imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 14

 

Ora per le ricariche. Guardiamo la posizione lunga in termini di logica.

Supponiamo di aver aperto una posizione lunga a 2.0000 con TP=2.0100, il prezzo ha superato il livello di 2.0100 e abbiamo preso profitti. La domanda è: al livello di 2.0100 ha senso aprire una nuova posizione lunga dopo che la precedente è stata chiusa?
Dov'è la logica in questo? Ragioniamo.

Se crediamo che il prezzo salirà ancora, allora ci chiediamo perché abbiamo chiuso la posizione precedente, avremmo potuto lasciarla aperta per risparmiare sullo spread. E se pensiamo che il prezzo scenderà, allora perché
2,0100 livello per aprire una posizione lunga in perdita? Che senso ha aggiungere alla posizione, il cui prezzo ha perso la sua capacità di muoversi nella direzione di cui abbiamo bisogno. È diverso se succede qualcosa che può rafforzare
come un pullback.

 
DmitriyN:

Ora per le ricariche. Guardiamo la posizione lunga in termini di logica.

Supponiamo di aver aperto una posizione lunga a 2.0000 con TP=2.0100, il prezzo ha superato il livello di 2.0100 e abbiamo preso profitti. La domanda è: al livello di 2.0100 ha senso aprire una nuova posizione lunga dopo che la precedente è stata chiusa?
Dov'è la logica in questo? Ragioniamo.

Se crediamo che il prezzo salirà ancora, allora ci chiediamo perché abbiamo chiuso la posizione precedente, avremmo potuto lasciarla aperta per risparmiare sullo spread. E se pensiamo che il prezzo scenderà, allora perché
2,0100 livello per aprire una posizione lunga in perdita? Che senso ha aggiungere alla posizione, il cui prezzo ha perso la sua capacità di muoversi nella direzione di cui abbiamo bisogno. È diverso se succede qualcosa che può rafforzare
come un pullback.

Quando scaliamo, non chiudiamo la posizione precedente. E se è chiuso, che tipo di posizione lunga è? È semplicemente una nuova posizione.
 
DmitriyN:

Guardiamo la media da un punto di vista matematico:
Mediazione, ilan, buran, iran, uranio, silano, ottano, fortran ... - è lo stesso principio, solo in salse diverse.

Dimitri... Invece di padroneggiare il Silenzio della Mente e praticare l'Esperienza dell'Oltre-Mondo... continui a cercare di mettere il prezzo in aritmetica :-)

a proposito... quanto sei giovane? - Se conosci Fortran(FORmula TRANslator)... probabilmente non ci hanno programmato per 20 anni :-)

 
khorosh:
Quando si effettua una ricarica, la posizione precedente non viene chiusa. E se è chiuso, allora che tipo di riempimento è (riempire a cosa?). È solo una nuova posizione.
Guarda il processo in modo più dettagliato.

Se giudichiamo logicamente, allora il ridimensionamento della posizione aperta redditizia o perdente è impossibile. Il punto è che logicamente è impossibile aumentare la dimensione (lotto) di una posizione redditizia o perdente.
Puoi aprire una posizione nella stessa direzione o in quella opposta della precedente, ma sarà un'altra posizione. Allo stesso tempo, diverse posizioni possono essere considerate come una posizione, ma questa posizione combinata
avrà proprietà diverse, per esempio - la proprietà di non linearità. O altrimenti - considerare una posizione come diverse posizioni.
 
DmitriyN:
Non è così. Non voglio conoscerti :)
E hai ragione :-) rabbrividisco al ricordo :-) proprio come scrivere testi di programmi su un IBM/360 su una punzonatrice ... orribile... :-)
 
In linea di massima, avete una posa per uno strumento - guardate i cinque. è solo che lo state spargendo sul mercato con gli ordini.
 
DmitriyN: Puoi aprire una posizione nella stessa direzione o in quella opposta della precedente, ma sarà una posizione diversa.

come è stato detto qui (in questo forum):

Il valore principale dei modelli che sono adeguati a un fenomeno statistico reale è che forniscono una conoscenza preziosa sulla popolazione generale - informazioni che non possono essere ottenute direttamente da scarsi dati sperimentali. In questo caso, il valore dello schema di Bernoulli è notevolmente aumentato dall'eccezionale semplicità della sua generazione e dall'assenza di distribuzioni di probabilità chiave "a coda spessa".

Concludiamo questo articolo con una domanda molto difficile: forse la parte analitica della stragrande maggioranza dei TS è inutile, e gli sforzi principali dovrebbero essere concentrati su metodi efficienti e sani di gestione del capitale("L'analitica è niente, la gestione del capitale è tutto il resto!")?

nessuno sembra aver prestato ulteriore attenzione a questo ....

 
ierehon:
Puoi dirmi se qualcuno sta usando Ilan doubleminus_1? Recentemente ho avuto un problema, soprattutto la sera l'EA smette di aprire gli ordini o in una o nell'altra direzione (non credo che sia successo durante il giorno), ma dopo qualche ora tutto torna alla normalità. L'EA si trova su un solo grafico. Forse qualcuno ha avuto un problema simile? Non ho messo nessun vincolo di tempo.
Sono pronto a ringraziare finanziariamente qualcuno che risolverà questo problema.
 
7Konstantin7:

Ho studiato per 4 anni, ho avuto mega profitti, tutti perdono anche se sono 2 o 5 anni e non solo un deposito.

avete un sacco di idee-progetti, passandoli nel corso degli anni vi bloccherete sempre di più.

Naturalmente, forse si può ottenere sotto le statistiche 5 per cento del mondo, ma davvero pensare- non è reale) è una possibilità micro, ma la vita volerà da veloce, il mercato di scambio mangia tutto il mio tempo libero, io sono come ogni giorno al computer tutti i 4 anni, per esempio questo inverno sono andato fuori di casa 10-20 volte, questo è il problema

Se non sai cosa fare e non vuoi ascoltare nessuno che abbia da dire :)


I percorsi di ognuno sono diversi. All'inizio pensavo anche che fosse praticamente impossibile fare soldi qui, che non ci fossero regolarità o che non si potessero usare. Ho guardato tutti gli indicatori, fibos e altri. Sono tutti uguali nell'essenza e funzionano allo stesso modo.

Non ho perso tempo a fare la media della tapa di élan, la valanga. Ho pensato che se le quotazioni non sono casuali, significa che è possibile calcolare i parametri di entrata in modo che anche con SL=TP e senza usare il moltiplicatore di lotto si possa avere un vantaggio stabile nelle serie lunghe. Per tutto il tempo ho ottenuto una perdita molto stabile ma sullo spread. Fino a qualche tempo fa. Ora un vantaggio statico stabile. su tutti gli strumenti.

Solo chi non è riuscito a trovare la differenza tra un processo casuale e uno non casuale, a esprimere la densità della non casualità e della non casualità in termini assoluti, ecc.

 
ierehon:
Sarei disposto a ringraziare finanziariamente qualcuno per aver risolto questo problema.
allora vai direttamente qui - https://www.mql5.com/ru/job
Motivazione: