Ema Cross! - pagina 53

 

:)

eric79:
Ciao Amarnath

Vedo che usate spesso il termine +ve o -ve. Cosa significa, ti dispiacerebbe dirmelo?

Eric

+ve = positivo

-ve = negativo

Qualche idea sul perché il mio backtesting di moneymaker e ema cross sia diverso da quello postato da altri?

 

No, mi dispiace, non ne ho ancora idea. Dovrei fare il mio backtesting ma non ho ancora testato le nuove versioni.

 

Aggiornamento della dichiarazione!

Guardate l'aggiornamento della dichiarazione di EMACCH (EMA_CROSS_CONTEST_HEDGED).

Qualcuno l'ha testato (o le altre nuove versioni)?

 
amarnath:
Ciao, ho provato con qualche ver di EMA cross sul backtesting ma sto ottenendo risultati totalmente opposti qui . Ho usato i dati e la piattaforma Alpari per il backtesting. Ho allegato il risultato del Backtesting di Moneymaker su Eurusd 1hr applicato con le impostazioni di default, anche con altri incroci EMA ottengo risultati totalmente opposti e negativi, mi manca qualcosa, consigli

amarnath,

Questo è il mio rapporto (allegato)!

E questa è la versione che ho usato (allegato)!

Penso che non si possa fare affidamento solo sul backtest. Ma nel mio test ho usato la data dal 2005/01/01 ad oggi!

Qualcuno ha testato il MoneyMaker?

 

Il grande problema

le strategie EMA funzionano molto bene nelle valute con un trend significativo, ma a volte si muovono senza trend, aprendo nuovi ordini in questa situazione, non redditizia

le tue grandi perdite sono il risultato di questa situazione

come possiamo informare che il trend è vicino al laterale?

o qual è la nostra strategia alternativa per entrare?

Sto lavorando su un EA che funziona su molte valute in tutte le situazioni

grazie

 

intelligent_14 Ho sperimentato la stessa cosa ... come probabilmente sai ci sono alcuni indicatori che mostrano i mercati di tendenza. La difficoltà è quella di costruirli in modo affidabile in un EA.

migrane

 
codersguru:
Controlla l'aggiornamento della dichiarazione di EMACCH (EMA_CROSS_CONTEST_HEDGED). Qualcuno l'ha testato (o le altre nuove versioni)?

Ho iniziato a testare EMACCH sulle quattro major con le impostazioni di default. Finora nessun incrocio, quindi nessun trade. Ho intenzione di lasciarlo funzionare. Vedo che lo hai su molte coppie. Credo che alla fine vedremo se è meglio usarlo su molte coppie o solo su alcune selezionate.

 

ciao a tutti, qualcuno potrebbe cambiato il EMA_CROSS_CONTEST_HEDGED al sistema manuale, voglio dire fare qualche indicatore per esso, voglio vedere cosa succede sul grafico.

thx in anticipo

 
Penso che non si possa fare affidamento solo sul backtest. Ma nel mio test ho usato la data dal 2005/01/01 ad oggi!

Non possiamo assolutamente basarci sui backtest. Date un'occhiata al mio rapporto. Qualità di modellazione del 90%, stesse impostazioni di Codersguru e Amarnath, ma risultati completamente diversi. L'unico modo è il test in avanti.

 

Potere dei backtest

krall:
Non possiamo completamente fare affidamento sui backtest. Dai un'occhiata al mio rapporto. Qualità di modellazione del 90%, stesse impostazioni di Codersguru e Amarnath, ma risultati completamente diversi. L'unico modo è il test in avanti.

se vuoi avvicinare il tuo backtest alle condizioni reali, dovresti ottimizzare il tuo programma in un periodo di tempo specifico, e nell'altro periodo di tempo testarlo con i parametri di uscita dell'ottimizzazione

non dimenticare che, tutte le valute del mercato hanno condizioni diverse, e il tuo EA avrebbe prestazioni significative, dovresti ottimizzare i tuoi parametri con ogni coppia di valute e testarlo come ho detto nel paragrafo precedente

Motivazione: