PivotMagic EA: il potere magico dei pivot presenta PERDITA NOMINALE (vicina allo zero) nel tempo - pagina 9

 
investor_me:
Grazie per l'aggiornamento amico mio. Potresti gentilmente postare qui i risultati in formato report? Considererò seriamente l'aggiunta di questi due parametri.

Nel frattempo, sto lavorando su un EA di scalping e mi chiedo se puoi aiutarmi a testare anche quello. Non ho una DSL e non posso averlo sempre attivo.

Grazie.

Grazie per questo GRANDE EA. La seguente è la mia dichiarazione sul PivotMagic M5 EA per le ultime due settimane.

La prima dichiarazione riguarda tutte e 6 le coppie di valute che stavo testando, ma ho abbandonato AUDUSD e USDCAD perché non sembravano funzionare con le impostazioni predefinite.

La seconda dichiarazione riguarda solo le 4 principali nelle ultime due settimane con le impostazioni predefinite.

 
holyguy7:
Grazie per questo GRANDE EA. La seguente è la mia dichiarazione sul PivotMagic M5 EA per le ultime due settimane.

La prima dichiarazione riguarda tutte e 6 le coppie di valute che stavo testando, ma ho poi abbandonato AUDUSD e USDCAD perché non sembravano funzionare con le impostazioni predefinite.

La seconda dichiarazione è solo le 4 major per le ultime due settimane con le impostazioni predefinite.

I risultati sono davvero buoni. Sono sicuro che potrebbero anche migliorare. Ma ci si chiede se funzionerebbero allo stesso modo in un conto reale. Immagino ci sia solo un modo per scoprirlo

 

Anche io ho testato questo EA in demo, con buoni risultati.

USDJPY, USDCHF, GBPUSD, EURUSD

usando il trailing stop 15

Suggerirei di includere un'opzione per uno stoploss normale, perché a volte il commercio va molto contro di voi.

vedi dichiarazioni allegate

 
investor_me:
Questo è davvero un buon risultato. Sono sicuro che potrebbero anche migliorare. Ma ci si chiede se funzionerebbero allo stesso modo in un conto reale. Immagino ci sia solo un modo per scoprirlo

Sto facendo trading anche dal vivo e i risultati sono altrettanto buoni. Tuttavia, sto anche eseguendo una serie di altri EAs che hanno abbassato il mio conto, quindi non si vede molto.

Buon lavoro, se riesci a far aggiungere queste altre variabili allora posso iniziare a testare anche quelle (pipstep e Maxtrades). Grazie.

 

Ho scaricato il file ex4, ma perché non funziona in MT4?

L'ho copiato nell'indicatore. È corretto?

Carlo

 
 
 

ciao investitore_me :

Vorrei inoltrare il test di questo EA pivot magic.Quando scadrà questo EA?

Grazie

 

In risposta e in

Defense.........with............................... pep a talk

Ehi..... DaytrSuccess,

a volte è più difficile per me tenere la bocca

Non mi piace ingombrare le cose........

DONT SPEAK LIKE TO Investor_me.............thats a`waste.

.... dobbiamo mantenere toni umili e rispettosi in senso generale.

........ma calmati un po', dici...

sei un novellino...... beh indovina un po', è un viaggio senza fine, un processo

ssssssssssssssssssss.........l'apprendimento, il trading e la vita......accettalo e basta,

non piangerci sopra.......non insultare le nostre menti, dopo averci insultato!

Quindi dici di avere delle voci meravigliose................GOOOOOOOOOOOOOOOOOD.....GREAT!!!

SO DO I!!!!!!!!! Si tratta di gestire le vostre posizioni................ è la vecchia

vecchia lotta.........che va al di là di quando entrare, si tratta di gestire le

non essere avidi in entrambi i casi, prendendoli (i profitti) troppo presto,

o restituirli................entrare è solo un inizio...............e

dipende dalle circostanze, ed è qui che entrano in gioco il mananegment e il vostro piano.

gioco. Ora, se quello che dici è vero, riguardo alle tue meravigliose entrate....relax e

goditi il tuo successo............. guarda più indietro in questo thread e leggi attentamente

........non c'è bisogno che io legga per te.....sipreparare il tuo tè e leggere se non

vedere allora........ non lo fai......ma non dire cose, sprecare il tempo delle persone e farle

ripetere e leggere per te..... e poi se forse....potrebbe esserci una ragione

per il modo in cui ti senti e il modo in cui sei trattato......its energy man,

E' tutta un'assurdità....... ma non è bello usare quel tono.

LEGGI E FAI ATTENZIONE........ Non posso impegnarmi sulle tue convinzioni di uscita perché

dipenderebbe da altre cose......e questa è un'affermazione generale......c'è stato un

c'è stato un trade in cui ero sopra di 200pips poi ho deciso che 170pips erano sufficienti.....

ma c'è molto da considerare................. basta seguire il tuo piano ..........

se non funziona cambialo........

................e indovina cosa la maggior parte di noi fa trading manuale;

ti comporti come se fosse un grosso problema................................................

questo è solo uno dei modi..........oltre all'apprendimento e all'esperienza che si acquisisce

dal trading manuale aiuta tutto. Faccio più soldi quando aggiungo un aspetto manuale

tutto è solo uno strumento, non c'è un approccio che sia cattivo o buono.

cattivo e questo approccio è buono; essere di mentalità ristretta o bloccati su una singola idea è rischioso.

Quando fai trading sii felice........" iltrading manuale è un grande apprendimento" e dovrebbe essere sempre

fatto, un po' di tempo in modo consistente....questo è il modo in cui si "mantiene il contatto" con il mercato vivo,

non è un vuoto infinito senza cervello.

Tutto è solo uno strumento, come il tuo "computer", "internet", il broker, il mercato, un indicatore,

il tuo monitor, l'elettricità..............la tua caffettiera........oooh, e la tua mente.

Ma non dire cose...........negative.....che mi fanno arrabbiare (forse anche altri).

Se non ti piace come ti senti, forse c'è una ragione, forse c'è una ragione

per come sei trattato...... sai........... scrivere cose come hai fatto tu non aiuta.

Questo non e' un hobby.................. ma qualsiasi cosa tu faccia.......

Spero che tutti cerchino di mantenerlo divertente.

--------Peace--------

 

Investitore_Me,

Ho pensato di partecipare e aiutare a testare le vostre recenti versioni di PM ma ho scoperto che non posso attivare le ultime versioni. Le versioni 2.5 e più recenti sono state "grigie" e non mi permettono di attivare l'EA. L'unica versione che non è in grigio è "PivotMagic-FT-1-Min-Charts Only". Qualche idea?

Grazie,

Alan

Motivazione: