Bande di Bollinger migliori... - pagina 18

 

Bande StdDiv stddivbands.mq4

File:
 

Ciao, qualcuno potrebbe combinare due BB Bands in un indicatore e colorare le aree sovrapposte come mostrato nell'allegato.

Ho solo un file .ex ma vorrei essere in grado di modificare l'Indi come mi conviene.

Ho provato a usare l'Indi modificato da BB TRO applicandolo 2 volte, ma il risultato è diverso perché alcune aree sovrapposte non possono essere mostrate a causa della copertura da parte dell'Indi che è in alto. Anche l'area centrale (bianca) deve essere trasparente in modo che gli altri indicatori e la linea del prezzo non siano coperti.

File:
bb_bands_2x.png  58 kb
 

Non so esattamente perché, ma quando abbino questa impostazione dell'indicatore Bands all'indicatore BB standard sullo stesso grafico / TF / Bars, i due non si sovrappongono bene. Ho usato Close Price, 1412 barre su M15. La media finisce vicino alla barra corrente ma le bande sono più lontane e non sembrano accelerare allo stesso modo nel corso delle barre indietro. Sperando che l'autore o altri possano confermare. Ho dovuto modificare la dichiarazione int char per compilare nel più recente Mt4, ma non credo che cambiare il nome della variabile abbia importanza.

 
afpteam:
Non so esattamente perché, ma quando abbino questa impostazione dell'indicatore Bands all'indicatore BB standard sullo stesso grafico / TF / Bars, i due non si sovrappongono bene. Ho usato Close Price, 1412 Bars su M15. La media finisce vicino alla barra corrente ma le bande sono più lontane e non sembrano accelerare allo stesso modo nel corso delle barre indietro. Sperando che l'autore o altri possano confermare. Ho dovuto modificare la dichiarazione int char per compilare nel più recente Mt4, ma non credo che cambiare il nome della variabile abbia importanza.

Afpteam, le bande di boll inger standard e le migliori bande di bollinger sono entrambe calcolate in modo diverso con la media e la deviazione.

 

Ciao, potresti per favore aggiungere l'opzione interpolate a questo indi, se possibile.

Grazie Kiko

 
kiko12:
Ciao, potresti per favore aggiungere l'opzione interpolate a questo indi, se possibile. Grazie Kiko

Kiko ha aggiunto l'interpolazione e l'ha postata qui: https://www.mql5.com/en/forum/general

 

mrtools, molte grazie.

Kiko

 

Bande di Bollinger migliori

meglio_bollinger_band.mq4

 

Indicatore delle bande di accelerazione

bande di accelerazione.mq4

 

Bollinger Bands® - Un misuratore di volatilità

Bande di Bollinger® - Un misuratore di volatilità

Le Bande di Bollinger sono un indicatore tecnico sviluppato intorno al 1980 da John A. Bollinger.

All'epoca era un trader di opzioni. Come trader di opzioni ha approfondito la volatilità, una misura per la variazione del prezzo di uno strumento finanziario nel tempo

puoi saperne di più nel seguente video

Motivazione: