Dove si è spostato il thread "STI"

 

Sono abbastanza nuovo qui e non conosco bene le regole sullo spostamento dei thread quindi mi chiedevo dove si è spostato il thread "STI", lo stavo seguendo con grande attenzione?

 
halfasleep:
Sono abbastanza nuovo qui e non conosco bene le regole sullo spostamento dei thread quindi mi chiedevo dove si è spostato il thread "STI", lo stavo seguendo con grande attenzione ?

Non più gratis, clicca su "Ottieni l'abbonamento Elite".

 
serpfra1:
Non più gratis. Clicca su "Get Elite Subscription".

Interessante...

 

Mi chiedo solo se questa sarà la prassi normale, quando un thread diventa popolare sarà spostato nella sezione elite a pagamento?????

Molti membri hanno messo idee e tempo su questi progetti e poi sono costretti a pagare un abbonamento per accedere al loro lavoro, sono solo io o questo sembra un po' ingiusto.

Mark

 
image3022:
Mi chiedo solo se questa sarà la pratica normale, quando un thread diventa popolare sarà spostato nella sezione elite a pagamento?????

Molti membri hanno messo idee e tempo su questi progetti e poi sono costretti a pagare un abbonamento per accedere al loro lavoro, sono solo io o questo sembra un po' ingiusto.

Mark

Non abbiamo spostato questo thread in quella sezione perché il nostro desiderio.

Il creatore del thread (anche creatore dell'Expert Advisor), ci ha chiesto di farlo.

Non è una pratica normale perché "l'abbonamento elite" non è destinato a questo.

Il creatore del thread (utente manager precedentemente chiamato tomsd) pensa che l'EA sia molto potente e voleva limitare il numero di trader con accesso ad esso.

 

Quante di queste discussioni sono già state trasferite alla sezione a pagamento. in modo che possiamo pensare se vale la pena pagare per avere accesso alla sezione a pagamento.

 

forexts , cosa intendi per un EA molto potente?

Sono felice di aver scaricato tutte le versioni di questo EA prima che fosse spostato.

 
kumawat:
Quanti threads di questo tipo sono già stati trasferiti alla sezione a pagamento. in modo da poter pensare se vale la pena pagare per avere accesso alla sezione a pagamento.

Abbiamo trasferito un solo filo. Non volevamo farlo. Ma l'autore ha chiesto di cancellare l'intero thread. Così è stato risolto con un compromesso.

Ma abbiamo molti thread nella sezione di sottoscrizione che riguardano gli EA. E niente è stato spostato (solo questo) e tutti gli EAs si possono trovare nelle sezioni pubbliche con le impostazioni.

mezzo sonno:
forexts , cosa intendi per un EA molto potente? Sono felice di aver scaricato tutte le versioni di questo EA prima che fosse spostato.

L'autore dell'EA ha detto così: molto potente. Personalmente non conosco le persone che useranno qualche EA con soldi veri solo perché l'autore dell'EA ha detto che è molto potente.

Generalmente la sezione di sottoscrizione è per le persone che hanno intenzione di usare qualche EA. Stiamo testando gli EA durante un certo periodo di tempo (passo 1), producendo le dichiarazioni e le analisi. Se l'EA è redditizio daremo qualche raccomandazione su come usarlo, se non è redditizio allora l'EA sarà modificato per essere redditizio (o sarà modificato secondo le esigenze degli abbonati) o cambierà (fase 2). E test finale degli EA già redditizi (passo 3) e un po' di competizione tra EA (con la raccomandazione su come usarli). Quindi ogni EA dovrebbe superare i 3 passi. Le modifiche degli EA saranno pubblicate in questo forum pubblico. Chi ha selezionato gli EA da testare? Abbiamo selezionato noi e anche gli abbonati.

Per utilizzare alcuni EA le persone hanno bisogno di capire cosa sta facendo questo EA, hanno bisogno di vedere le dichiarazioni di test per un certo periodo di tempo, modificare se necessario e avere la conclusione generale su di esso (e raccogliere le opinioni di altre persone che sono noti tester indipendenti). Quindi è una sezione di abbonamento. Niente di speciale. Solo aiutare i membri a selezionare e utilizzare gli EA.

 

Grazie per la spiegazione

 

Ciao halfasleep, anche io ho avuto la fortuna di scaricare tutte le versioni prima che fosse spostato. Hai fatto molti test? Attualmente lo sto testando su un grafico a 30 minuti con ottimi risultati, anche se ho un tempo molto limitato, non ho ancora avuto una perdita. Ieri il 20 quattro trade quattro vittorie 61 pips su EUR/USD.

saluti Mark

 

Sto testando l'eur/usd sul 30min in questo momento e non ho avuto molta fortuna con TP 8 SL 20. Quali sono le tue impostazioni?

Ho altre domande su questo EA, cioè se questo EA è migliore in un mercato con un forte trend up/down o più in un mercato laterale.

Motivazione: