Professionisti, creiamo un EA insieme! - pagina 10

 

Il volume aumenta quando il deposito aumenta e diminuisce quando il deposito diminuisce.

File:
 

Ecco la mia idea per un'inversione anticipata

1. entrata di acquisto nella formazione di un set mentre il commercio di vendita non ha ancora raggiunto l'obiettivo. E un'ulteriore protezione dalle perdite per entrambi i trade impostandoli su no-loss.

2. questa è un'analisi multivaluta (alleati e avversari), che non può essere testata in MT4.

 
Izzatilla Ikramov:

Ecco la mia idea per un'inversione anticipata

1. entrata di acquisto nella formazione di un set mentre il commercio di vendita non ha ancora raggiunto l'obiettivo. E un'ulteriore protezione dalle perdite per entrambi i trade impostandoli su no-loss.

2. questa è un'analisi multivaluta (alleati e avversari), che non può essere testata in MT4.

1. Per quanto ho capito, un pullback inizia a formarsi e blocchiamo la posizione, i volumi sono gli stessi?

2. Perché avete bisogno di MT4? Questo terminale non ha niente a che fare con il trading EA)))

 
Aleksandr Prishenko:

1. Per quanto ho capito, un pullback inizia a formarsi e blocchiamo la posizione, i volumi sono gli stessi?

2. Perché avete bisogno di MT4? Questo terminale non ha niente a che fare con il trading EA)))

1. Sì, chiudiamo, i volumi sono gli stessi - è un'idea per ora, nessuna implementazione o risultati di trading.

2. Una volta che abbiamo iniziato in MT4 - è così per ora.

 

Questi sono i risultati del test senza considerare il sentimento della folla

L'immagine seguente mostra i risultati del test con l'umore della folla (cioè contro la folla)

Finora abbiamo questi risultati.

Motivazione: