Terminator v2.0 - pagina 50

 
ajk:
Sto cercando di aggiungere un "filtro di uscita" a terminator. Cosa vorrei fare

è essere in profitto sicuro per un importo x e se si verifica una MA// chiudere il commercio.

Posso ottenere il codice per compilare correttamente qui sotto, ma sono frustrato dal fatto che

non continua ad aprire gli ordini se lo scambio va contro e inoltre non chiude all'incrocio. Ho controllato il codice, ma sembra bloccarsi sull'inizializzazione e non la supera.

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

int FreshCross ()

{

double sJ1=0, sJ2=0, fJ1=0, fJ2=0;

sJ1=iCustom(NULL,15, "Turbo_JMA",JMA_SlowPeriod,0,0,0);

sJ2=iCustom(NULL,15, "Turbo_JMA",JMA_SlowPeriod,0,0,1);

fJ1=iCustom(NULL,15, "Turbo_JMA",JMA_FastPeriod,-100,0,0);

fJ2=iCustom(NULL,15, "Turbo_JMA",JMA_FastPeriod,-100,0,1);

se((fJ1 = sJ2))return(5);

if((fJ1 > sJ1) && (fJ2 <= sJ2))return(6);

ritorno (0);

}

//+------------------------------------------------------------------+

//| funzione di inizio esperto |

//+------------------------------------------------------------------+

int start()

{

//----

static int isCrossed = 0;

isCrossed = FreshCross ();

ritorno(0);

Nessuna idea, mi dispiace. Vedo solo che stavi cercando di codificare qualcosa su open bar:

sJ1=iCustom(NULL,15,"Turbo_JMA",JMA_SlowPeriod,0,0,0);

sJ2=iCustom(NULL,15,"Turbo_JMA",JMA_SlowPeriod,0,0,1);

fJ1=iCustom(NULL,15,"Turbo_JMA",JMA_FastPeriod,-100,0,0);

fJ2=iCustom(NULL,15,"Turbo_JMA",JMA_FastPeriod,-100,0,1);

---------------------------

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

File:
 

Ciao a tutti,

E' la prima volta che scrivo, ma avendo letto il forum un bel po' nelle ultime settimane, mi chiedo solo dove sono questi file?

Ho letto tutto il thread, ho raccolto alcuni ottimi consigli, ma non riesco a trovare l'ultima versione (2.03?) di questo EA.

Qualcuno può per favore postarla, o pm me il link (potrei usare una tastiera brail).

Grazie,

Grum

 
Grumundi:
Ciao a tutti,

E' la prima volta che scrivo, ma avendo letto il forum un bel po' nelle ultime settimane, mi chiedo solo dove sono questi file?

Ho letto tutto il thread, ho raccolto alcuni ottimi consigli, ma non riesco a trovare l'ultima versione (2.03?) di questo EA.

Qualcuno può per favore postarlo, o pm me il link (potrei usare una tastiera brail).

Grazie,

Grum

Hai controllato il primo post di questo thread?

Anche tutti i link degli EA da scaricare sono sul thread dei file adesivi.

Personalmente sto usando questo EA con queste impostazioni https://www.mql5.com/en/forum/174859/page31

 
Grumundi:
Ciao a tutti,

E' la prima volta che scrivo, ma avendo letto il forum un bel po' nelle ultime settimane, mi chiedo solo dove sono questi file?

Ho letto tutto il thread, ho raccolto alcuni ottimi consigli, ma non riesco a trovare l'ultima versione (2.03?) di questo EA.

Qualcuno può per favore postarla, o pm me il link (potrei usare una tastiera brail).

Grazie,

Grum

controlla il post# 1

tom

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

File:
 

Dichiarazioni di coppie aggiornate.

File:
 

Aggiunta della generazione MagicNumber a Terminator v2.03

Volendo eseguire questo EA contro più simboli (e possibilmente timeframes) ho aggiunto una funzione GenerateMagicNumber.

Ora posso collegarlo a vari grafici/tempi e non preoccuparmi del numero magico. E' allegata qui per chiunque sia interessato.

File:
 
wyrsav:
Volendo eseguire questo EA contro più simboli (e possibilmente timeframes) ho aggiunto una funzione GenerateMagicNumber. Ora posso attaccarlo a vari charts/timeframes e non preoccuparmi del numero magico. E' allegata qui per chiunque sia interessato.

Grazie mille.

Ho aggiornato i file thread https://www.mql5.com/en/forum/176044/page2

File:
 

Performance di alcune coppie:

USDJPY: solo lungo;

EURJPY: solo lungo;

EURUSD: solo short;

USDCHF: solo lungo.

 

Domanda relativa alle recenti prestazioni

Scusa se te lo chiedo di nuovo. Quali impostazioni EA sono state utilizzate per questa performance?

Grazie.

Motivazione: