Dove si è spostato il thread "STI" - pagina 3

 

Impostazioni predefinite

image3022:
Ciao fx-hedger sto usando STI v3.1, penso che fosse l'ultima versione prima che si spostassero, come vanno i tuoi test, che impostazioni stai usando?

Ciao, immagine3022,

Sto usando le impostazioni di default con 1 lotto invece di 0,1. Sto testando dal vivo su USD/JPY, USD/CHF, GBP/USD, EUR/AUD, USD/CAD e EUR/USD. Sta andando bene fino ad ora. solo una perdita su USD/CAD. 5 operazioni vincenti. Altri 5 trade fluttuanti.

Il mio back tester fa schifo e non testa l'intera cronologia. Non so come risolvere questo problema.

Non sono un programmatore. Ma se ne abbiamo uno tra noi, penso che capire la logica e l'indicatore chiamato MAGICMA aiuterà.

Possiamo iniziare il nostro progetto.

 

Penso che l'EA dia il meglio quando viene lasciato in esecuzione per tutto il tempo, ho notato che quando spengo per un po' e riavvio qualche ora dopo, generalmente inizia subito un trade se non è ancora in corso, e sono stati questi trade che sono stati delle perdite. Ora sto testando a tp 6 sl 30 e cercherò di tenerlo in funzione il più a lungo possibile. Sembra funzionare meglio nei mercati mossi piuttosto che in quelli in tendenza.

Quali impostazioni stanno usando gli altri e che tipo di risultati avete avuto.

 
FX-Hedger:

Non sono un programmatore. Ma se ne abbiamo uno tra noi, penso che capire la logica e l'indicatore chiamato MAGICMA aiuterà.

Possiamo iniziare il nostro progetto.

Ciao,

per favore mandami" l'indicatore chiamato MAGICMA"!

No, sto scherzando!

"MAGICMA" non è un indicatore in questo caso - è una variabile nell'EA e in molti altri EA MT4 che assegna un certo numero a un trade. Questo numero permette all'EA di identificare i trade che ha piazzato, in modo da poter gestire solo questi trade, invece di un altro trade fatto da un altro EA sullo stesso conto.

Spero che questo aiuti

 
treberk:
Ciao,

per favore, inviatemi l'"indicatore chiamato MAGICMA"!

No, sto solo scherzando!

"MAGICMA" non è un indicatore in questo caso - è una variabile nell'EA e in molti altri EA MT4 che assegna un certo numero a un trade. Questo numero permette all'EA di identificare i trade che ha piazzato, in modo da poter gestire solo questi trade, invece di un altro trade fatto da un altro EA sullo stesso conto.

spero che questo aiuti

Questo è stato piuttosto avvincente! Beh, ho imparato qualcosa di nuovo.

Ora terrò la bocca chiusa.

 
FX-Hedger:
Questo è stato davvero accattivante! Beh, ho imparato qualcosa di nuovo. Terrò la bocca chiusa per ora.

Ciao, per favore non essere imbarazzato, se non facciamo domande come potremo mai imparare?

Nel mio apprendimento, ho fatto alcune domande stupide anche su altri forum!

Tutto quello che posso dire è che almeno stai cercando di dare qualche contributo, piuttosto che sederti in disparte e aspettarti che gli altri facciano tutto il lavoro per te - continua a fare un buon lavoro.

 

Ho rivisto i trade perdenti della scorsa settimana e usando l'indicatore cci per l'entrata, ed entrando solo quando è tra 100 e -100 sembra eliminare la maggior parte dei trade perdenti e solo un paio dei trade vincenti. Usando questo EA con un'impostazione di SL 30 TP 6, un trade perdente cancella cinque trade vincenti. Forse qualcuno potrebbe aggiungere l'indicatore cci all'EA per vedere cosa succede (non sono un buon programmatore e l'EA non è in inglese).

 

ci è permesso postare versioni modificate di questo ea?

 
Nicholishen:
è permesso postare versioni modificate di questo ea?

Manda un pm al manager (il suo nick è manager).

Forse il manager ha già cambiato la sua opinione.

 

Ecco i risultati dell'ultima versione. Sto eseguendo più impostazioni per vedere quali danno i migliori risultati.

Admin - Fatemi sapere se volete ricevere una copia della mia versione per testare in elite...

 

Nicholison,

sembra per sistema 15 pip oggi.

vogliamo sapere circa l'impostazione per ogni sistema in modo da poter capire quale impostazione è più redditizio.

Motivazione: