Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1147

 
Taras Slobodyanik:

datetime è ulong - Il tipo intero ulong occupa 8 byte e può memorizzare valori da 0 a 18.446.744.073.709.551.615.

Ci vogliono 584 miliardi di anni per andare oltre, durante i quali l'universo scomparirà e riapparirà più volte)

Ma Serik29 guarderà tutto e giura di andare oltre...
 
Taras Slobodyanik:

datetime è ulong - Il tipo intero ulong occupa 8 byte e può memorizzare valori da 0 a 18.446.744.073.709.551.615.

Ci vogliono 584 miliardi di anni per andare oltre, durante i quali l'universo scomparirà e riapparirà più volte)

E provate a tradurre quel valore in anni di secondi e minuti in C++. Sono 2 settimane che cerco di rompere questo numero. L'ho fatto, naturalmente, ma è molto difficile.

 
Artyom Trishkin:
Ma Serik29 guarderà tutto questo e mi sgriderà per essere andato oltre...

Non lo farò, ovviamente. Solo che non so se ho fatto la funzione corretta in C++ con il duro lavoro che ho fatto per dividere questi 158 mln.

 
Valeriy Yastremskiy:

9.3.6 Operazioni sui file 517

Il tutorial è piccolo, il manuale e l'aiuto sono grandi))))

Grazie.

 
Seric29:

In un anno

1).365 giorni. In questo caso è necessario aggiungere anche un anno bisestile.

2). Un calcolo più accurato mostra che il tempo non è costante. Attualmente si è scoperto che l'anno ha 365 giorni, cioè 5 ore 46 minuti e 12 secondi, ovvero 365,25 giorni.

Da qui nasce la domanda sui calcoli di mql4 utilizzando la prima o la seconda opzione. Inoltre, la metodologia di memorizzare il tempo in secondi mi colpisce, in quanto è possibile andare oltre il lungo termine.

https://ru.wikipedia.org/wiki/Unix-%D0%B2%D1%80%D0%B5%D0%BC%D1%8F

Si consiglia di leggerlo.

 

Salve. Ho bisogno di una funzione per disabilitare un EA quando raggiunge un certo equilibrio, come ottenere questo. Non sono un programmatore, ma posso aggiungere e correggere il codice di programmazione da solo.

Non sono un programmatore, ma sono in grado di aggiungere, modificare e correggere il codice da solo. Grazie per la risposta.

 
Asfandiyor Ibragimov:

Salve. Ho bisogno di una funzione per disabilitare un EA quando raggiunge un certo equilibrio, come posso ottenere questo. Non sono un programmatore, ma posso aggiungere e correggere il codice di programmazione da solo.

Grazie per il vostro feedback.

Per esempio: il mio bilancio iniziale è $10000, ho specificato nel parametro esterno, dopo questo bilancio l'EA non farà trading o sarà disabilitato = 10100; ora l'EA fa trading e dopo la CHIUSURA di tutti i trade aperti il bilancio ha raggiunto > $1,0100, l'EA non dovrebbe fare trading.

 
Asfandiyor Ibragimov:

Per esempio: ho un saldo iniziale di $10000, sul parametro esterno, ho specificato un saldo dopo il quale l'advisor non fa più trading o è disabilitato = 10100; e ora l'advisor sta facendo trading e dopo la CHIUSURA di tutti i trade aperti il saldo ha raggiunto > $1.0100, l'advisor non dovrebbe fare trading.

Potete farlo:

int OnInit()
{
   if(AccountInfoDouble(ACCOUNT_BALANCE) >= нужного мне && нет открытой позиции)
   {
      Print("Уже набрали бабла )))");
      ExpertRemove(); // не обязательно :)
   }
   else
   {
      тут код самого советника
   }
}   
 
Сергей Таболин:

Potete farlo:

non puoi andare così...

OnTick() multiple....

 
Vladimir Pastushak:

non puoi farlo...

OnTick() multiple....

Naturalmente )))) Un piccolo errore. Ma "il codice dell'Expert Advisor stesso" implica trovare esattamente in OnTick...

Motivazione: