Sistema ASCTrend - pagina 87

 

Grazie ancora

Ciao Newdidital, Igorad o Linuxser, Puoi usare l'ASCTrend v1.5 ea per diverse coppie diverse allo stesso tempo? Se no, cosa deve essere regolato? Saluti

 

Il numero magico dovrebbe essere diverso per i diversi grafici.

 
newdigital:
Il numero magico dovrebbe essere diverso per i diversi grafici.

Grazie ND per la tua rapida risposta

 

Richiesta di funzionalità: I trader sono pregati di postare i loro grafici e risultati.

Ho degli indicatori con lo stesso nome, ma non appaiono come mostrato nei grafici delle immagini. Qualche idea del perché? In caso contrario, posterò uno screenshot di ciò che intendo. Non ho ancora provato l'EA o questo sistema.

 
newdigital:
Il numero magico dovrebbe essere diverso per i diversi grafici.

Grazie, ho dovuto aggiornare i grafici per far funzionare il numero magico

 
 
FseXy:
Richiesta di funzionalità: Ho degli indicatori con lo stesso nome ma non appaiono come quelli mostrati nei grafici delle immagini. Qualche idea del perché? In caso contrario, posterò uno screenshot di ciò che intendo. Non ho ancora provato l'EA o questo sistema.

Intendi BykovTrendsig, SilverTrendsig e AltrTrendsing che si confrontano con asctrendsig?

Guarda questo thread https://www.mql5.com/en/forum/172965

Mi è stato spiegato all'inizio di questo thread come questa storia di asctrend sia stata iniziata durante il periodo della guerra fredda: "c'era una volta ..."

È la storia.

Ma gli indicatori sono diversi. Non gli stessi. Può essere, gli indicatori sembra lo stesso ma la codifica diversa.

Per quanto riguarda altri "nomi diversi" quindi non ho idea mi dispiace.

Più recenti indicatori asctrend sono labtrend set da Igorad.

 

Ciao newdigits, puoi per favore postare l'ultimo template e tutti gli indicatori per questo sistema. Grazie maestro

 
edchuz:
Ciao newdigits, puoi per favore postare l'ultimo template e tutti gli indicatori per questo sistema. Grazie maestro

I link agli indicatori e ai modelli sono nel primo post. Inoltre, il PDF ha i link ai post corrispondenti.

Questi post hanno tutti gli indicatori e i modelli.

 

Problema ASCTrend2

Ciao a tutti,

Mi piacciono molto gli indicatori ASCTrend, ma ho un problema con ASCTrend2.

Quando aggiungo ASCTrend2 a un grafico, viene visualizzato nelle barre passate, ma non appare nelle nuove barre.

Quale può essere il problema?

Grazie e saluti,

Tjalling

Motivazione: