Sefc084

Mi piace questo indicatore Bull-Bear, mi chiedo se qualcuno sarebbe in grado di fare la versione mtf?

mi dispiace non c'è org. codice sorgente. solo decomplie uno

oh, se possibile avviso sarebbe bello anche.

File:
sefc084.mq4  4 kb
sefc084.gif  13 kb
Motivazione: