Sti - pagina 2

 

sti

Non sembra andare sul grafico. Deve essere modificato? Non viene fuori niente.

 
tomsd:
Ho creato un EA che sembra funzionare alla grande, ma ha un problema quando escono le notizie.

Forse qualcuno può aiutare a creare qualche filtro o qualcosa del genere.

Grazie

In primo luogo: Grazie per aver condiviso un esperto con la comunità. In realtà è abbastanza sofisticato programmato. Rispetto.

Ora il lato negativo. Backtesting è già abbastanza debole, quando si dispone di 90% modelquality, ma assolutamente inaffidabile con <50% come hai. Il motivo: hai grandi lacune nei dati. In queste lacune può succedere di tutto: gli SL vengono colpiti, i TP, i segnali vengono fatti, ma tu non li vedi perché per MT4 non esistono.

Ho appena provato il tuo esperto nelle 4 major nei timeframe M15, M30 e H1. Ho >80% di qualità per questi per il tempo dal 01.01.2004.

Risultato: L'esperto brucia solo soldi. Questo non è solo una questione di filtro, poiché un filtro ha senso solo quando si hanno buone e cattive strisce, ma non si hanno strisce. 3 trade su 5 vincono in modo completamente casuale, ma vincono solo con circa il 10% di quello che i perdenti perdono = rovina. Puoi ridurre lo SL per ridurre questo, ma poi improvvisamente hai 4 trade su 5 che perdono (anche se SL), e questo prima ancora di avvicinarsi ad una loss win ration del 50%/50%.

Quindi ... di nuovo al tavolo da disegno. Se ti è di conforto, ho fatto lo stesso errore come te più di una volta, finché non ho capito i problemi di qualità dei dati.

 
kasmodiah:
Quindi ... torniamo al tavolo da disegno. Se ti è di conforto, ho fatto lo stesso errore come te più di una volta, finché non ho capito i problemi di qualità dei dati.

Questa è la sacrosanta verità del backtesting - dovresti avere una buona qualità dei dati e se provi un EA in metatrader fallo su un frame m1 basato su ogni tick - questo ti dà la migliore probabilità di modellazione.

 

Ciao

Qualcuno ha testato STI? Sta facendo operazioni redditizie ma manca ancora qualcosa, per favore date qualche suggerimento su come migliorarlo.

Grazie

 

Ecco l'estratto conto demo per STI. Su EUR/USD M15 sembra ottimo, non è vero...

File:
 

Salve,

Non male del tutto, dico di seguire con interesse

 

Ho qualche problema a fare il backtest. Quando l'ho fatto la prima volta, la qualità della modellazione era superiore al 90%, poi ho cambiato gli input e la qualità della modellazione è diventata del 34%. Ora non riesco a riportare la qualità della modellazione al 90%.

Qualcuno sa cosa fare?

 

Sarebbe bello avere delle frecce sul grafico quando si fa il backtest.

Qualcuno può risolvere questo problema?

Grazie

Smeden

 

Tomsd,

Penso che tu abbia usato TP 6 e SL 50.

Se andiamo per TP 10 e SL 50 il risultato sarà migliore

È solo il mio suggerimento.

 

Un altro back testing che ho fatto,

USD/CAD TP 10 SL 60, grafico 1 ora.

i risultati sono molto buoni

Motivazione: