Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 120

 

Solo una continuazione di questo post:

https://www.mql5.com/en/forum/173439/page77

Ho scambiato USDJPY e USDCHF per 1 settimana.

Queste coppie erano discutibili per quanto riguarda i modelli HWAFM, ma li ho scambiati comunque.

La situazione più buona era per USDJPY con i pattern HWAFM e anche con Ichimoku.

La più discutibile era per USDCHF.

Quindi, questa è la situazione al momento.

USDJPY:

USDCHF:

Come vediamo - un po' di drawdown fluttuante (distanza in dollari tra la linea di equilibrio gialla e la linea blu delle azioni) è piccola per USDJPY ma grande per USDCHF.

Quindi, la conclusione generale è la seguente:

- se una coppia indica solo uptrend o solo downtrend per quasi tutti i timeframe (a partire da H1 fino a H12) per tutti i pattern in via di sviluppo negli strumenti di pattern HWAFM confermati da qualche altro sistema (Ichimoku nel mio caso) - avremo un drawdown molto piccolo nel trading del sistema TrendScalp per M1.

- se discutibile - grande drawdown.

Queste sono tutte le notizie.

 

Il frattale è una struttura sottostante di Elliot Wave, su usd/chf mi mancava un frattale. Il grande heads up che fornisce hwfm dovrebbe funzionare bene con un frattale, nello stesso modo in cui BWilliams usa questi sul daily, per esempio, secondo hwfm abbiamo un daily gbp/usd ribassista, ma quando? Un BW ci dirà quando, no?

 

newdigital usi ancora il tuo metodo per fare trading? Voglio dire, ottenere la direzione da mt5 e poi fare trading in m1?

 

Sto facendo trading con l'altro EA da 10p su M1 https://www.mql5.com/en/forum/174975/page277 quindi se tutto andrà bene - tornerò su questo thread ma usando l'altro EA da 10p.

 
newdigital:
Sto solo facendo trading con l'altro EA da 10p su M1 https://www.mql5.com/en/forum/174975/page277 quindi se tutto andrà bene - tornerò su questo thread ma usando l'altro EA da 10p.

Intendo lo strumento hvafm per mt5 ...harmonic che dà la direzione per il trend che scalano su m1? lo usi ancora e se no perché?

 

Sto ancora usando.

Ma sono in procinto di cambiare questo EA per lo scalping per M1.

 

harmonic

newdigital:
Lo sto ancora usando, ma sono in procinto di cambiare questo EA per lo scalping per M1.

Puoi postare gli ultimi risultati del sistema armonico?

 

vladutz112,

Per ora non faccio trading di scalping per l'armonico.

Sono in procinto di cambiare 10p3v0.0321_2 in 10points_3_Smi_1.01 EA qui:

https://www.mql5.com/en/forum/174975

Una volta che cambierò e selezionerò le coppie con un drawdown minimo, tornerò su questo thread perché lo strumento HWAFM patterns sta dando una buona previsione per il movimento futuro.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento di pattern HWAFM per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post.

- metodo di trading semi-automatico di EA: l'idea è partita da questa pagina fino a questa pagina; la versione originale per il trading semi-automatico è 10p3v0.0321 EA; la nuova versione per il trading semi-automatico è 10p3v0.0331 EA: scarica da questo post con la spiegazione - l'utente può scegliere tra le strategie MACD o TrandScalp.La versione 10p3v0.0321_1 EA da usare insieme al sistema Trend Scalp per M1, la versione pubblica senza rientri è su questo post e la stessa versione migliorata (10p3v0.0321_2) con rientri è su questo post (usare/scaricare 2 indicatori dalla versione precedente 10p3v0.0321_1); la spiegazione dell'inpuit dell'EA è qui.

 

Zup_V90

Ciao a tutti,

Ho appena scaricato ZUP_V90, la mia domanda è: quale software supporta?

Io possiedo Metastock EOD, funzionerà se lo installo?

Ho bisogno della vostra risposta, per favore.

Grazie

 

Dovrebbe essere Metatrader 4.

Motivazione: