[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 104

 
poruchik:

Correggere:

guardila colonna sinistra del prezzo con l'occhio destro (copra l'occhio sinistro con il palmo destro) (conti lì in kg)

guardare la colonna di destra con l'occhio sinistro (coprire l'occhio destro con la caviglia sinistra) (contare in m)

si alternano ogni 5 secondi

quando 1 kg = 1 m, fare il fissaggio, o almeno una finta, senza asfissia


Beh, ho riso anch'io. Ma l'analogia 1kg - 1m è inappropriata qui, perché sia la sinistra che la destra sono il PREZZO, ma di due strumenti diversi.
 
arraga:

Beh, ho riso anch'io. Ma l'analogia 1kg - 1m è inappropriata qui, poiché sia la sinistra che la destra sono il PREZZO, ma di due strumenti diversi.

Continua a ridere

La quinta elementare non è servita, passiamo alla prima.

A sinistra la sterlina, a destra l'euro.

A sinistra e a destra c'è il prezzo in dollari

EURUSD - 1,3736 (scala a destra in dollari)

GBPUSD - 1,5676 (la scala a sinistra è in dollari)


 

Salve. Ho avuto l'idea di scrivere un EA basato su due indicatori MACD combo e SEFC bull-bear. L'idea è questa: il consulente fa un'offerta di acquisto quando la combo MACD fa un cross di acquisto e l'istogramma SEFC bull-bear è colorato di verde.

(come si vede nella foto)

Esci dall'offerta, cambia il colore dell'istogramma in rosso.


L'offerta di vendita attraversata dalla combo MACD per vendere e l'istogramma bull-bear SEFC è rosso.


Esci, il colore cambia in verde.


L'indicatore MACD combo muving sopra o sotto il livello zero non è importante. Dopo che il prezzo è passato più di 7 punti (senza lo spread, il profitto dovrebbe essere di 7 punti) sul segnale, l'Expert Advisor dovrebbe piazzare la scommessa a Breakeven. (Questo non è un trailing stop, anche dopo che il prezzo ha superato i 20 pip, lo stop loss sarà ancora a pareggio). La chiusura della scommessa avverrà o con uno stop loss o con un cambiamento di colore dell'istogramma). (Tutte le scommesse sono piazzate su una candela completamente formata, poiché l'istogramma può cambiare colore quando si forma). Il segnale dell'istogramma potrebbe essere formato un po' in ritardo, in questo caso una scommessa dovrebbe essere piazzata immediatamente dopo la formazione del segnale.

Se il segnale è falso, e dopo che si è formato di nuovo, allora rientrate nel mercato.


L'Expert Advisor può essere utilizzato su qualsiasi time frame, su qualsiasi coppia di valute. Chiederò ai programmatori di scrivere questo consulente, dato che devo scambiare molti segnali da solo e il mio profitto è molto buono. Te ne sarei molto grato.

File:
 
Indicatore SEFC bull-bear
File:
sefcfv2.0.mq4  4 kb
 
poruchik:

Continua a ridere

La quinta elementare non è servita, passiamo alla prima.

A sinistra la sterlina, a destra l'euro.

A sinistra e a destra c'è il prezzo in dollari

EURUSD - 1,3736 (scala a destra in dollari)

GBPUSD - 1,5676 (scala sinistra in dollari)



Tenente, mi accontento di kindergarten)))) se puoi spiegarmi il seguente punto - sui miei 2 grafici su M15 il Nazdak dovrebbe vendere e il Dow dovrebbe comprare (in base alle ultime letture degli indicatori). E su M5 è il contrario: Nazdak per comprare, Dow per vendere.
 
arraga, hai ragione - l'indicatore è sbagliato!
 

Ciao a tutti!

Per favore, scrivi un Expert Advisor molto semplice.

Descrivo l'essenza: quando chiudete il terminale MetaTrader4, salvate la dichiarazione (solito Statement.htm) in una cartella.

Questo è tutto!

Se la cartella contiene già un tale file, sovrascrivilo.

P.S. Se qualcuno sa come implementarlo, ma non vuole scrivere codice - almeno mi dica come fare.

 

Domanda:

nell'EA, quando un segnale (criterio, indicatore) si innesca, una linea verticale e orizzontale dovrebbe essere disegnata sul grafico, preferibilmente anche un marcatore (tempo di attivazione).

Quello che non abbiamo: quando una linea standard orizzontale o verticale è dichiarata nel codice dell'Expert Advisor (quando un criterio o segnali di indicatori sono attivati), le linee (orizzontali o verticali) sono disegnate solo una volta, e poi quando, per esempio, l'indicatore dà un altro segnale positivo, le linee non sono disegnate.

Cosa dovrebbe essere cambiato per ridisegnare le linee orizzontali e verticali.

Grazie in anticipo per la risposta positiva.

markos/

 

Per favore, scrivi un indicatore, grazie in anticipo.

yurok_1987@mail.ru

 
yurok1987:

Per favore, scrivi un indicatore, grazie in anticipo.

yurok_1987@mail.ru


WPR o Stocastico non sono più adatti?
Motivazione: