Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 203

 
Contender:


Quando c'è uguaglianza, allora non c'è profitto.

Perché ci sia profitto, deve esserci disuguaglianza.

Quando c'è disuguaglianza, ci sono rischi.

Non c'è profitto quando c'è uguaglianza in denaro, e uguaglianza solo in pip. I volumi totali delle transazioni sono abbastanza buoni in questo compito.

È stato più difficile con i rischi - ho dovuto pensare a lungo e disegnare curve e varianti di eventi nella mia mente, considerandoli come ugualmente probabili. Non mi è entrato in testa per molto tempo. Alla fine l'ha fatto, e sono riuscito a limitare i rischi a una dimensione accettabile e, soprattutto, definitiva e prevedibile. I pantaloni di Pitagora sono uguali in tutte le direzioni. )))

 
moskitman:

Non c'è profitto quando c'è uguaglianza in denaro e uguaglianza solo in pip. I volumi finali dei mestieri sono abbastanza buoni in questo compito.

Era più difficile con i rischi - dovevo pensare a lungo e disegnare curve e varianti di eventi nella mia mente, considerandoli come ugualmente probabili. Non mi è entrato in testa per molto tempo. Alla fine è successo, e sono riuscito a limitare i rischi a una dimensione accettabile e, soprattutto, a una dimensione finita e prevedibile. I pantaloni di Pitagora sono uguali in tutte le direzioni. )))


Non hai ancora capito i punti, o non capisco cosa intendi quando scrivi "uguaglianza di punti".
 
Contender:
Non hai ancora capito i punti, o non capisco cosa intendi quando scrivi "uguaglianza di punti".

L'uguaglianza in punti è ciò che intendo per l'eterna uguaglianza delle parti positive e negative dell'anello.
Come se avessimo aperto l'anello e fossimo andati a letto. La mattina apriamo il terminale e vediamo che la somma delle operazioni positive (che sono andate al più durante la notte) è uguale alla somma di quelle negative (meno 21 spread). Qualsiasi cosa sia successa nel mercato durante la notte (giorno, settimana, ...) sarà sempre così, se l'anello è aperto con lotti uguali. Non importa quali coppie sono in più in questo momento e quali sono in perdita e quante ce ne sono. I semicerchi saranno sempre uguali in punti (meno 21 di spread).

E' un'indicazione morta per scambiare l'anello puro. Il cane è più profondo di così.

 

Che anello di Nibelungen) ha deciso di inserire tutte le coppie e le direzioni, lotto min, apertura dell'anello nel 2013... Un grafico dei prezzi regolare, nessun soffitto o fondo, sciocchezze, che tipo di stazionarietà è lì :D Io dico che qualunque cosa tu faccia si ottiene una coppia che non ha alcuna stazionarietà, nessun soffitto o fondo.

 
7Konstantin7:

Che anello) ho deciso di inserire tutte le coppie e le direzioni, lotto min, apertura dell'anello nel 2013... Un grafico dei prezzi regolare, nessun soffitto o fondo, senza senso, che cosa è la stazionarietà qui :D Ti sto dicendo, si ottiene una coppia che non ha stazionario, nessun soffitto o fondo.

Ti sei sbagliato. Descrivi più dettagliatamente quello che hai fatto e ti dirò dove hai sbagliato.
 
7Konstantin7:

Che anello di Nibelungen) ho deciso di aggiungere tutte le coppie e le direzioni, lotto min, l'apertura dell'anello nel 2013... Un grafico dei prezzi regolare, senza soffitto o fondo, è stupido, non ha nulla a che fare con la stazionarietà :D Io dico che qualunque cosa tu faccia si ottiene una coppia che non ha stazionarietà, nessun soffitto o fondo.



più coppie, più hoo... peggio, cioè più instabile e pericoloso il sistema, se vuoi sentire il trading "morto"...

Te l'ho detto - un triangolo e questo è il massimo

la copertura non ha mai superato il trading normale

 
moskitman:
Hai fatto un errore. Descrivete più dettagliatamente quello che avete fatto e vi dirò direttamente dove avete sbagliato.


Ho preso 21, praticamente ho aperto ordini su ogni coppia con 1 ordine con la direzione richiesta min lot, ho ottenuto l'equità dal 2013, in modo da non aspettare online, tutto è immediatamente visibile.
 
7Konstantin7:

Ho preso 21,

Chi hai preso? Preso chi?

virtualmente ordini aperti su ogni coppia 1 ordine con la direzione richiesta min lot
Come hai fatto?
 
_new-rena:



più coppie, più hoo... peggio, cioè più instabile e pericoloso il sistema, se vuoi sentire il trading "morto"...

ha detto un triangolo e questo è il massimo

la copertura non ha mai superato il trading normale


Non ne ho bisogno) lo sto spiegando a un uomo) anche se dovrebbe capire tutto da solo, tu vuoi sempre credere in una favola.
 
moskitman:

Chi hai preso? Come hai fatto?

Come mai?


Si apre questa siepe online con 21 paia di anelli... Se aprite questa copertura con 21 coppie e guardate, pensate che sia stazionaria, ma ho fatto come voi, basta non aspettare, sembra che questa copertura sia stata aperta nel 2013, tutto qui, avete un grafico regolare di qualche prezzo che non ha né un fondo né un tetto, posso usare una coppia o l'altra, non fa differenza.

Non c'è nessuna combinazione di valute o qualsiasi altra cosa magica, è tutto auto-inganno, l'unica cosa che può dare un tale commercio è un minore drawdown se hai trovato qualcosa di normale per un tempo più lungo per giocare abbastanza.

Motivazione: