Lavaggio del cervello degli EA - pagina 29

 
Ariel Flavia Santagada:
Re: Lavaggio del cervello EAs rendere la mia vita più facile mi iscrivo per vedere le prestazioni di questo EAs, non comercial uno, stesso thread sono molto vecchi, mi chiedo se qualcuno ancora utilizzando alcuni degli EAs da questo sito, se rimane ancora redditizio? un commercio Dax con questo EAs

Gli EA con lavaggio del cervello sono solitamente stabili. Con qualche aggiustamento delle impostazioni, i risultati dovrebbero essere simili a quelli del periodo in cui sono stati testati originariamente

 
C'era un errore nell'indicatore itrend trend display. Questo è stato corretto in questa versione. Inoltre, sono state aggiunte opzioni facili da usare per entrambi gli indicatori:
i_trend_trend_display_2.mq4
itrend_2.mq4

__________________

PS: entrambi gli indicatori sono necessari affinché l'indicatore di tendenza itrend funzioni correttamente

 
mladen:
C'era un errore nell'indicatore itrend trend display. Questo è stato corretto in questa versione. Inoltre, sono state aggiunte opzioni facili da usare per entrambi gli indicatori:
i_trend_trend_display_2.mq4
itrend_2.mq4

__________________

PS: entrambi gli indicatori sono necessari perché la visualizzazione del trend di itrend funzioni correttamente

Possiamo avere iTrend con 20 tipi di prezzi?

 
techmac:
Possiamo avere iTrend con 20 tipi di prezzi?

Techmac, per quanto ne so, dato che Itrend sta usando High e Low nei suoi calcoli, non sarebbe in grado di utilizzare i 20 tipi di prezzi.

edit) Grazie a Mladen questa è una versione con i 20 tipi di prezzi.

itrend_3.mq4

File:
it3.png  46 kb
itrend_3.mq4  7 kb
 
mrtools:

Techmac, per quanto ne so, dato che Itrend sta usando High e Low nei suoi calcoli, non sarebbe in grado di utilizzare i 20 tipi di prezzi.

edit) Grazie a Mladen questa è una versione con i 20 tipi di prezzi.

itrend_3.mq4

Penso che ci sia ancora un po' di spazio per le modifiche, ma vedremo domani

 
mrtools:

Techmac, per quanto ne so, dato che Itrend sta usando High e Low nei suoi calcoli, non sarebbe in grado di utilizzare i 20 tipi di prezzi.

edit) Grazie a Mladen questa è una versione con i 20 tipi di prezzi.

itrend_3.mq4

Grazie a

 


Nuova versione di Itrend con 3 opzioni di disegno: disegnare come linea, o disegnare come isto con linee, o disegnare come isto. L'indicatore è mtf con avvisi.

Motivazione: