Dove si è spostato il thread "STI" - pagina 6

 

Proverei comunque a migliorare la struttura interna di questo EA sperimentando con cicli e periodi discendenti e ascendenti.

Se sembra essere impossibile allora aggiungere qualche indicatore lì

 

StepRsi

steprsi_v2_1.mq4

steprsi_v2.ex4

Ecco a voi. Penso che questo sia quello che stai cercando... non ho mai allegato nulla, quindi potrei dover inviare di nuovo...

leighton

File:
 

brillante performance su EURJPY su M30 con 8 vittorie e una sola perdita e un fallimento completo su Cable M15 che ha spazzato via quasi tutto il profitto della scorsa settimana

 

Ciao Nick

Ecco le versioni di StepMA Stoch e StepRSI che ho usato.

 

Dobbiamo resettare questo ea quotidianamente in modo che metta i marcatori pd nei punti corretti o non ha importanza?

 
faifarni:
Dobbiamo resettare questo EA quotidianamente in modo che metta i marcatori pd nei punti corretti o non ha importanza?

I marcatori sono solo sul grafico dal processo di inizializzazione. Lo stesso algoritmo che li disegna sul grafico funziona ogni tick all'interno dell'EA, ma non disegna nuovi marcatori. Quindi la risposta è no, non è necessario reinizializzare l'EA per eseguirlo, solo per vedere i marcatori.

 

struttura interna

Ho modificato la struttura interna come suggerito da alp, e l'ho eseguita sul tester della strategia con buoni risultati. Quando sono andato avanti i risultati erano incredibilmente diversi. Con mia sorpresa erano opposti a quelli che il test aveva descritto. Ecco la dichiarazione del trade. Lo eseguirò domani, e se otterrà gli stessi risultati, proverò ad invertire l'intero programma.

 

Questo EA è progettato per tempi di NON-TRENDING. Questo EA è fantastico durante i periodi di oscillazione del mercato.

Tuttavia, quando escono notizie economiche importanti (come negli ultimi due giorni) viene distrutto velocemente.

La ragione è che l'EA è progettato per lavorare secondo il principio di supporto e resistenza e tipicamente va CONTRO la tendenza quando esegue un trade.

Durante il mercato regolare, questo sarebbe un EA perfetto in quanto trova le oscillazioni e ne trae profitto.

Tuttavia, dal momento che le notizie statunitensi sulle vendite di case sono scese drasticamente, questo ha permesso una corsa (trending) di tutte le coppie di valute legate al dollaro (che sono tutte le principali).

Quello che deve succedere è dire all'EA quando sfonda una linea di supporto/resistenza di "cambiare posizione" a quel punto. Non sono sicuro di come questo possa essere fatto, ma questo è ciò che deve accadere.

Questo è il motivo per cui credo che gli stop più bassi siano probabilmente i migliori, perché se sfonda un punto di resistenza (contro di te), allora puoi cambiare posizione e andare lungo/corto a seconda del tuo trade.

Spero che questo aiuti.

 
Nicholishen:
Ho modificato la struttura interna come alp aveva suggerito, e l'ho fatto funzionare sul tester di strategia con buoni risultati. Quando sono andato avanti i risultati erano incredibilmente diversi. Con mia sorpresa erano opposti a quelli che il tester aveva raffigurato. Ecco la dichiarazione del trade. Lo eseguirò domani, e se otterrà gli stessi risultati, proverò ad invertire l'intero programma.

Ecco la mia traduzione dal forum russo kbpauk:

Strategia: entrata long se l'high della barra precedente è il più alto tra le 3 barre precedenti e il prezzo ask (non chiaro attuale o precedente - alp) della barra è inferiore al prezzo open (cioè la candela è bearsish)

e viceversa per short.

Uscite da uno SL o TP

Questo è il motivo per cui inizia sempre il trading contro la tendenza.

Controllate questo nel codice.

Questo era un thread molto breve nell'ottobre 2004

Se questo è il caso cercherò di trovare un altro post su dove è il glitch e perché c'è un enorme profitto nel tester

 
alp:
Ecco la mia traduzione dal forum russo kbpauk:

Strategia: entrata long se il massimo della barra precedente è il più alto tra le 3 barre precedenti e il prezzo ask (non chiaro attuale o precedente - alp) della barra è inferiore al prezzo open (cioè la candela è bearsish)

e viceversa per short.

Uscite da uno SL o TP

Questo è il motivo per cui inizia sempre il trading contro la tendenza.

Controllate questo nel codice.

Questo è stato molto breve filo in ottobre 2004

Se questo è il caso cercherò di trovare un altro post su dove è il glitch e perché c'è un enorme profitto nel tester

Grazie per la traduzione alp! Hai notato che il primo ciclo for lo manda a cercare queste condizioni fino a 20 barre indietro?

Sto notando che sta ottenendo buoni punti di entrata quando il mercato è volatile. Ecco una parte di ciò che sto vedendo dalla mia parte. Sembra essere un modello coerente. Mi sto chiedendo se non sia possibile invertire completamente il sistema, in modo da aggiungere un piccolo sl e un grande tp. Quindi scambiare solo durante i periodi di mercato occupato.

File:
Motivazione: