10 punti 3.mq4 - pagina 367

 

buon test del sistema fx

scusate il post sbagliato

da ocm1

 

Tu o qualcun altro è a conoscenza di una versione di 10 punti 3 EA che permette al trader/utente di cambiare 3 cose.....

1. regolare la propria dimensione del lotto personalizzata

2. regolare il proprio intervallo minpipstep

3. regolare i propri max trades dall'impostazione dell'input invece della tradizionale progressione martingala?

Grazie per qualsiasi aiuto. Goldensight

newdigital:
Sono i miei risultati dal 06 di gennaio con 11 coppie.

L'EA (impostazioni predefinite) è allegato.

 
newdigital:
Sono i miei risultati dal 06 di gennaio con 11 coppie.

EA (impostazioni predefinite) è allegato.

Hai usato le impostazioni di default per avere questi risultati?

 
derekz:
Hai usato le impostazioni di default per avere questi risultati?

Ho allegato l'EA con le impostazioni di default a quel post (sono le impostazioni di davidke20 per un trading meno rischioso, ma ho solo cambiato le impostazioni del timefilter per essere meno rischioso). Puoi trovarlo nel mio post come allegato.

 
goldensight:
Tu o qualcun altro è a conoscenza di una versione di 10 punti 3 EA che permette al trader/utente di cambiare 3 cose.....

1. regolare la sua dimensione personalizzata del lotto

2. regolare il proprio intervallo minpipstep

3. regolare i propri max trades dall'impostazione dell'input invece della tradizionale progressione della martingala?

Grazie per qualsiasi aiuto. Goldensight

Infatti... la dimensione del lotto e l'intervallo di pips dovrebbero essere variabili in base alle condizioni di mercato. Penso che averli fissi limiti questo EA un bel po'. Sto cercando di codificare questo EA per avere un take profit divider. Ciò significa che più alta è la progressione, più piccolo diventa il take profit.

In questo modo possiamo permettere alle progressioni più alte di chiudersi più facilmente perché hanno un take profit più piccolo. Questo potrebbe funzionare bene quando il moltiplicatore è 3. Usato con alcuni buoni indicatori direzionali potremmo togliere un po' di rischio da questo EA.

Attualmente non sto avendo molta fortuna nel costruire un divisore di take profit in questo EA. Mi chiedo se qualcuno può fare un tentativo.

-dgv.

 

Accesso: 1970145 Password: kbaa6fm

demo internbankfx

solo per divertimento.....

 

Un giorno di test sembra ok

veritasfx:
Login: 1970145 Password:kbaa6fm

demo internbankfx

solo per divertimento.....

Ehi Veritas, per un giorno di test questo ea sembra buono, lo stai sviluppando o solo prendendo in giro?

 
newdigital:
Ho allegato l'EA con le impostazioni di default a quel post (sono le impostazioni di davidke20 per un trading meno rischioso ma ho solo cambiato le impostazioni del timefilter per essere meno rischioso). Puoi trovarlo nel mio post come allegato.

dici che hai usato le stesse impostazioni predefinite per tutte le coppie nella lista?

Qual è il tuo timefilter?

grazie

 

Non stai leggendo il thread. Sto postando gli estratti conto periodicamente a partire da gennaio di quest'anno e non ho cambiato le impostazioni, il periodo e l'account.

Le impostazioni sono su questo post https://www.mql5.com/en/forum/174975/page218

Timeframe (H1) e coppie è su questo post https://www.mql5.com/en/forum/174975/page217

Il thread è grande ma riguarda i miei test quindi può essere utile leggere a partire da questa pagina https://www.mql5.com/en/forum/174975 (pagina #310).

 
berdj:
Ehi Veritas, per un giorno di test questo ea sembra buono, lo stai sviluppando o solo prendendo in giro?

In fase di sviluppo e testato sia sul live che sul demo. Quanto sopra è un conto demo da 200$ che emula solo quello live.

Motivazione: