Come bloccare/criptare EA - pagina 4

 

aiuto per la codifica

Sto cercando di sviluppare un codice per una serie di clienti del mio IB e sto cercando di offrire loro un periodo di prova.

Come faccio a programmare l'EA in modo che non funzioni dopo x giorni o in una certa data?

 
Ronald Raygun:
Sto cercando di sviluppare un codice per una serie di clienti del mio IB e sto cercando di offrire loro un periodo di prova. Come faccio a programmare l'EA in modo che non funzioni dopo x giorni o in una certa data?

Post spostato in questo thread.

Leggere il post 7

 
c14n6:
Ciao a tutti, spero che questa sia la sezione giusta per postare la mia domanda. Qualche esperto di EA potrebbe dirmi come criptare l'ea dalla decompilazione? Se condivido il file .ex4, c'è qualche possibilità che la gente lo decompili? Solo non voglio che la gente veda il codice e la strategia dietro l'ea, e lo usi impropriamente per i suoi scopi. Se questo argomento è già stato discusso in precedenza, qualcuno potrebbe indicarmi il thread? Grazie per la vostra attenzione.

Non si può.

Anche se l'EA è codificato per utilizzare una DLL, un altro file di libreria, o utilizzare una connessione ftp a un server host per autenticare l'EA, tutte queste misure possono essere contrastate da un buon decompilatore.

Una volta che il codice è decompilato le misure di sicurezza sono semplicemente rimosse.

Come detto altrove, se apprezzi l'EA non condividerlo o venderlo.

 

ci sono programmi di protezione per bloccare le DLL. sono buoni?

 

Buon post di cja su come mettere il giorno di scadenza sull'indicatore.

 
WNW:
Non si può.

Anche se l'EA è codificato per utilizzare una DLL, un altro file di libreria, o utilizzare una connessione ftp a un server host per autenticare l'EA, tutte queste misure possono essere contrastate da un buon decompilatore.

Una volta che il codice è decompilato, le misure di sicurezza sono semplicemente rimosse.

Come detto altrove, se apprezzi l'EA non condividerlo o venderlo.

Non del tutto vero, per quanto riguarda la decompilazione, cioè - il resto sono d'accordo.

Decompilare le DLL in pratica non è possibile (in teoria, ovviamente è possibile) - un tentativo che mi viene in mente era un programma chiamato 'Boomerang', che decompilava costrutti di 'linguaggio macchina' davvero molto semplici in codice C leggibile. Niente di complicato poteva essere decompilato con esso però...

C'è un mondo di differenza tra decompilare e dissemblare. In primo luogo, la compilazione è dove il linguaggio di alto livello (Visual Basic, C/C++ ecc.) viene convertito in 'codice macchina', che è fondamentalmente solo numeri esadecimali, (la forma più bassa del linguaggio macchina). La decompilazione è l'opposto di questo, ovviamente!

Disassemblando questo codice macchina si produce il linguaggio assembly, che è semplicemente una rappresentazione più facile da usare del codice macchina esadecimale. L'assemblaggio converte il linguaggio assembly in codice macchina.

Quello che è possibile fare con le DLL è dissemblarle, così chiunque abbia una buona conoscenza della programmazione assembly non avrebbe problemi a capire cosa sta facendo la tua DLL, anche se il linguaggio assembly con cui starebbe lavorando sarebbe completamente diverso, visivamente, dal linguaggio di alto livello che è stato compilato - questo è dopo tutto, quello che la DLL è 'realmente'...

Naturalmente, se c'è davvero un programma là fuori capace di fare questo correttamente, mi correggo e mi piacerebbe davvero conoscerlo.

 
codersguru:
Queste sono alcune delle idee per proteggere il tuo EA: 3- Se pensi che il tuo EA valga qualcosa perché non vendi solo i segnali e ti tieni l'EA?

Codersguru o New Digital:

Come ci si imposta per ricevere segnali da un EA?

C'è un thread che spiega come farlo correttamente?

Grazie in anticipo

fxgrm

 

EA solo demo

Molti degli EA disponibili per l'acquisto offrono una modalità solo demo o solo tester di strategia per "provare" l'EA. Qualcuno può per favore fornire il codice per consentire l'esecuzione di un EA solo in modalità demo e/o tester di strategia?

Una domanda aggiuntiva. Ho acquistato un EA quando ho iniziato a guardare nel mercato Forex e ho dovuto registrare l'EA e ottenere una chiave prima che funzionasse. Qualcuno potrebbe anche indicarmi dove posso trovare il codice e/o il processo che fa questo?

Grazie!

 

Controlla questi. Uno di questi può funzionare per te?

Dave

<<<

 
Motivazione: