10 punti 3.mq4 - pagina 397

 
marcelcorzo:
Penso che una differenza tra la demo e la reale è più riquotazione nella reale, ma è significativa se sei uno scalper, o se il broker non ha una buona fonte di prezzi interbancari, o la sua base di clienti è troppo piccola. Ma la differenza principale tra le prestazioni demo e reali, penso sia la psicologia del trader. Paura e avidità entrano nel trading reale.

Altrimenti, non credo che 300 dollari siano sufficienti nemmeno su un conto micro su IBFX (è micro - 0.01 lotti - , non nano -0.001 lotti) per testare 10points3. Consiglio di provare invece FxOpen o InstaForex, hanno veramente i nanolotti - .

Ho abbandonato il trading con 10points3 - davvero rischioso, come ogni sistema martingala -, ma mi ha dato alcune conoscenze su come fare trading giusto sul forex (giusto per me, ovviamente), ma ora sono abbastanza conservatore.

Un ultimo consiglio: non fidatevi MAI del backtesting. Il backtesting serve solo per sapere se il tuo EA sta facendo bene i suoi compiti.

Saluti,

Marcel.

Marcel,

Grazie per il tuo contributo finora. Ho lavorato con 10point3 per un po' di tempo e ho già rinunciato. Comunque, qui ci sono le mie convinzioni e dovrebbero aiutarvi a continuare lo sviluppo:

1) La dimensione del lotto iniziale non deve mai superare l'1% di margine sulla base di una leva 1:100. Ad esempio: depositi di $1000, si dovrebbe iniziare solo con 0.01 dimensione del lotto normale, o 0.10 mini lotto (IBFX Nano account).

2) L'effetto composto raccomandato dovrebbe essere 2/3 invece di 1. Significa che si compone solo la dimensione del lotto quando il saldo cresce del 200%. Immagina, se il tuo effetto compounding è 1, quando cresci il tuo conto da $1000 a $2000, la tua dimensione del lotto è anche aumentata da 0.01 a 0.02, le probabilità sono di essere spazzato via è ancora grande come i tuoi depositi originali a causa della percentuale di rischio non cambia mai.

3) Take Profit, Multiplier & Pips gap giocano un ruolo molto importante nel trading 10point3. Dovete fare il calcolo prima di decidere di apportare qualsiasi modifica a una di queste impostazioni. Se il vostro Pips gap è di 30pips, il vostro take profit dovrebbe essere di 15pips e oltre per raggiungere il pareggio, a condizione che il vostro moltiplicatore sia 2. Se il vostro moltiplicatore è 3, le cose sono diverse. Con 30pips di gap, hai bisogno solo di 11pips di take profit per essere redditizio. È una formula fissa e sono troppo pigro per svilupparne 1. Uso il calcolo manuale.

4) MaxTrades, moltiplicatore, lotto iniziale, Pips gap decidono se il tuo conto rimane o va. Se il tuo conto è iniziato con un lotto grande, la tua seconda escalation raddoppierà o triplicherà il rischio del tuo lotto iniziale, le possibilità che il tuo conto venga spazzato via sono maggiori. Se il tuo gap di pip è abbastanza grande, le possibilità che il tuo conto sostenga un po' più a lungo con un minore utilizzo del margine. Tenete a mente che se avete un enorme gap di pip, avrete anche bisogno di un maggiore ritracciamento per ottenere un profitto complessivo per tutti i vostri trade aperti. Indirettamente, quando allargate il vostro gap di pip, dovrete allargare il vostro Take Profit in concomitanza. Normalmente, se la dimensione del vostro lotto iniziale è 1% di margine su una leva 1:100, con moltiplicatore 2x, difficilmente potrete superare il livello 5. Normalmente al 6° livello avrete una chiamata di margine.

5) Qui c'è qualcosa che io e pochi altri anziani abbiamo consigliato più e più volte, ma sembra che non molti di noi siano in grado di seguire. Il ritiro coerente è la chiave per avere successo nel lungo periodo. Non tutti i giorni è domenica. Chi sa il giorno è Venerdì 13, tutto va storto. Un grande evento che porta tutti i tuoi ordini di vendita fino a 1000pips. A meno che tu non abbia un gap di 300pips per riempire il tuo prossimo ordine, altrimenti penso che sia il momento di dire addio ai tuoi soldi.

6) Il backtesting è uno strumento che ci permette di identificare come funziona l'EA. Puoi ottimizzare un EA per 10 anni di dati storici (dal 1999 ad oggi), ma questo non significa che il parametro ottimizzato funzionerà per il prossimo anno, il prossimo mese o anche domani. Quindi, se dovessi usare un parametro ottimizzato su qualsiasi EA, assicurati di continuare a lavorare sull'ottimizzazione di tanto in tanto. Almeno una volta ogni 3 settimane, visto che il sentimento del mercato cambia. La stessa quantità di take profit che funziona oggi potrebbe non funzionare domani.

7) Saggio dell'indicatore, se scegliete un indicatore anti-tendenza, le possibilità di ottenere un sacco di brutti scambi che perderanno pip sono grandi, ma otterrete un sacco di scambi e profitti in pochissimo tempo, come il mercato va nella direzione sbagliata, si spara un lotto più grande per compensare la perdita precedente. Tuttavia, se usi un indicatore di tendenza, otterrai meno scambi perché il tuo EA ha colpito la maggior parte del take profit. Il tuo lotto iniziale è sempre andato in profitto, fino a quando un giorno il mercato ha deciso di fare un enorme giro, ed ecco che il tuo conto se ne va.

Quindi, credo che questo sia tutto su 10point3. È un EA semplice, stupido, ma utile che farà sicuramente il suo lavoro. Non ha pietà di chiudere tutti i trade quando il profitto complessivo raggiunge un certo importo. Non ha problemi di emozioni, perché seguirà esattamente ciò che hai impostato nel parametro. 50pips? Nessun problema. 10p3 aprirà una posizione martingala ogni 50pips, se il mercato può fare 26pips di ritracciamento sul vostro moltiplicatore 2x, non avrete problemi con questo EA. Spero che questo aiuti.

Saluti,

David

 

ciao phenix,

questo ea non funziona 5 cifre...

saluti

 

Questo è per 5 cifre (su questo post): https://www.mql5.com/en/forum/174975/page263

 
newdigital:
Trova allegato.

PointRatio = 10 per 5 cifre,

PointRatio = 1 per 4 cifre.

non posso scaricare il file

 
File:
10pipas.jpg  38 kb
 

qualcuno ha una versione di 10P3 con il filtro temporale in funzione?

Ho provato molto ma nessuno ha funzionato con il filtro del tempo

 
yeoeleven:
Ho scambiato questo EA per 2 giorni con ottimi risultati su un conto demo di $25000.

Qualcuno ha avuto più esperienza e vorrebbe commentare le loro scoperte.

FxS Forex - Script - Home log in per scoprire che è il più scaricato EA dalla loro lista 10 punti 3.mq4

John

Modificato per motivi di aggiornamento:-

Il post #3228 mostra la posizione e le informazioni su 10p3v0.02 & 10p3v0.03. Il post #3223 spiega la differenza tra le due versioni, entrambe si trovano alla pagina #323.

La versione 10p3v0.04 è in fase di aggiornamento.

Dove posso scaricare questi EAs

Grazie,

Prakash

 

OMG lol, ci sono ancora delle persone che credono in questa cosa Non posso credere ai miei occhi. Ovviamente le possibilità di essere il prossimo Gates fino alla fine del 2010 sono troppo da sopportare.

Prendetemi come uno sputasentenze arrabbiato o geloso, se volete. Ai miei tempi (da qualche parte 2 o 3 anni fa) anche io pensavo di aver trovato un santo graal con 10p3 inciso sopra. Fortunatamente, ci sono voluti solo circa 5 demo e solo la metà dei conti reali per capire che probabilmente mi sbagliavo. Ma ehi, chi dice che non potete dimostrare che ho torto con il vostro esempio (suggerimento: questo ea funziona ancora meglio se usate denaro preso in prestito per finanziare il vostro conto lol).

Non sto dicendo che so qualcosa di meglio, non so tutto, non sono un guru del forex ecc ecc. Tutto quello che sto dicendo è che non importa quello che fai, questo ea ti metterà nei guai che non sarai in grado di gestire (il motivo principale è che lo usi in primo luogo).

GL e buon Natale

 

5) Here is something that me and few other senior advised again and again, but seems not many of us able to follow. Consistent withdrawal is the key to be success in the long run. Not everyday is Sunday. Who knows the day is Friday the 13th, everything goes wrong. A major event that bring all your sell orders all the way up 1000pips. Unless you have 300pips gap to fill your next order, otherwise I think its time to say good bye to your money.

David

Ciao, David.

Ho seguito lo sviluppo di 10point3 per un po' di tempo e apprezzo molto il tuo lavoro insieme a yeoeleven (dov'è, btw?). Ti ringrazio molto. Questo thread è sempre stato nella mia lista di sottoscrizione!

Anch'io sono una specie di codificatore e ho persino allegato la maggior parte dei tuoi codici alla mia implementazione di 10point3. In realtà era un EA che passava all'algoritmo 10point3 se venivano rilevati mercati laterali. Posso dire che ha funzionato molto bene per circa 5 mesi. Quasi il 17% di rendimento mensile. Tuttavia ho rinunciato a quel mostro dopo aver visto i drawdown sui report.

Per quanto riguarda il punto 5 del tuo post, non l'ho mai considerato nei miei calcoli. Sembra molto ragionevole. Ma venendo da te, immagino che tu abbia fatto un calcolo di tradeoff o un foglio di calcolo su quanto ritirare e in quale periodo.... potresti elaborare il punto 5? I tuoi post qui sono molto graditi!

La mia esperienza personale con 10point3 mi rende molto spaventato all'idea di avvicinarmi ancora ad esso. Ma devo ammettere che è stato il periodo in cui il mio conto personale è cresciuto più stabilmente. Era anche il periodo in cui pensavo al rischio di rovina ogni singolo giorno...

Cordiali saluti.

 

ordine di dimensione limite

Ciao,

Sono nuovo su questo forum, sto testando questo fantastico EA, puoi spiegarmi come ridurre il lotto di dimensione per ottenere 0.02 o 0.03 lotto di dimensione per favore?

saluti

Motivazione: