Sistema ASCTrend - pagina 85

 

Dichiarazione allegata

igorad:
Potrebbe darmi uno screenshot della cronologia del suo conto con questo scambio (i commenti dovrebbero essere disponibili)?

Dichiarazione allegata

File:
statement.htm  18 kb
 

Calci in culo

Questo thread prende a calci in culo

Ho alcune domande se il suo bene.

1. Cosa è successo all'esperto di Marphe?

2. Quando carico AsctrendBuySellExpert_v1.5.mq4, ho bisogno di tutti gli indicatori nella cartella indicator?

3. Su quale timeframe si imposta l'EA? O non ha importanza?

4. Mi vuoi lanciare un flame per aver fatto domande ovvie?

5. Vedi Q#1

grazie e saluti

Shiva

 
midesign:
Questo thread spacca i culi

Ho alcune domande se va bene.

1. Cosa è successo all'esperto di Marphe?

2. Quando carico AsctrendBuySellExpert_v1.5.mq4, ho bisogno di tutti gli indicatori nella cartella indicator?

3. Su quale timeframe si imposta l'EA? O non ha importanza?

4. Mi vuoi lanciare un flame per aver fatto domande ovvie?

5. Vedi Q#1

grazie e saluti

Shiva

1. Non lo so. Qualcuno lo prova?

2. Hai bisogno di un solo indicatore dalla precedente versione 1.4 - PriceChannel_Stop_v1.3. Nota: questo indicatore dovrebbe avere il nome esatto come questo: PriceChannel_Stop_v1.3

perché il nome di questo indicatore è stato codificato all'interno.

E' un nome sbagliato: PriceChannel_Stop_v1[1].3

E' il nome giusto PriceChannel_Stop_v1.3

L'indicatore Asctrend è stato codificato all'interno di questo EA quindi non è necessario alcun indicatore asctrend per questo EA (è codificato all'interno dell'EA).

3. 3. Timeframe? Qualsiasi se redditizio.

Cercherò di trovare alcune impostazioni/timeframe redditizie. perché non ho ancora testato questo EA. forse altri membri possono condividere alcuni risultati.

4. Qualsiasi domanda è benvenuta.

5. Vedi R#1

 

Grazie!

newdigital:
1. Non lo so. Qualcuno lo prova?

2. Hai bisogno di un solo indicatore della precedente versione 1.4 - PriceChannel_Stop_v1.3. Nota: questo indicatore dovrebbe avere il nome esatto come questo: PriceChannel_Stop_v1.3

perché il nome di questo indicatore è stato codificato all'interno.

E' un nome sbagliato: PriceChannel_Stop_v1[1].3

E' il nome giusto PriceChannel_Stop_v1.3

L'indicatore Asctrend è stato codificato all'interno di questo EA quindi non è necessario alcun indicatore asctrend per questo EA (è codificato all'interno dell'EA).

3. 3. Timeframe? Qualsiasi se redditizio.

Cercherò di trovare alcune impostazioni/timeframe redditizie. perché non ho ancora testato questo EA. forse altri membri possono condividere alcuni risultati.

4. Qualsiasi domanda è benvenuta.

5. Vedere R#1

ND, grazie mille Ti meriti un premio per il tuo sforzo disinteressato e le tue buone intenzioni:) se e quando sarò invitato a far parte del comitato Nobel/Oscar/Grammy, mi ricorderò di te

 
traderlab:
Dichiarazione allegata

Ciao Igorad, Hai avuto un momento per guardare il problema della chiusura della parte? saluti

 
traderlab:
Ciao trader, Nella casella dei parametri, ho 1 per la modalità di chiusura parziale, 30 per l'obiettivo di chiusura parziale e 0,5 per i lotti pct (entro con 2 lotti) la mia domanda è perché quando il mio commercio è attivato, un lotto è immediatamente chiuso (per una perdita) e l'altro è aperto? saluti.

Ciao Traders, Qualcuno ha un'idea del perché sto avendo il problema di cui sopra? Ho provato tutte le variazioni di impostazione e ho ancora lo stesso problema.

 
traderlab:
Ciao Traders, Qualcuno ha un'idea del perché sto avendo il problema di cui sopra? Ho provato tutte le variazioni di impostazione e ho ancora lo stesso problema.

Puoi postare qualche schermata delle tue impostazioni?

 

Impostazioni

Citazione:

Originariamente inviato da traderlab

Ciao Traders, Qualcuno ha un'idea del perché sto avendo il problema di cui sopra? Ho provato tutte le variazioni di impostazione e ho ancora lo stesso problema.

Puoi postare qualche schermata delle tue impostazioni?

Ciao Linuxser, in allegato c'è un file di preset delle mie impostazioni

File:
asca.set  1 kb
 
Linuxser:
Puoi postare qualche schermata delle tue impostazioni?

Ciao Linuxser, in allegato c'è anche una schermata delle impostazioni.

File:
asc5.jpg  167 kb
 
Motivazione: