Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1390

 
Alexey Viktorov:

Volevi cambiare la dimensione della finestra senza cambiare la dimensione del contenuto? E non solo la dimensione, ma le coordinate devono essere ricalcolate a seconda della dimensione della finestra. E anche la dimensione dei caratteri delle etichette degli elementi...

Guardate il codice prima di scriverlo. In questo caso non c'è bisogno di ricalcolare nulla tranne l'altezza del foglio
 
Alexey Viktorov:

Volevi cambiare la dimensione della finestra senza cambiare la dimensione del contenuto? E non solo la dimensione, ma le coordinate devono essere ricalcolate a seconda della dimensione della finestra. E anche la dimensione dei caratteri delle etichette degli elementi...

Alexey, ora il codice è semi-funzionante, viene visualizzato normalmente alla prima esecuzione, ma dopo l'attivazione e la modifica dell'altezza - la visualizzazione si interrompe e non tutti gli elementi vengono visualizzati

Dagli un'occhiata per favore!

 
MakarFX:
Guardate il codice prima di scriverlo. In questo caso non dovete ricalcolare nulla, se non l'altezza del foglio.

Sono già fuori dall'età in cui si studia il codice degli altri e si risolvono i problemi degli altri per niente da fare.

Vitaly Muzichenko:

Alexey, ora il codice è semi-funzionante, viene visualizzato normalmente alla prima esecuzione, ma dopo l'attivazione e la modifica dell'altezza - la visualizzazione si interrompe e non tutti gli elementi vengono visualizzati

Dagli un'occhiata per favore!

Scusa Vitaly, non lo guarderò. Ho risposto solo a quello che ho letto....


ps; ho guardato solo l'inizio del codice e questo dice tutto. Cerco di non usare SB, tranne che per la classe CTrade, e qui è tutto riferimento a SB.

 
Alexey Viktorov:

Non ho più l'età in cui si studia il codice degli altri e si risolvono i problemi degli altri per nulla da fare.

Scusa Vitaly, non guarderò. Ho risposto solo a quello che ho letto...


ps; ho appena guardato l'inizio del codice e questo dice tutto. Cerco di non usare gli SB, tranne che per la classe CTrade, e qui è tutto per gli SB.

E io amo gli SB, ogni linguaggio di programmazione li ha - rendono la scrittura del codice più facile. Problemi con SB-mql - non li conosco, ma li sto imparando lentamente.

Per riassumere, tutti passano proprio perché il codice è grande e il compito è complesso.

 
Vitaly Muzichenko:

E amo gli SB, ogni linguaggio di programmazione li ha - rendono più facile scrivere codice. Problemi con SB-mql - non li conosco, ma sto lentamente imparando.

Se si generalizza, tutti passano proprio perché il codice è grande e il compito è complesso.

Non lo so... Quando si scrive il proprio codice, si sa cosa viene eseguito in quale punto del programma. Ma il codice di qualcun altro è al buio. È esattamente quello che è successo a te.

 
Alexey Viktorov:

ps; ho appena guardato l'inizio del codice e questo dice tutto. Cerco di non usare SB, tranne che per la classe CTrade, e questo è tutto su SB.

Ciao, potresti per favore dirmi il motivo per cui io "... Cerco di non usare SB", si scopre che c'è la stessa esperienza.

 
Perché OnTrade "invia" molti eventi falsi? Ecco come ho aperto 1 (uno) ordine di prova
void OnTrade()
  {
   Print(__FUNCTION__," test");
  }



Perché è così? O cosa non so di OnTrade?
 
Mikhail Mishanin:

Buongiorno, per favore mi dica (può essere privato) il motivo per "... cerca di non usare SB", viene fuori la stessa esperienza.

Nessun segreto. Ecco perché dovrei usare la prima cosa in SB?

se è più facile per me usare

long  PositionGetInteger(POSITION_TIME);

Dopo tutto, la posizione deve essere scelta comunque. E il numero di linee non si abbasserà. E la comprensione del codice non migliora né peggiora.

E per i miei 67 anni è un po' difficile comprendere appieno gli oggetti..........

 
Alexandr Sokolov:
Perché OnTrade invia molti eventi falsi? Ecco come ho aperto 1 (uno) ordine di prova



Perché? O cosa non so di OnTrade?

Si prega di leggere la documentazione


La funzione viene chiamata quando si verifica un evento Trade, che cambia la lista degli ordini piazzati e delle posizioni aperte, la storia degli ordini e la storia delle operazioni. Quando c 'è un'attività di trading (apertura di un ordine in sospeso, apertura/chiusura di una posizione, impostazione di stop, attivazione di un ordine in sospeso, ecc.) la cronologia degli ordini e delle operazioni e/o la lista delle posizioni e degli ordini correnti viene modificata di conseguenza.

 
void OnChartEvent(const int id,
                  const long &lparam,
                  const double &dparam,
                  const string &sparam)
  {
//---
   
   if(!MQLInfoInteger(MQL_TESTER))
     {
      Print("REAL");
     }
     else Print("TESTER");

}

Puoi dirmi perché questo codice nel tester funziona solo su dati reali? Debug e profiler, non funziona sulla storia. Cioè, quando metto i dati storici, si può cliccare sul grafico quanto si vuole, "

TESTER

"non apparirà nei registri.