Chiedete! - pagina 171

 

Ciao,

Sto cercando di fare un EA ma ho alcuni problemi con il codice. L'EA sembra funzionare ma c'è un errore.

"ticket non valido per la funzione OrderDelete".

Come risolvere questo?

Ecco la parte del codice:

{

int OrderCnt;

for(OrderCnt=0;OrderCnt<totale;OrderCnt++)

if(Bid>iBuyPrice){closing = true; OrderDelete(OrderTicket());return(0);}

if(Ask<iSellPrice){closing = true; OrderDelete(OrderTicket());return(0);}

{

OrderSelect(OrderCnt,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);

if(OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber()== magicnumber && OrderType()== OP_BUYSTOP) OrderDelete(OrderTicket());

else if(OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber() == magicnumber && OrderType() == OP_SELLSTOP) OrderDelete(OrderTicket());

else if(OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber() == magicnumber && OrderType() ==OP_SELLLIMIT) OrderDelete(OrderTicket());

else if(OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber() == magicnumber && OrderType() ==OP_BUYLIMIT) OrderDelete(OrderTicket());

}

if(!ContinueTrading) Enter=false;

}

return(0);

 

MA Cross con Scalping & Hedging

caso chiuso...

 

Domanda sulla sottrazione nella codifica degli EA

So che se volessi dire 80 pips codificherei come 80 * Punto.

Ma se voglio codificare i pip risultanti dalla sottrazione di 2 valori di valuta devo codificare A=1.4290-1.4210 / Punto? per ottenere 80 come valore di A?

Il tuo aiuto è molto apprezzato.

Dave

 

non dimenticare il "()"

deve essere "(1,4290-1,4210 )/ Punto"

 

Parametri ICustom

Ho due domande su ICustom.

In primo luogo, se non si includono tutti i parametri dell'indicatore nella chiamata ICustom, sono corretto nell'assumere che i parametri mancanti sono impostati dai default nell'indicatore?

L'altra domanda è se viene fornito un parametro che è del tipo sbagliato, viene lanciato qualche messaggio di errore che può essere identificato in stdlib?

Grazie in anticipo per la risposta

 

Se lasciate fuori i parametri, allora sì, verranno utilizzati i valori predefiniti. Fai attenzione però perché i parametri che vuoi usare devono essere esattamente nello stesso ordine in cui appaiono nell'indicatore.

Non ricordo se vengono lanciati errori se provi a passare il tipo sbagliato, ma sono sicuro che puoi testarlo molto facilmente.

Buona fortuna

Lux

 

Come fare questo

aprire un trade, se il trade perde, aggiungere 15 trailing stop, lasciare il trade aperto e aprire un nuovo trade (l'EA ha solo 1 trade aperto alla volta) così l'EA sta operando solo con il nuovo trade

 

Script per aggiungere lotti agli ordini aperti in profitto

Ciao codersguru,

Ho appena letto il tuo corso MT4 e ho cercato di mettere insieme uno script che

aggiunge lotti agli ordini aperti che sono in profitto.

Ti ringrazio anche per il tutorial, è ben scritto e abbastanza divertente....

Ecco il codice:

#proprietà show_inputs

#include

//+------------------------------------------------------------------+

//| funzione di avvio del programma script |

//+------------------------------------------------------------------+

int start()

{

int totale,cnt,err;

totale = OrdiniTotali();

for(cnt=0;cnt<totale;cnt++)

{

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if(OrderProfit() >= 15) // il profitto è maggiore di 15 pip

if(OrderType()==OP_BUY)

OrderSend(OrderSymbol(),OP_BUY, 0.1, MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_ASK), 2, NULL, NULL, NULL, NULL, NULL, CLR_NONE);

altrimenti

OrderSend(OrderSymbol(),OP_SELL, 0.1, MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_BID), 2, NULL, NULL, NULL, NULL, NULL, CLR_NONE);

err=GetLastError();

Print("error(",err,"): ",ErrorDescription(err));

Sleep(1000);

}

//----

//----

return(0);

}

È un buon codersguru?

Grazie in anticipo, lo apprezzo...

Saluti

Jeff

 

Ciao a tutti

Qualcuno può aiutarmi. Mi è stato inviato un file e mi è stato detto che devo "decompilarlo" nella finestra di metatrader prima di caricare gli indicatori sul grafico! Cosa sono esattamente la compilazione e la decompilazione? Come faccio a farlo, c'è anche un pdf con istruzioni passo passo su come navigare intorno a cose come il caricamento di EAs ecc e altre cose del genere per mt4. Sono ok con un certo numero di cose su mt4 ora cioè gli indicatori downling è abbastanza semplice, ma ho bisogno di capire di più su di esso. Molte grazie.

 

Penso che tu abbia bisogno di compilare.

La decompilazione è illegale, come l'hacking.

Perché i file ex4 sono caricati/legati alla finestra/al grafico. La compilazione è fatta in MetaEditor.

Leggi questo thread dall'inizio su come fare.

https://www.mql5.com/en/forum/178706

Motivazione: