Firebird EA - pagina 36

 

Ecco le versioni corrette per FireBird 0.65

Modifiche :

// non andrà fuori controllo il 5° giorno del mese

// non aprirà nessuna posizione il venerdì quando TradeOnFriday=0 (continuerà a gestire le vecchie posizioni il venerdì)

Suggerisco che i risultati di tutti i giorni folli (positivi o negativi) vengano cancellati dalla pagina delle performance, allora avremo la vera performance di questo esperto.

Cordiali saluti

FiFtHeLeMeNt

 

Scoppia la mia stessa bolla!

Beh, ho scoperto che, se eliminiamo i trade pazzi che sembrano accadere il 5 di alcuni mesi, questo EA potrebbe non essere affatto redditizio.

Ho copiato tutti i dati dalle dichiarazioni di NewDigital dal 4.11.2006 al 1.18.2007 in Excel per EURUSD. Il totale di tutti i trade per quel periodo di tempo è di 8015 pips.

Tuttavia, se elimino tutti i trade nei giorni "pazzi" (cioè 5.5.2006, 6.5.2006, 7.5.2006, 12.5.2006, 1.5.2007.....non sembra esserci alcun trade "pazzo" per 8.5.2006, 9.5.2006, 10.5.2006 o 11.5.2006 per EURUSD), il totale dei pip per il periodo di tempo dal 4.11.2006 al 1.18.2007 è

-767 pips!

E stavo per iniziare il trading dal vivo con questo EA il 1 marzo!

Immagino che dovremo continuare a cercare il "Santo Graal", dopo tutto!

 

Sì, sono d'accordo. Sembra che Firebird EA non sia redditizio senza giorni folli, e apre i suoi ordini in giorni folli a caso! È un suicidio da usare, non una versione fissa!

Ma sono felice che tu non abbia iniziato a fare trading dal vivo con FireBird, quindi sei salvo.

Suggerisco di inoltrare la versione 3.2. Guarderò il suo codice per vedere se ha lo stesso bug della versione 0.65.

Saluti

 

sì, lo stesso bug qui di nuovo! utilizzare la versione fissa.

File:
 
fifthbeatle:
Beh, ho scoperto che se eliminiamo i trade pazzi che sembrano accadere il 5 di alcuni mesi, questo EA potrebbe non essere affatto redditizio.

Ho copiato tutti i dati dalle dichiarazioni di NewDigital dal 4.11.2006 al 1.18.2007 in Excel per EURUSD. Il totale di tutti i trade per quel periodo di tempo è di 8015 pip.

Tuttavia, se elimino tutti i trade nei giorni "pazzi" (cioè 5.5.2006, 6.5.2006, 7.5.2006, 12.5.2006, 1.5.2007.....non sembra esserci alcun trade "pazzo" per 8.5.2006, 9.5.2006, 10.5.2006 o 11.5.2006 per EURUSD), il totale dei pip per il periodo di tempo dal 4.11.2006 al 1.18.2007 è

-767 pip!

E avevo intenzione di iniziare il trading dal vivo con questo EA il 1 marzo!

Immagino che dovremo continuare a cercare il "Santo Graal", dopo tutto!

Sto ancora facendo i file excel per le prestazioni di tutti gli EAs. Si prega di trovare alcuni excel per alcuni EAs incluso Firebird.

Firebird_fixed è il seguente: Ho usato 0 invece di trade vulnarizzati in alcuni giorni. Non è del tutto vero perché quel giorno la versione fissa dovrebbe avere anche dei pips. Solo alcuni pips, ma non zero. Comunque Firebird fixed con timefilter è redditizio per USDJPY.

 

Le prestazioni odierne di Firebird e Firebird versione fissa.

 

Dichiarazioni per un giorno e mezzo di test delle versioni Firebird e Firebird fisso.

Firebird fisso sta funzionando bene finora.

E anche la versione di bug è molto buona.

 

newdigital,

Mi chiedevo se puoi postare il tuo file di preset per i risultati GBP/USD di questa settimana (firebird v0.65 con bug).

Grazie,

Chris

 
chris1085:
newdigital,

Mi chiedevo se puoi postare il tuo file di preset per i risultati GBP/USD di questa settimana (firebird v0.65 con bug).

Grazie,

Chris

È qui https://www.mql5.com/en/forum/173367/page15

Suggerisco a tutti di guardare il thread elite files e il thread elite links. perché sto aggiornando questi due thread quasi ogni giorno e si possono trovare tutti gli EAs, le impostazioni, i link ai threads e qualche sviluppo molto facile.

Tutto Firebird è su questo post del thread dei file.

 

Aiuto per favore!

Ho provato a usare diverse versioni di Firebird, tra cui 63G, 3.2-Fixed, 0.65-fixed e 0.65tf-fixed.

Sembra che 0.65 e 0.65tf non stiano facendo alcun profitto sui miei risultati di prova (EUR/USD, 30M), ma al contrario - perdono.

Il resto non ha fatto un buon profitto neithger.

Forse le mie impostazioni sono sbagliate, o il mio test?

Sto usando i dati di Alpari e lo sto testando su dati in tick (90% Modeling Quality).

Grazie,

Tomba.

File:
Motivazione: