BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 9

 
divad:
Ciao Kubera

Ho anche dato un'occhiata a questo sistema e ho letto di nuovo il manuale. Quando dici che i grafici devono corrispondere, presumo tu intenda che i segnali corrispondano?

Quando fai trading usi gli stop di Brain Trend 1?

Che strategia di uscita stai usando, ho guardato i pivot e gli stop di accorciamento quando ti avvicini. I tuoi livelli Fibo che sono sui tuoi grafici come sono prodotti?

Divad

Ciao Divad,

Sì, i segnali dei grafici devono essere uguali, quindi l'insieme dei segnali del Brain 1 sul primo grafico deve essere d'accordo con l'insieme dei segnali del Brain 2 sul secondo grafico.

Attualmente sto usando gli stop del Brain 1.

I fibos sono prodotti dal metodo vegas 4hr tunnel, http://www.freewebs.com/mswilson/

(Se non l'hai visto prima è una lettura molto utile)

Questi sono pivot dinamici e sembrano essere molto più utili in questo 4hr time frame rispetto ad altri tipi di pivot point. Guardando indietro nel passato nel grafico a 4 ore possiamo vedere che il prezzo colpisce questi livelli fibo più volte.

Tuttavia sto usando il sistema Brain per mantenere il trade il più a lungo possibile, cioè seguire il trend fino alla sua fine. I livelli fibo potrebbero essere usati come punti di uscita, e forniscono un quadro di riferimento su dove si trova il prezzo rispetto alla sua media. Penso che accorciare intorno a questi livelli di fibo, (o qualsiasi altra linea di supporto e resistenza maggiore), sia una buona idea. Lo stop più stretto può essere obatainato come un brain 1 stop da un timeframe più basso?

 

Ciao Kubera

Grazie per il link molto interessante.

Sto ancora leggendo, ma è una buona idea usare gli stop dai timeframe più bassi quando c'è la necessità di stringere gli stop.

Dici che sei nel Regno Unito e lo sono anch'io, quali giorni/ora del giorno trovi i migliori per fare trading. Io commercio solo le major normalmente 30 min / 1 ora utilizzando tendenza, supporto e resistenza pivots questo sistema Brain sembra che dovrebbe aiutare soprattutto con le fermate. Non vedo l'ora di vedere più dei tuoi risultati da timeframe più lunghi.

Divad

 

Penso che Kubera spiegherà l'esperienza con il timeframe H4 perché è davvero interessante. Non ho mai nemmeno provato H4 e potrebbe essere un'altra impostazione e un'altra esperienza.

Prima trovate il set aggiornato di indicatori che sto usando e i modelli aggiornati per H1 e M15 timeframe: https://www.mql5.com/en/forum/175323

 

Voglio ricordare che sto usando il timeframe H1 con conferma M15.

Valutiamo l'ultima settimana.

Tutti i dati sottostanti saranno nel seguente ordine:

- Data (giorno/mese).

- Ora (ora del server alpati).

- "Sì" o "No" significa conferma su timeframe M15: "Sì" significa che è stato confermato.

- Poi prezzo per entrare,

- Prezzo per uscire usando lo Stocastico (vedi modelli),

- Posto per uscire usando uno degli indicatori BTStop (stop più lontano),

- Profitto (o perdita) in p. per uscire usando Stocastico.

- Profitto o perdita in p. per l'uscita utilizzando uno degli indicatori BTStop.

Prima GBPUSD.

13/12 5 am vendere Sì 1.7740 1.7683 1.7737 +57 +3

13/12 8 am comprare No

14/12 10 am vendere No

15/12 3 pm vendere Sì 1,7669 1,7644 1,7667 +25 +2

16/12 6 am comprare Sì 1.7654 1.7691 aperto +37 aperto

Quindi, totalmente per GBPUSD abbiamo quanto segue:

+119 (uscita con Stocastico) o

+5 in uscita sull'indicatore BTStop.

 

Per EURUSD.

12/12 2 comprare Sì 1,1833 1,1952 1,1939

13/12 6 am vendere Sì 1,1952 1,1929 1,1946

15/12 2 acquistare Sì 1,2013 1,1979 1,1977

15/12 4 am vendere Sì 1.1973 1.1999 1.2020

15/12 3 pm vendere No

16/12 1 am vendere Sì 1.1947 1.1969 1.1977

16/12 6 am acquistare Sì 1.1969 1.1986 1.1963

16/12 4 pm comprare Sì 1.2003 aperto ancora aperto

Totalmente:

+83 (uscita con Stocastico) o

-7 in uscita sull'indicatore BTStop.

 

Per USDCHF:

12/12 2 am vendere Sì 1.2995 1.2963 1.2915

13/12 5 acquistare Sì 1,2896 1,2942 1,2905

15/12 2 vendere Sì 1,2792 1,2824 1,2848

15/12 4 comprare Sì 1.2839 1.2826 1.2893

16/12 12 pm comprare Sì 1,2892 1,2915 ancora aperto

+56 (uscita con Stocastico) o

+87 in uscita sull'indicatore BTStop.

 

Così, abbiamo in totale su 3 coppie:

+258 (uscita utilizzando Stocastico) o

+85 su uscita su indicatore BTStop.

Quindi, come io non sono il commercio di notte e aprire gli ordini entro le 8 del mattino fino al 4 pm tempo alpari così ho avuto solo piccolo profitto. Non era la mia settimana (dovrei avere solo circa +50 o p o meno).

Ma per le persone che fanno trading di notte (ora di alpari) è stata una settimana molto buona.

 

Perché sto usando lo stocastico per uscire?

Per ottimizzare il profitto. Non è niente con le perdite. Solo per il profitto. È personale. Le persone che hanno letto il thread su Brainwashing EA potrebbero già capirlo:

- alcune persone vogliono catturare il grande movimento con un grande profitto e accettano di perdere qualcosa solo per il possibile grande profitto;

- altre persone sono d'accordo con un po' di profitto, solo un po', senza grandi perdite e grandi profitti, solo per ricevere qualche profitto in media.

Se sei il secondo, usa lo stocastico per uscire.

Se vi stimate come il primo - non usate nessun indicatore stocastico.

Quando vedo lo stocastico voglio usarlo come un filtro durante il mercato in ipercomprato e ipervenduto. Non sto suggerendo di usarlo. Usa solo l'indicatore S&R o High/Low (ne avrai uno nel template). Aiuterà di più.

Bene. Valutiamo il profitto se usiamo anche lo stocastico come filtro durante il mercato in ipercomprato e ipervenduto:

- GBPUSD: non apriremo la vendita il 15/12 alle 3 del pomeriggio. Così avremo +94 usind Stocastico come uscita e +3 usando il sistema Braintrading per l'uscita (uno degli indicatori BTStop.

- EURUSD: non apriremo buy il 12/12 alle 2 del mattino, venderemo il 13/12 alle 6 del mattino, venderemo anche il 15/12 alle 4 del mattino, venderemo il 16/12 alle 1 del mattino e compreremo il 16/12 alle 4 del pomeriggio. Quindi, avremo -(meno) 11 usando l'uscita stocastica e -(meno) 30 senza.

- USDCHF: non avremo vendere il 12/12 alle 2 del mattino, vendere il 15/12 alle 2 del mattino e comprare il 15/12 alle 4 del mattino. Così avremo +69 usando lo stocastico e -(meno) 9 senza niente.

Quindi, in totale avremo +152 usando lo stocastico e -(meno) 36 senza di esso.

Senza Stocastico come filtro:

+258 (uscita con Stocastico) o

+85 in uscita con l'indicatore BTStop.

Grandi differenze.

Quindi, la conclusione:

Usate lo Stocastico solo per l'uscita e non come filtro. Se usiamo lo stocastico per uscire dobbiamo capire che ottimizzerà il profitto (ridurre o aumentare per avere qualcosa di buono in media) e non avremo mai un grande profitto durante il grande movimento.

 

post interessante ragazzi. forse può trovare qualcosa qui anche

un altro uso di questi indicatori, lo scambio dal vivo da 6 mesi con buoni risultati.

Ho fatto un sistema personale chiamato "Dynamite System" che ha preso da braintrading, asc trend e altri indicatori tutti impostati insieme. Solo i miei 2 centesimi, ma se può aiutare u.....

http://www.moneytec.com/forums/showthread.php?t=15670&page=27&pp=8

a newdigital, buona l'idea di usare stoch, ho usato sempre 12,5,5

trading il 30mins 1hr e principalmente 4 ore (come kubera)

 
jtraderco:
post interessante ragazzi. forse potete trovare qualcosa anche qui

un altro uso di questi indicatori, lo scambio dal vivo da 6 mesi con buoni risultati.

Ho creato un sistema personale chiamato "Dynamite System" che ha preso da Braintrading, asc trend e altri indicatori tutti insieme. Solo i miei 2 centesimi, ma se può aiutare u.....

http://www.moneytec.com/forums/showthread.php?t=15670&page=27&pp=8

a newdigital, buona l'idea di usare stoch, ho usato sempre 12,5,5

commercio il 30mins 1hr e principalmente 4 ore (come kubera)

Sì, hai ragione.

A volte sto giocando con alcuni indicatori cercando di trovare il modo migliore per usarli. Tutti possono postare i sistemi nella sezione 'Sistemi di trading manuale'. Ciò non significa che i sistemi devono essere pronti per l'uso nel trading. I sistemi dovrebbero essere pronti per la discussione e per possibili miglioramenti futuri.

Motivazione: