StepMAExpert_EAs - pagina 16

 

StepMAExpert_v1.42.

 

Gestione del denaro

Non capisco bene come funziona qui (ho provato la versione 1.42)

Ho impostato il rischio a 0,15 ma poi ho ottenuto un trade con 2,1 lotti. Potrebbe bruciare

metà del mio conto demo.

Qualcuno lo sa?

Grazie.

 
jojo:
Non capisco bene come funziona qui (ho provato la ver 1.42)

Ho impostato il rischio a 0,15 ma poi ho avuto un trade con 2,1 lotti. Potrebbe bruciare

metà del mio conto demo.

Qualcuno lo sa?

Grazie.

Il mio deposito demo di partenza era di 25.000.

E voi conoscete le mie impostazioni. Il rischio è qualcosa con MM e la dimensione del lotto in modo da ridurre il rischio.

Come sapere quale dimensione di rischio è necessario utilizzare per un particolare deposito?

Faiil backtest di questo EA con la dimensione del tuo deposito di partenza con qualsiasi qualità di modellazione cambiando il rischio e vedrai la dimensione del lotto e sarai in grado di regolarlo.

 
jojo:
Non capisco bene come funziona qui (ho provato la versione 1.42)

Ho impostato il rischio a 0,15 ma poi ho avuto un trade con 2,1 lotti. Potrebbe bruciare

metà del mio conto demo.

Qualcuno lo sa?

Grazie.

MM: Da quello che ho imparato da Igorad:

Regole MM originali di L.Williams:

"... la mia formula di gestione del denaro:(saldo del conto *percentuale di rischio)/maggior perdita = contratti o

azioni da scambiare.

Ci sono probabilmente approcci migliori e più sofisticati, ma per i trader comuni come noi, non

benedetti da una profonda comprensione della matematica, questo è il migliore che conosco. Il bello è che si può adattare

alla tua personalità di rischio/rendimento. Se sei Tommy Timid, usa il 5 per cento della tua banca; se pensi di essere

Norma Normale, usa dal 10 al 12 per cento; se sei Larry Leveraged, usa dal 15 al 18 per cento

per cento; e se siete Swashbuckling Sam o Dangerous Danielle, usate più del 20 per cento del vostro

conto ... e vai in chiesa regolarmente.

Ho fatto milioni di dollari con questo approccio. Cos'altro posso dirvi: vi sono appena state consegnate

le chiavi del regno della ricchezza speculativa".

Puoi trovare MaxLoss (o la più grande perdita) nel Report dopo il backtesting con Lots=1.

Se usi StopLoss = 100 allora per GBPUSD con Lotti=1 la perdita maggiore è 1000USD. Quindi dovresti usare questo valore nella formula MM. Se non usi StopLoss (StopLoss=0) allora puoi trovare la perdita maggiore durante il backtesting.

 

Ciao NewDigital,

Potresti dirmi, per favore, se per ogni coppia usi le impostazioni standard come fornite nel tuo file zip globale dove ci sono tutti gli EA? (in EA File Thread).

Molte grazie.

newdigital:
StepMAExpert_v1.42.
 
dswk:
Ciao NewDigital,

Potresti dirmi, per favore, se per ogni coppia usi le impostazioni standard come fornite nel tuo file zip globale dove ci sono tutti gli EA? (in EA File Thread).

Molte grazie.

E' su questo post https://www.mql5.com/en/forum/176044

Ed è qui (EA e le impostazioni):

https://www.mql5.com/en/forum/173375/page5

Non dimenticare il file tracert (è stato postato da qualche parte - controlla i file o il thread dei link).

 

Ciao, N.D.

Ho usato IBFX poi se provo EA StepMAExpert_v1.45, ho bisogno di cambiare questa impostazione seguente? Penso che IBFX sia GMT 0.

SessionStart = 8; // Ora di inizio della sessione di trading

SessionEnd = 24; // Ora di fine della sessione di trading

Grazie.

Cha.

 
chawichsak:
Ciao, N.D.

Ho usato IBFX poi se provo EA StepMAExpert_v1.45, ho bisogno di cambiare questa impostazione seguente? Credo che IBFX sia GMT 0.

SessionStart = 8; // Ora di inizio della sessione di trading

SessionEnd = 24; // Ora di fine della sessione di trading

Grazie.

Cha.

Non sono sicuro di IBFX ma questo orario è per North Finance e Fibo Group (GMT+3). Erano su GMT+2 ma hanno cambiato l'orario per l'ora legale e ora è GMT+3. Quindi, può essere che IBFX abbia fatto lo stesso, non lo so.

SessionStart e SessionEnd è il tempo per aprire l'ordine. Tutti gli ordini aperti saranno processati 24/7 ma sarà aperto dalle 8 alle 24. E' GMT+3.

Per il tempo GMT può essere dalle 5 alle 21.

Il suo tempo influisce sul tempo dell'ordine aperto.

 
newdigital:
Non sono sicuro di IBFX ma questo orario è per North Finance e Fibo Group (GMT+3). Erano su GMT+2 ma hanno cambiato l'orario per l'ora legale e ora è GMT+3. Quindi, può essere che IBFX abbia fatto lo stesso, non lo so.

SessionStart e SessionEnd sono i tempi di apertura dell'ordine. Tutti gli ordini aperti saranno processati 24/7 ma sarà aperto dalle 8 alle 24. È GMT+3.

Per il tempo GMT può essere dalle 5 alle 21.

Il suo tempo sta influenzando il tempo di apertura dell'ordine.

Grazie mille N.D. e controllerò il mio broker (IBFX), quindi se IBFX è GMT+1 devo anche impostare l'orario di apertura dell'ordine alle 7:00 e l'orario di chiusura alle 23:00, giusto?

Solo per essere sicuro

Cha.

 
chawichsak:
Grazie mille N.D. e controllerò il mio broker (IBFX), quindi se IBFX è GMT+1 devo anche impostare l'orario di apertura dell'ordine alle 7:00 e l'orario di chiusura alle 23:00, giusto?

Solo per essere sicuri

Cha.

8-24 è per GMT+3. Ma non ho cambiato questo orario per l'ora legale. E' sempre 8-24 per me, indipendentemente da.

Se IBFX è su GMT+1 quindi potrebbe essere 6-22.

Motivazione: