Sti - pagina 5

 

Ciao

Tomsd,

Quale coppia e quale perametro di input per ogni time fram che sono in commercio nel conto reale.

Pls wirte qui.

 

Qui allego la mia dichiarazione per il mese di febbraio.

Ho postato questo EA perché ho passato molti anni a cercare un modo migliore di fare trading e visto che ne ho trovato uno voglio condividerlo con voi.

File:
 
kumawat:
Ciao

Tomsd,

Quale coppia e quale perametro di ingresso per ogni time fram che sono in commercio sul conto reale.

Per favore, guarda qui.

Io commercio Eur/Usd su M15 time frame. Il mio broker offre di mettere TP 6 pips (che è quello che sto usando) e SL per me è 50 pips.

Un altro modo di fare trading con questo EA è usare gli stessi parametri su M30 TF.

 

Grazie,

Pls può allegare EA o allegare il link di EA che stai usando

 
kumawat:
Grazie, Pls puoi allegare EA o allegare il link di EA che stai usando

Ecco qui...

Ho confrontato molte società di broker e i risultati dipendono da quanto spesso offrono i prezzi. Per alcuni broker il prezzo più importante (TP) non esiste, quindi quel commercio potrebbe essere un perdente. Guarda il grafico a tick e poi vedrai come lavora un buon broker.

File:
sti_v2.mq4  12 kb
 

Questo sarebbe lo STI

 

Ciao Manager,

Quali sono le modifiche apportate ha la versione V2?

Grazie

 
BrunoFX:
Ciao Manager,

Quali sono le modifiche fatte ha la versione V2?

Grazie

In realtà non lo so perché l'ho modificato molte volte quindi ho deciso di postare questo EA un'altra volta ed esattamente quello che sto usando.

Ecco la terza versione, qui ho allegato l'allarme quando apre la posizione.

Anche oggi è stato un grande giorno per STI...

Godere di esso

File:
sti_v3.mq4  13 kb
 

ciao Manager,

Grazie, ho appena messo questa nuova versione sul diagramma eurusd M15.

Avevo fatto altre prove (post 26) ma sono tornato a questa coppia.

 

Ho appena iniziato a testare STI questa settimana e i risultati finali sembrano molto promettenti. Credo di stare usando la prima versione. Ho notato che ha un money management incorporato in cui prende i profitti prima che il TP sia stato raggiunto quando va contro di esso. Con questo in mente ho iniziato ad aumentare il mio TP da 10-15-20. Se il money management funziona bene a 20 lo aumenterò a 25 la prossima settimana. Il mio attuale stop loss è 35. Se tutto va bene, vorrei avere un rapporto 1:1 che impedisca un grande draw down che spazzi via l'intero profitto.

Grazie per aver condiviso questo EA con noi Manager.

Grazie per aver condiviso questo EA con noi Manager.

Motivazione: