BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 9

 
divad:
Ciao Kubera

Ho anche dato un'occhiata a questo sistema e ho letto di nuovo il manuale. Quando dici che i grafici devono corrispondere, presumo tu intenda che i segnali corrispondano?

Quando fai trading usi gli stop di Brain Trend 1?

Che strategia di uscita stai usando, ho guardato i pivot e gli stop di accorciamento quando ti avvicini. I tuoi livelli Fibo che sono sui tuoi grafici come sono prodotti?

Divad

Ciao Divad,

Sì, i segnali dei grafici devono essere uguali, quindi l'insieme dei segnali del Brain 1 sul primo grafico deve essere d'accordo con l'insieme dei segnali del Brain 2 sul secondo grafico.

Attualmente sto usando gli stop del Brain 1.

I fibos sono prodotti dal metodo vegas 4hr tunnel, http://www.freewebs.com/mswilson/

(Se non l'hai visto prima è una lettura molto utile)

Questi sono pivot dinamici e sembrano essere molto più utili in questo 4hr time frame rispetto ad altri tipi di pivot point. Guardando indietro nel passato nel grafico a 4 ore possiamo vedere che il prezzo colpisce questi livelli fibo più volte.

Tuttavia sto usando il sistema Brain per mantenere il trade il più a lungo possibile, cioè seguire il trend fino alla sua fine. I livelli fibo potrebbero essere usati come punti di uscita, e forniscono un quadro di riferimento su dove si trova il prezzo rispetto alla sua media. Penso che accorciare intorno a questi livelli di fibo, (o qualsiasi altra linea di supporto e resistenza maggiore), sia una buona idea. Lo stop più stretto può essere obatainato come un brain 1 stop da un timeframe più basso?

 

Ciao Kubera

Grazie per il link molto interessante.

Sto ancora leggendo, ma è una buona idea usare gli stop dai timeframe più bassi quando c'è la necessità di stringere gli stop.