Costruttore di Expert Advisor - pagina 5

 

Grazie!

Mr.Marketz:
Forse questo funzionerà per te... creato da Igorad. Chiude tutti gli ordini aperti con +/- pip o $.

Mr. Marketz.

Grazie per aver condiviso questo script. Lo proverò per vedere se è quello che sto cercando. Se no, nessun danno... sarà un altro strumento nella scatola. In questo momento sto usando quello che ho allegato qui. Funziona bene. Tuttavia, speravo di avere tutte le opzioni possibili in un unico script e sento che lo script "CloseAll" è perfetto per questa aggiunta. Forse CodersGuru potrebbe essere in grado di aiutare.

Di nuovo, grazie per aver condiviso. È molto apprezzato.

Saluti,

Adrian

 

Un altro qui.

File:
closeall1.mq4  3 kb
 

Chiudi tutto

forexmoments:
Un altro qui.

Ciao FM

Apprezzo il contributo. Quello l'ho già avuto, ma non lasciare che questo ti scoraggi da future attenzioni.

Grazie,

 

aiuto in Expert Advisor Builder

Ciao a tutti

Stavo lavorando sul sito Expert Adviser Builder e sto affrontando alcune difficoltà e ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a preparare gli esperti tramite Expert Adviser Builder.

grazie e in attesa di HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

 

file eab

sono loro qualcuno che ha usato per fare gli esperti con l'EAB,

perché abbiamo bisogno del file dell'eab in modo da poterlo caricare sull'EAB e vedere come gli esperti vengono intimiditi e possiamo discutere, perché l'idea sembra molto facile ma quando si tratta del mondo reale il caso è così diverso

Ho provato a fare un esperto per fare un ordine di acquisto se l'EMA 5 supera l'EMA 8 e chiudere l'ordine al contrario e aprire un nuovo ordine di vendita

molto facile ha, quando ho fatto un back test lo scenario non è come voglio si prega di controllare il file allegato formato eab, e per favore se qualcuno può aiutare si prega di fare

controllare il file allegato

File:
ma_v_0.1.zip  1 kb
 

Filtro del tempo

Ciao amici.

Ho usato EAB per fare un EA; funziona bene ma non c'è il filtro temporale. Ho provato a copiare e incollare il codice da un sacco di altri EA e poi compilare; non mostra errori, nessun avviso ma ancora non funziona.

Ora ho bisogno del codice per il filtro temporale, qualcuno può aiutarmi?

 

Alcuni link ai codici sono su questo post https://www.mql5.com/en/forum/174329/page2

 

cambiamento di colore

ciao gente,

sto giocando con l'ea-builder e ho una domanda:

come posso far sapere al costruttore che voglio aprire una posizione se il colore di un indicatore cambia.

Per esempio voglio aprire una posizione se l'AbsoluteStrenghtHisto_1 cambia il colore. Lo stesso con il VQ (Volatilityquality), voglio aprire una posizione se il colore cambia.

C'è un modo per definirlo con l'ea-builder?

grazie

File:
 

Sito web che genera codice MQL?

Ciao a tutti:

Mi sono ricordato che c'erano alcuni siti web che permettono agli utenti di scegliere l'indicatore e i criteri di trading e generare automaticamente lo script MQL EA. Qualcuno può rinfrescare la mia memoria per favore.

Quei siti sono piuttosto cool. Non ho alcun link, e non so quale parola chiave per google it. Suggerimento per favore.

 

ecco un suggerimento

hey hazel.... nuovo digitale aveva postato un link quindi lo prendo come ok.... ecco il tuo suggerimento......h

Costruttore di Expert Advisor per MetaTrader 4

Motivazione: