Bande di Bollinger migliori... - pagina 16

 
mladen:
jbozman Questo dovrebbe essere quello corretto: better_bollinger_bands_mtfalerts_nmc_jl_1.mq4

Sì, funziona bene. Grazie mille.

 

Qualcuno può dirmi cosa fa la differenza di codice con il funzionamento di queste due bande di bollinger mtf. So che una ha una linea mediana, ma non è di questo che sto parlando. Mi piacerebbe sapere quale vantaggio ha una rispetto all'altra dal punto di vista del codice... se una è più accurata come mtf perché il codice mantiene le cose più accurate/consistenti tra i vari timeframe. Questo genere di cose.

Trovo molto interessante che ci siano più modi, spesso, di codificare per produrre la stessa funzione... non sto usando la parola funzione dal punto di vista della codifica. Solo come e cosa fa.

Grazie,

jbozman

 
mrtools:
Ciao Santis, aggiornato per funzionare sulle nuove build di mt4.

Caro mrtool

potresti condividere l'indicatore che sto segnando?

grazie mille

File:
 
jbozman:
Qualcuno può dirmi cosa fa la differenza di codice con il funzionamento di queste due bande di bollinger mtf. So che una ha una linea mediana, ma non è di questo che sto parlando. Mi piacerebbe sapere quale vantaggio ha una rispetto all'altra dal punto di vista del codice... se una è più accurata come mtf perché il codice mantiene le cose più accurate/consistenti tra i vari timeframe. Questo genere di cose.

Trovo molto interessante che ci siano più modi, spesso, di codificare per produrre la stessa funzione... non sto usando la parola funzione dal punto di vista della codifica. Solo come e cosa fa.

Grazie,

jbozman

Ho capito che questo potrebbe non essere il posto giusto per questa domanda o confronto. Ma potrei avere una risposta molto veloce a quanto segue?

Qual era l'intento nel ricodificare le bande di bollinger originali per creare la versione migliore delle bande di bollinger? Era quello di rappresentare meglio il prezzo, e non avere le bande che deviano tanto nelle deviazioni reali impostate nell'indicatore?

Grazie,

jbozman

 
thegatan:
Caro mrtool,

Potresti condividere l'indicatore che sto segnando?

grazie mille

thegatan

Questo è questo indicatore: https: //www.mql5.com/en/forum/175881/page3

 
jbozman:
Ho capito che questo potrebbe non essere il posto giusto per questa domanda o confronto. Ma potrei avere una risposta molto veloce a quanto segue?

Qual era l'intento nel ricodificare le bande di bollinger originali per creare la versione migliore delle bande di bollinger? Era quello di rappresentare meglio il prezzo, e non avere le bande che deviano tanto nelle deviazioni reali impostate nell'indicatore?

Grazie,

jbozman

jbozman

Originariamente l'articolo "Better Bollinger Bands" di Dennis McNicholl che descrive cosa è stato fatto e perché era dal numero di ottobre 1998 di futures (qui: Better Bollinger Bands - Futures (Cedar Falls, IA) | HighBeam Research ). Controlla quell'articolo. Probabilmente aiuterà

 
mladen:
jbozman Originariamente l'articolo "Better Bollinger Bands" di Dennis McNicholl che descrive cosa viene fatto e perché era dal numero di ottobre 1998 di futures (qui: Better Bollinger Bands - Futures (Cedar Falls, IA) | HighBeam Research ). Controlla quell'articolo. Probabilmente aiuterà

Hey mladen, per caso hai un pdf di quell'articolo? Vogliono che mi registri... che non è un grosso problema se fosse solo un semplice modulo... ma vogliono ogni sorta di informazioni... telefono, via, zip, ecc, stato civile, livello di istruzione... So che potrei inserire un mucchio di informazioni fasulle, ma non sono sicuro di quante domande faranno. È piuttosto lungo solo per una prova gratuita.

jbozman

 
jbozman:
Ehi mladen, per caso hai un pdf di quell'articolo? Vogliono che mi registri... che non è un grosso problema se fosse solo un semplice modulo... ma vogliono tutti i tipi di informazioni... telefono, via, zip, ecc, stato civile, livello di istruzione... So che potrei inserire un mucchio di informazioni fasulle, ma non sono sicuro di quante domande faranno. È piuttosto lungo solo per una prova gratuita. jbozman

jbozman

Non posso postarlo (clausola di infrazione dei diritti d'autore)

 

Una specie di bande di bollinger anche sd_channels.mq4

File:
 

caro amico,

ti ringrazio molto per il tuo aiuto

mladen:
thegatan Questo è questo indicatore: https: //www.mql5.com/en/forum/175881/page3
Motivazione: