Chiedete! - pagina 8

 

Ciao codificatori,

è possibile creare l'EA per Triggerlines come vedo sulla storia, ha fatto un ottimo lavoro ma è un po' difficile da babysitterare tutte le volte.

di solito l'ho combinato con trend manager, quindi quando le triggerlines si incrociano e cambiano il colore in blu e TM ha il segnale di acquisto blu, se è possibile creare un ea che può combinare entrambi gli indicatori, sarebbe così utile .thx a lot

 

croce ema

Ciao codersguru,

Ho cercato di ottenere aiuto con un EA simile al tuo perché non sono un programmatore. Io, tuttavia, non riesco a suscitare alcun interesse così ho pensato che, dal momento che il tuo è così vicino forse può essere adattato per quello che sto cercando di fare. Qui sotto c'è una facile spiegazione delle 3 variabili:

Se EMA 9 incrocia sopra EMA 30 e Momentum(21) incrocia 100 si crea un segnale di acquisto. Un'uscita buy verrebbe generata quando l'EMA 9 incrocia sotto l'EMA 30, non importa cosa stia facendo la linea del momentum.

Se EMA 9 incrocia sotto EMA 30 e Momentum(21) incrocia sotto 100 si crea un segnale di vendita. Un'uscita in vendita verrebbe generata quando l'EMA 9 incrocia sopra l'EMA 30, indipendentemente da cosa stia facendo la linea del momentum.

Cosa ne pensi? È qualcosa che può essere regolato o è addirittura un EA fattibile? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato!

BW

 

IndicatorCounted

Ciao Codegru,

Prima di tutto voglio ringraziarti per fare un lavoro così notevole, per le lezioni di MT4. Una settimana fa MT4 era molto difficile, ma ora comincio ad appoggiarmi.

Sto cercando di convertire un indicatore in EA. L'indicatore sta usando "int counted_bars = IndicatorCounted()", per il conteggio delle barre, nell'EA penso di non poterlo usare poiché è legato all'indicatore.

Come posso risolvere questo problema.

Grazie mille....

 

Sistema ADX

Ciao Coder's Guru,

Ho appena letto la guida MQL4 questo ultimo fine settimana e ho progettato il mio primo EA.