StepMAExpert_EAs - pagina 12

 
FutureMillionaire?:
Scusa, mi rendo conto che è MoneyManagement, ma non sono sicuro di cosa sia esattamente. Inoltre, hai SessionStart e SessionEnd. Non sono le 24? Se sì, devo impostare SessionStart a 0?

MM è Money management (la dimensione del lotto aumenta/diminuisce a seconda del profitto/perdita/dimensione del deposito).

Inizio e fine sessione è l'EA sta lavorando in quelle ore. Tienilo così (8 e 24). Oppure cambiate questo 8 in 7 per esempio (dipende dal vostro broker. Di solito non cambio questi 8 e 24.

 

Grazie.

Ora funziona di nuovo, con la nuova configurazione. Speriamo che funzioni meglio.

La cosa che non capisco. Se l'EA ha bisogno di questi file per funzionare, perché non ha dato un errore se i file non c'erano?

 
FutureMillionaire?:
Grazie.

Ora funziona di nuovo, con la nuova configurazione. Speriamo che funzioni meglio.

La cosa che non capisco. Se l'EA ha bisogno di questi file per funzionare, perché non ha dato un errore se i file non c'erano?

I file impostati sono solo le impostazioni dell'EA. E per quanto riguarda l'indicatore, dovresti ottenere l'errore: controlla il giornale degli esperti sotto la finestra di MteaTrader o controlla qualche file di log - dovrebbe esserci l'errore.

Ma sono d'accordo con te: è molto strano che l'EA faccia trading senza indicatore.

 
 
 
 

Sento che ti sei fatto delle illusioni su questo tipo di EA.

Guarda le prestazioni di questo EA settimanalmente. Solo quanti pips a settimana (senza alcun riassunto). Per esempio: la prima settimana l'EA ha fatto -54 pips, la settimana successiva ha fatto ... e così via (senza alcun totale).

A partire dal 27 agosto - 03 settembre (ogni numero è solo il profitto/perdita settimanale):

GBPUSD: -54; 0; 0; 0; 0; 315; 0; -89; 158; 276; 16; 152; 288; 0.

USDCHF: 0; 0; 0; 0; 121; 10; 0; 0; 0; 0; 0; -109; 0; -7; 17.

 
FutureMillionaire?:
Oh sì, l'ha fatto. Era GBPUSD che stavo scambiando quando ha perso £162. Ma posso bloccare i tempi delle notizie?

GBPUSD non ha scambiato oggi. Hai usato i file preimpostati? Ce ne sono diversi per diverse coppie.

Se possiamo bloccare alcune notizie in modo che l'EA scambi solo 4 ordini in un anno.

Guarda la performance nel post precedente.

 
newdigital:
Hai usato file preimpostati?

Sì, quelli che mi hai mostrato nel tuo post #109

 
newdigital:
Ho l'impressione che tu ti faccia delle illusioni su questo tipo di EA.

Quale tipo suggerisci che produca risultati consistenti?

Motivazione: