Dove si è spostato il thread "STI" - pagina 2

 

Ho le impostazioni a TP 20 SL 50 in esecuzione EURUSD, GBPUSD USDCHF

su 30 min. Non conosco molto bene l'EA.

Da ieri 4 trade 4 vittorie 3 trade attivi, in prova su una demo.

Penso che funzioni meglio se viene lasciato in esecuzione per la maggior parte del tempo, cosa che non posso fare (il lavoro si mette in mezzo). Lo proverò per le prossime 2 settimane e vedrò come va prima di provarlo dal vivo.

File:
 

Grazie, tienimi aggiornato sui tuoi progressi, proverò la stessa impostazione come te, sto eseguendo questo EA su 2 demo.

 

Versione TSI

image3022:
Ho le impostazioni a TP 20 SL 50 in esecuzione EURUSD, GBPUSD USDCHF

su 30 min. Non conosco molto bene l'EA.

Da ieri 4 trade 4 vittorie 3 trade attivi, in prova su una demo.

Penso che funzioni meglio se viene lasciato in esecuzione per la maggior parte del tempo, cosa che non posso fare (il lavoro si mette in mezzo). Lo dimostrerò per le prossime 2 settimane e vedrò come va prima di provarlo dal vivo.

Ciao, sono nuovo in questo forum, sto usando STI_v3[1].1 Quale stai usando?

 

Immagino che la domanda sulle impostazioni abbia avuto una risposta mentre aspettavo che il server tornasse in funzione.

 

mark, che impostazioni stai usando su EURUSD M30? TP e SL?

Non ho avuto il tempo di leggere bene il thread prima che fosse spostato, qualcuno sa come funziona questo EA? Ho provato a tradurre il titolo... il massimo che mi è venuto in mente è qualcosa come "Intraday? Speed-Up/Acceleration Breakout System" e mi sembra di ricordare di aver letto qualcosa sul fatto che funziona al contrario dell'intenzione originale, quindi forse dovrebbe tradursi in "... Breakout Reversal System"

image3022:
Ciao halfasleep, anche io ho avuto la fortuna di scaricare tutte le versioni prima che fosse spostato. Hai fatto molti test? Attualmente lo sto testando su un grafico a 30 minuti con ottimi risultati, anche se ho un tempo molto limitato, non ho ancora avuto una perdita. ieri 20 quattro trade quattro vittorie 61 pips su EUR/USD. saluti Mark
 
ycomp:
mark, che impostazioni stai usando su EURUSD M30? TP e SL? Non ho avuto il tempo di leggere bene il thread prima che fosse spostato, qualcuno sa come funziona questo EA? Ho provato a tradurre il titolo... il massimo che mi è venuto in mente è qualcosa come "Intraday? Speed-Up/Acceleration Breakout System" e credo di ricordare di aver letto qualcosa sul fatto che funziona al contrario dell'intenzione originale, quindi forse dovrebbe tradursi in "... Breakout Reversal System"

Riguardo al titolo penso che sia la lingua lettone. O lituano.

Sì, lingua lettone, certo.

Non conosco la traduzione.

 

Penso che il lettone ma non ho provato il lituano

 

Ciao ycomp

Ho provato le impostazioni a sl 50 tp 20, sl 30 tp 15, sembra che funzioni meglio in un mercato instabile, ho avuto tre perdite di fila oggi ma continuerò a testare, potrebbe valere la pena iscriversi all'area elite per ottenere gli ultimi sviluppi. Ho un problema con il mio account paypal quindi non sono stato in grado di iscrivermi.

Fammi sapere come vanno i tuoi test.

 

Ciao fx-hedger

Sto usando STI v3.1, penso che fosse l'ultima versione prima che si spostassero, come vanno i tuoi test, che impostazioni stai usando?

 

Ho il sospetto che per far funzionare questa strategia sia necessario un rapporto SL:TP più grande. qualcosa come 4 o 5 o 6 o più? a 1. Questa è solo la mia ipotesi, non l'ho davvero testata, ma penso che questa strategia si basi su molte piccole vittorie per compensare un paio di grandi perdite. Se hai troppe perdite probabilmente non funzionerà e se imposti il tuo SL troppo stretto probabilmente avrai troppe perdite.

Anche a causa di questo sarà davvero difficile ottenere un quadro affidabile di questo sistema se non lo si esegue tutto il tempo.

Inoltre le impostazioni SL e TP che funzionano su una valuta probabilmente non funzioneranno su un'altra.

Ma tutto questo è solo basato principalmente sul mio istinto, non ho osservato questo sistema molto a lungo, né ho imparato a conoscere il fx per molto tempo.

Motivazione: