Ema Cross! - pagina 43

 

Come usare

Vorrei sapere come usare gli EA con il broker NorthFinance.

Ogni EA che ho provato ottiene una (faccia triste) nell'angolo destro. Ho abilitato EA, DLL in metatrader, ma nessun EA che ho provato funziona.

Se qualcuno sta usando North Finance come broker, per favore, se potete aiutarmi con questo. Inoltre, quale EA state usando che sta dando buoni risultati. Preferisco EA con conto mini

Grazie

dwheeler

 
cucurucu:
Ecco le mie dichiarazioni dopo 48 ore non stop. Entrambi gli EA stanno lavorando sulle stesse 8 coppie. Emacross3 è su timeframe H1 e EmacrossMod è su timeframe 30Min. saluti.

Ciao cucurucu,

che periodo usi in Ema1, Ema2 in EmacrossMOd su timeframe 30mini?

Scusa per il mio cattivo inglese

 
dwheeler:
Vorrei sapere come usare l'EA con il broker NorthFinance.

Ogni EA che ho provato ottiene una (faccia triste) nell'angolo destro. Ho abilitato EA, DLL in metatrader, ma nessun EA che ho provato funziona.

Se qualcuno sta usando North Finance come broker, per favore, se potete aiutarmi con questo. Inoltre, quale EA state usando che sta dando buoni risultati. Preferisco EA con conto mini

Grazie

dwheeler

North Finance non è diverso da altri broker in questo caso. Puoi leggere questo thread: Non si può fare autotrade?

Inoltre le lezioni di Codersguru sono molto buone anche http://www.metatrader.info/ oppure puoi trovare alcune informazioni nei corsi di sviluppo di Codersguru https://www.mql5.com/en/forum/general

 
derkel:
Ciao Cucurucu,

che periodo usi in Ema1, Ema2 in EmacrossMOd su timeframe 30mini?

Scusa per il mio cattivo inglese

Ciao,

Sto usando EMA 10 e 80. TP=20, No StopLoss, ImmediateTrade=True.

 
dwheeler:
Vorrei sapere come usare l'EA con il broker NorthFinance.

Ogni EA che ho provato ottiene una (faccia triste) nell'angolo destro. Ho abilitato EA, DLL in metatrader, ma nessun EA che ho provato funziona.

Se qualcuno sta usando North Finance come broker, per favore, se potete aiutarmi con questo. Inoltre, quale EA state usando che sta dando buoni risultati. Preferisco EA con conto mini

Grazie

dwheeler

Fai doppio clic sull'Expert Advisor (EA) e metti un "segno di spunta" nella casella "Allow Live Trading", quindi clicca su "OK".

vedi foto

File:
what2do.jpg  151 kb
 

Prima e dopo!

Ciao a tutti! (CoderGuru ha lasciato il suo thread?)

Sto ancora usando EMA_CROSS_2. Penso che sia un buon EA. Ma ho notato che giocare con le impostazioni fa una grande differenza!

Ho passato un po' di tempo a testare all'indietro la EURJPY(qualità di modellazione 90%)

File allegati:

EURJPYBeforeOPT.htm - usato le impostazioni originali: P/L + 486.76 - Short&Long

EURJPYAfterOPT.htm - impostazioni ottimizzate: P/L + + 44.700,39 - Solo Long (ricorda qualità di modellazione 90%)

Quindi, i risultati di questo EA possono essere migliorati regolando le impostazioni.

Cosa ne pensate? Se volete posso studiare altre coppie ma ci vorrà molto tempo. Userò le nuove impostazioni per EURJPY in una demo live e vi terrò informati.

Per favore datemi la vostra opinione e mantenete vivo questo thread!!!

File:
 

Cattivo tasso

A qualcuno non è piaciuto il thread EMA CROSS

Potrei sapere qual era il suo problema con l'EA?

 
codersguru:
A qualcuno non è piaciuto il thread EMA CROSS Potrei sapere qual è il suo problema con l'EA?

Sto ancora testando su 6 coppie principali... ma in questi giorni in perdita... aggiornerò i miei risultati più tardi...

 

ciao Coderguru,

continuo a me anche il test come detto in un messaggio precedente, ma attualmente non ho che solo un commercio in tribunale.

 
BrunoFX:
ciao Coderguru, continuo a me anche il test come detto in un messaggio precedente, ma attualmente non ho che solo un commercio in tribunale.

Ciao Bruno,

Qual è la versione che stai testando in questo momento?

Motivazione: