Come codificare? - pagina 226

 

Grazie per la sua risposta.

Ho capito cosa vuoi. Penso di fare già lo stesso con la mia variabile prevtime, dove controllo se

prevtime == Time[0]

O c'è un modo diverso di usare Time[0] e Bars?

Ma il mio problema è il prezzo di chiusura.

Perché posso controllarlo nel momento "Close[0]" o devo controllarlo al prezzo di apertura della barra successiva e scrivere "Close[1]"?

Cosa sto pensando di sbagliato?

 
sunshineh:
Grazie per la tua risposta.

Capisco quello che vuoi. Penso di fare già lo stesso con la mia variabile prevtime, dove controllo se

prevtime == Time[0]

O c'è un modo diverso di usare Time[0] e Bars?

Ma il mio problema è il prezzo di chiusura.

Perché posso controllarlo nel momento "Close[0]" o devo controllarlo al prezzo di apertura della barra successiva e scrivere "Close[1]"?

Cosa sto pensando di sbagliato?

Sì con Time[0] funzionerà lo stesso.

Non capisco bene il tuo problema con la chiusura, se vuoi usare il prezzo di chiusura della nuova barra corrente, per esempio se il prevtime!=Time[0] significa che la nuova barra è arrivata, allora il close[0] == open[0] == high[0] == low[0]. Se per alcuni calcoli vuoi usare la chiusura di un'altra barra allora puoi tornare ad essa spostando l'indice come nel tuo esempio Close[1] sarà la chiusura della barra precedente - CHIUSA.

Spero che sia d'aiuto.

 

Qualcuno può aiutarmi con una domanda di codifica?

Sto cercando di capire come codificare due funzioni particolari per un EA.

#1: Voglio avere gli input per l'EA per dirgli di negoziare tra il tempo x e il tempo y (tempo di inizio - tempo di fine).

#2: Voglio che l'EA faccia solo un trade per tempo di trading (ciclo di trade). In altre parole, se l'EA deve scambiare solo dalle 2 alle 4 del mattino EST e completa un trade, non voglio che l'EA apra un altro trade per quel giorno/ciclo.

Il tuo aiuto è molto apprezzato

 

Aiuto per la piramide necessario

Ciao

Ho un problema con l'errore 130.

Ho piramidato con questo pezzo di codice (inizia quando il primo ordine è stato aperto sul segnale tecnico)

for (count= OrdersTotal()-1; count>=0; count--){

OrderSelect(count, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if (OrderSymbol() == Currencies){

if(OrderType()==OP_SELL){

if(OrderMagicNumber()==16381 && CheckMagic(16383,OP_SELL)==false && CheckMagic(16385,OP_SELL)==false ){

if(Ask <=OrderOpenPrice()-breakeven*Point)SellOrders(OP_SELL, LotsCount(1),NormalizeDouble(OrderOpenPrice(),4), NormalizeDouble(Ask,4), NormalizeDouble(OrderTakeProfit(),4), TimeToStr(Time[0]),16383);

}

if(OrderMagicNumber()==16383 && CheckMagic(16381,OP_SELL)==true && CheckMagic(16385,OP_SELL)==false)

{

if(Ask <=OrderOpenPrice()-breakeven*Point)SellOrders(OP_SELL, LotsCount(0.5),NormalizeDouble(OrderOpenPrice(),4), NormalizeDouble(Ask,4), NormalizeDouble(OrderTakeProfit(),4), TimeToStr(Time[0]),16385);

}

}

}

}

I primi tre ordini sono ok quando sto testando.

Più tardi ottengo l'errore 130

Potete vedere l'immagine qui sotto, per favore aiutatemi.

File:
error130.jpg  193 kb
 

Gestire il CrossOver

Sto cercando di codificare un EA per fare il backtest del Gann_HiLo_Activator_v2. Questo indicatore ricalcola il suo valore durante il corso di una barra. Alla fine della barra il valore è impostato, più o meno come RSI/MACD. Il mio problema è inchiodare la croce.

A volte la barra attraversa il Gann e a volte le barre NON si incrociano, il che significa che Open[0] o Close[0] non comprendono il valore della linea di Gann. Come posso inchiodare questo incrocio in modo che l'EA prenda quando il prezzo scende sopra o sotto questa linea. Questo dovrebbe essere fatto solo una volta per barra, quindi ho usato Volume[0]>1 come filtro.

 

Salve,

Voglio che il mio codice sia eseguito ogni secondo, non ogni tick. Come è possibile?

Grazie in anticipo.

 
jan100:
Ciao,

Voglio che il mio codice sia eseguito ogni secondo, non ogni tick. Come è possibile?

Grazie in anticipo.

Ciao!

Sì, devi usare SCRIPT per questo invece di EA,

e nella funzione di inizio usare qualcosa come questo:

while(true) // sempre vero

{

//FARE ORDINI QUI O QUALCOSA DEL GENERE

Sleep(1000);//1000 milisecondi = 1 secondo

}

Saluti

Kale

 

Aiuto per favore con la matematica

Cancellato, l'ho risolto.

 

Trovare la fine della barra del periodo di tempo vs. Ticks in Metatrader

Il problema che sto avendo con la codifica degli EAs è che Metatrader simula l'indicatore per ogni barra all'interno del periodo di tempo con i ticks - per esempio, con i dati di Minute 5, simula ogni barra invece di occuparsi della fine della barra per il periodo di tempo come fanno gli indicatori.

Qualcuno sa come comportarsi con questo -- come farlo funzionare come gli indicatori per il periodo di tempo piuttosto che andare in ogni barra per il periodo di tempo?

Grazie!

Andrew Haas

 

vendere EA

Volevo chiedervi se ho il diritto di vendere EA che ho fatto? È legale, se non cosa fare? grazie U e scusa per E-sh

Motivazione: