Come codificare? - pagina 240

 
Sendra:
Ciao Guyver, grazie per aver risposto. Ho provato, ma questo indicatore usa anche il box. E non importa dove metto il TimeDayOfWeek, influenza solo il box, non il fibo.

Ciao,

Capisco, beh io non sono a conoscenza di questo indicatore ti ho informato ciò che potrebbe essere utilizzato per fermare quegli elementi in determinati giorni per visualizzare .. sarà necessario mettere il codice che visualizza tutti gli elementi fibo e box per un controllo non solo la casella.

-guyver

 

xx3xxx

bene, anche se un po 'strano parlare di questo a "come codificare" thread ma penso (opinione del tutto personale) che è fibonacci funziona alla grande quando ci sono cluster trovato da solo è solo una linea sul grafico.

-guyver

 

Guyver, grazie per l'offerta.

Ma non ho ancora studiato a fondo questa strategia. Quindi, l'aggiunta di un altro non farà che confondere il mio pensiero e mi lascerà di nuovo al punto di partenza. Quindi, terrò presente la tua offerta per ora.

Comunque, non uso il fibo come ritracciamento o cosa. Lo uso solo nella codifica poiché mi sembra molto più pratico che disegnare diverse linee con diversi comandi.

Grazie.

 
Sendra:
Guyver, grazie per l'offerta.

Ma non ho ancora studiato a fondo questa strategia. Quindi, aggiungerne un'altra non farà che confondere il mio pensiero e mi lascerà di nuovo al punto di partenza. Quindi, terrò presente la tua offerta per ora.

Comunque, non uso il fibo come ritracciamento o cosa. Lo uso solo nella codifica poiché mi sembra molto più pratico che disegnare diverse linee con diversi comandi.

Grazie.

hey aspetta, wow che offerta lol ... stavo solo commentando i commenti di xx3xxx ... se stai puntando a quello che ho scritto sopra è un commento generale che è tutto. Certo utilizzare i vostri modi come si vede in forma.

Mi limiterò a generalizzare un po 'di più qui per essere più trasparente e pls notare che questa è solo la mia opinione ... ok qui va ... la cosa bella di fibos se fatto correttamente è quello di trovare diverse aree di supporto o resistenza confluenza vicino a vicenda ... Lo si fa prendendo diversi alti e bassi a seconda della tendenza (ci sono molti modi per trovare la tendenza come macd, stoc ecc ecc per citarne alcuni) e prendere il ritracciamento di questi in questo modo un buon supporto e zona di resistenza si trova quando si ritraccia o previsto girare intorno quando si espande.

-guyver

 

solo la mia opinione personale su FIBO

sappiamo che è una funzione standard di MT4

simile al pivot

Penso che la maggior parte delle persone che parlano di FIBO nel sito web

non ha idea di dove sarà il prezzo di uscita o il prezzo target

parlano solo di FIBO perché non vogliono rivelare il loro modello o il loro INSIGHT sul mercato

probabilmente giocano quotidianamente, quindi più persone scommettono, più broker lo renderanno (GBP/USD) non redditizio muovendo la candela violentemente

ma è un bene per i trader giornalieri, che scambiano semplicemente e quotidianamente, probabilmente hanno bisogno di broker per spostare il prezzo violentemente, in modo da poter coprire e ottenere B/E se davvero si sbagliano

28 a 67% ritracciamento non hanno senso per me

160 260 % è buono per il punto di riferimento del prezzo di uscita ai vecchi tempi

e fibo di solito su H4 giornaliero, anche si può vedere qualche fibo inaffidabile su micro-livelli, più piccolo TF

Dico questo qui, come mi piace vedere fiorire di diverse scuole di pensiero

ma molte occasioni, facciamo un modello o indicatore perfetto

MA - alla fine, troviamo che non è negoziabile, anche se è perfetto

--- la mia opinione su fibo, ma si può piacere - come ci sono così tanto video di YouTube

====

questa settimana, sono ansioso di trovare il livello di prezzo perfetto per entrare

stato studiato in 5M e 15M, alcuni indicatori dare linea orizzontale durante candela cluster o che vanno periodo tranquillo, la rottura di esso mostrano buona entrata o la linea orizzontale è una buona entrata

ora, sto pensando, se bollingerband allo stesso modo, i bordi del bolling BANDS stesso è un buon punto di ingresso durante il mercato piatto o mercato che vanno

cioè ho appena cercare un indicatore per mostrare che è un buon prezzo per entrare

senza dare alcun segnale di entrata da questo indicatore, così potrei impostare un piccolo SL

ooh grazie -- non so che il fibo funziona su candele cluster

oooh, se sei interessato ad un indicatore SL che ho sviluppato, potresti mandarmi un PM

forse è possibile renderlo utilizzabile per impostare SL dinamico o TP dinamico

L'ho fatto io stesso, ma un po' troppo pignolo per metterlo a punto (solo 1 parametro per la regolazione fine di pochi pip, tutti gli altri INPUT, lo rendo molto automatico -- "sono pigro a non individuare l'entrata, SL / TP quando tiro fuori un grafico - ma passo secoli a programmarlo da solo")

[ la cosa complessiva dovrebbe essere abbastanza BUONA e anche logica -- soprattutto misurare le

medie appropriate di lunghezza dei pips delle CANDELE ]

dovrebbe funzionare in questo mercato -- spendere un paio di mesi per farlo -- quindi il codice potrebbe essere lungo come un SAGGIO, vedi il commento sul lato sinistro, quello è il MIO indicatore

 

xx3xxx non lavoro molto su indies, ea è quello che mi interessa di più... ma vedere se è possibile giocare con questo codice shell che sto usando per brainstorming un'idea EA... è un ea però così copia lì per controllare

-guyver

File:
candles.mq4  5 kb
 

guyver, pensi che sia POSSIBILE

o probabilmente una richiesta INVALIDA o nessun modo di codificarla nel grafico online

>>>> >>

https://www.mql5.com/en/forum/180082

>>

forse è possibile far lampeggiare qualche LUCE in xx:01. xx:02 fino a xx:21

mi sono bloccato con questa linea nel codice qui sotto >> datetime T_Bar= Tempo [ Ind_Bar ];

poi ... if (T_Bar < Time_On) break;

cosa dovrebbe fare questo

 

Piccolo problema di EA, molto apprezzato

Salve, qualcuno di voi conosce il codice che posso usare per vedere se ci sono ordini aperti sul conto. Voglio che il mio EA inserisca gli ordini solo quando non ci sono ordini attivi....

Grazie mille!

 
Xlr8er:
Ciao, qualcuno di voi conosce il codice che posso usare per vedere se ci sono ordini aperti sul conto. Voglio che il mio EA inserisca operazioni solo quando non ci sono operazioni attive.... Grazie mille!

Ciao Xlr8er,

Il modo veloce per controllare è con il codice qui sotto

int cnt = 0;

for (int i = OrdersTotal() - 1; i >= 0; i--)

{

OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);

if (OrderType() == OP_BUY) cnt++;

if (OrderType() == OP_SELL) cnt++;

}

Poi puoi controllare se il valore del conteggio è maggiore di 0, se lo è allora ci sono ordini... se il tuo EA usa numeri magici e se vuoi puoi anche controllare gli ordini che appartengono a quell'EA usando OrderMagicNumber() ecc e per controllare solo un simbolo specifico dovresti aggiungere anche OrderSymbol()...

Comunque il codice di cui sopra lo fa in modo piuttosto veloce...

OrdersTotal() è usato per contare quanti ordini ci sono e sono aperti

OrderSelect() seleziona l'ordine per posizione 0,1,2,3

OrderType() controlla che tipo di ordine e conta

-- guyver

 

EA MTF-STC, bisogno di aiuto

ciao

ho un EA basato sul STC_COLOR, e può funzionare bene. ma voglio aggiungere il #MTF-Schaff Trend Cycle.mq4 all'EA. e carico l'EA nel timeframe 15MIN, ma non funziona, non può ordinare automaticamente.

Forse c'è qualche problema in questi codici. spero che qualcuno possa aiutarmi. grazie a tutti.

// funzione di inizio esperto

int start(){int j=0,limit=1;double BV=0,SV=0;BV=0;SV=0;double STC0, STC1,STC2,mtfstc0,mtfstc1,mtfstc2; // "STC0" aggiunto

se(CntO(OP_BUY,Magic)>0) TL=1;if(CntO(OP_SELL,Magic)>0) TL=-1;for(int i=1;i<=limit;i++){

STC0=iCustom(Symbol(),0, "STC_COLOR",STCPeriod,FastMAPeriod,SlowMAPeriod,0,i+2);

STC1=iCustom(Symbol(),0, "STC_COLOR",STCPeriod,FastMAPeriod,SlowMAPeriod,0,i+1);

STC2=iCustom(Symbol(),0, "STC_COLOR",STCPeriod,FastMAPeriod,SlowMAPeriod,0,i);

mtfstc0 = iCustom(Symbol(),0, "#MTF-Schaff Trend Cycle",60,0,i+2);

mtfstc1 = iCustom(Symbol(),0, "#MTF-Schaff Trend Cycle",60,0,i+1);

mtfstc2 = iCustom(Symbol(),0, "#MTF-Schaff Trend Cycle",60,0,i);

stringa BUY="false"; stringa SELL="false";

if((STC1STC1) && (mtfstc1mtfstc1))BUY="vero";

if((STC1>STC0&&STC2mtfstc0&&mtfstc2<mtfstc1))SELL="true";

Motivazione: