Ema Cross! - pagina 48

 
 
 

Ciao

Vedi la performance della scorsa settimana di EMACROSS2, ma ho usato diverse impostazioni oltre a defult e TF.

Questo EA ha un grande potenziale, almeno per i trader che non sono trader a tempo pieno e non possono stare seduti sul PC tutto il giorno. Questo EA non è una macchina ATM, ma su un periodo di 3-6 mesi si può ottenere un ritorno decente rispetto a opportunità di investimento alternative, naturalmente c'è sempre il rischio.

File:
 

È EMA Cross 3 ma ho disabilitato l'hedging

L'ho usato su 1M

Corto EMA 1

Lungo EMA 50

Controtendenza=vero

Takeprofit=40

Traccia=20

Nessuno stop loss

 
smeden:
E' EMA Cross 3 ma ho disabilitato l'hedging

L'ho usato su 1M

Breve EMA 1

Lungo EMA 50

Controtendenza=vero

Takeprofit=40

Trail=20

Nessuno stop loss

Grazie smeden L'EMAC è ancora vivo !

Grazie a tutti!

 
Eric:
Lo lascio funzionare 24/7 durante la settimana, poi lo spengo per il fine settimana e lo riavvio la domenica. A parte questo, non sono intervenuto in nessun trade. Non ricordo se ha aperto nuovi trade quando riapro la piattaforma per ogni nuova settimana, ma non credo che l'abbia fatto, anche se questo potrebbe essere perché ci sono stati trade aperti. L'unico trade che è stato fermato per -325.00 non ne ho idea, forse è successo quando ho aggiornato all'ultima versione 2. Non sono sicuro.

Ciao Eric

come aggiornarlo plz

 
smeden:
È EMA Cross 3 ma ho disabilitato l'hedging

L'ho usato su 1M

Breve EMA 1

Lungo EMA 50

Controtendenza=vero

Takeprofit=40

Traccia=20

Nessuno stop loss

ciao

intendi la siepe falsa

grazie

 
gody6000:
HI Eric come aggiornarlo plz

gody, devi solo scaricare e salvare l'ultima versione, poi usare quella versione al posto di quella vecchia.

 

errore apertura ordine buy 131 ( 2006.03.27 20:11:16 EMA3 GBPUSD,M1: errore apertura ordine SELL: 131 )

prova a spiegarmi, cosa posso fare plz

tks

 
gody6000:
Ema4 con 12hur

Ciao gody6000,

potresti essere più specifico per favore?

Che timeframe hai usato? Quali valute hai usato? SL? TP? TS?

EMA 4? è per short o long?

cos'è il 12hur?

Grazie

Sada

Motivazione: