Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 75

 

Alla fine l'ho installato con successo. Ho qualche problema di compatibilità durante l'installazione di Metatrader 5 su window 7. Dopo aver utilizzato la finestra di risoluzione dei problemi di compatibilità, tutto è ok ora.

Basta mettere il file necessario nelle cartelle corrette, come New Digital ha postato in precedenza, il grafico si caricherà correttamente.

Dal momento che New Digital ha iniziato a testarlo, proverò anche io e vedrò come funziona questo EA.

File:
eurusdxh1.png  65 kb
 

Giocando con questo EA, aiuterà molto le persone che fanno trading di pattern armonici. Specialmente la parte inferiore degli script, non solo ha risolto i problemi di visualizzazione dei pattern su diversi timeframe, per esempio in MT4, tutto è molto semplice da usare. Basta fare clic sul pulsante timeframe e i pulsanti dei modelli armonici, il grafico cambierà rapidamente visualizzare i modelli e il rapporto armonico.

File:
wwh2.png  69 kb
gbpusdh12.png  74 kb
 
matfx:
Alla fine l'ho installato con successo. Ho qualche problema di compatibilità quando installo Metatrader 5 su window 7. Dopo aver utilizzato la finestra di risoluzione dei problemi di compatibilità, tutto è ok ora.

Basta mettere il file necessario nelle cartelle corrette, come New Digital ha postato in precedenza, il grafico verrà caricato correttamente.

Dal momento che New Digital ha iniziato a testarlo, quindi proverò anche io e vedrò come funziona questo EA.

Tutto ciò che ottengo è uno schermo bianco (grafico allegato) quando carico l'EA survey. e quando carico lo script "HWAFM" RUN il grafico scompare. qualche suggerimento?. grazie

File:
survey1.jpg  27 kb
 

Per quanto riguarda HWAFM_survey EA al grafico - ci vuole tempo perché quando lo carichi sul grafico metatrader scaricherà tutta la storia/dati per tutti i timeframe/coppie. Quindi, aspettate.

Il grafico scompare quando lo script HWAFM_run è allegato -

controlla la build di metatrader 5. Dovrebbe essere 470. Se la build 470 o superiore (qualsiasi build iniziata con 470) allora usa il file MQL5_EA_build_470.zip da questo post https://www.mql5.com/en/forum/173439/page49

Se la build 468 di Metatrader 5 - usa il file MQL5_EAs_build468.zip.

E controlla le impostazioni di Metatrader - leggi questo post:

https://www.mql5.com/en/forum/173439/page49

Comunque - ci vuole un po' di tempo per l'EA e gli script per elaborare i dati, caricare i dati, cercare gli script e così via.

Se la tua build di metatrader 5 è 470, e hai installato tutto usando il file MQL5_EA_build_470.zip, tutto dovrebbe funzionare.

 
newdigital:
Per quanto riguarda HWAFM_survey EA al grafico - ci vuole tempo perché quando lo carichi sul grafico metatrader scaricherà tutta la storia/dati per tutti i timeframe/coppie. Quindi, basta aspettare.

Il grafico scompare quando viene allegato lo script HWAFM_run -

controlla la build di Metatrader 5. Dovrebbe essere 470. Se la build 470 o superiore (qualsiasi build iniziata con 470) allora usa il file MQL5_EA_build_470.zip da questo post https://www.mql5.com/en/forum/173439/page49

Se la build 468 di Metatrader 5 - usa il file MQL5_EAs_build468.zip.

E controlla le impostazioni di Metatrader - leggi questo post:

https://www.mql5.com/en/forum/173439/page49

Comunque - ci vuole un po' di tempo per l'EA e gli script per elaborare i dati, caricare i dati, cercare gli script e così via.

Se il tuo metatrader 5 build è 470, e hai installato tutto usando il file MQL5_EA_build_470.zip, tutto dovrebbe funzionare.

Grazie per la risposta. Sto eseguendo MT5 build 470 da Metaquotes su windows 7.

Installato HWAFM zip 470 build

Si prega di controllare se il percorso è corretto: C:ProgramFiles>MT5>MQL5>Experts ...Poi lo stesso per Indicatori e scripts. E per la cartella HWAFM Files il suo MQL5>Include>Files...?

Ok lascerò l'EA in esecuzione per un po 'più a lungo ...

Grazie.

 
jonnydenver69:
Grazie per la risposta. Sto eseguendo MT5 build 470 da Metaquotes su Windows 7.

Installato HWAFM zip 470 build

Si prega di controllare se il percorso è corretto: C:ProgramFiles>MT5>MQL5>Experts ...Poi lo stesso per Indicatori e scripts. E per la cartella HWAFM Files il suo MQL5>Include>Files...?

Ok lascerò l'EA in esecuzione per un po 'più a lungo ...

Grazie.

Ciao,

Come ho detto nel mio post, la MT5 avrà qualche problema con la compatibilità con window 7. Ti suggerisco di usare window 7 per risolvere il problema di compatibilità.

Dopo di che assicurati che la tua cartella MQL5 sia come questa, l'immagine.

Poi si può mettere le cartelle dei file di conseguenza.

File:
mt5_folders.png  103 kb
 
matfx:
Ciao,

Come ho detto nel mio post, la MT5 avrà qualche problema di compatibilità con window 7. Vi suggerisco di usare window 7 per risolvere il problema di compatibilità.

Dopo di che assicuratevi che la vostra cartella MQL5 sia come questa, l'immagine.

Poi puoi mettere le cartelle dei file di conseguenza.

l'indicatore korharmonics ridisegna? o ridisegna? perché dà segnali troppo buoni

 
vladutz112:
l'indicatore korharmonics ridipinge? o ridisegna? perché dà segnali troppo buoni

No comment. La nostra discussione ora è su HWAFM, non su korharmonics.

 

versione semplificata del sistema Trendscalp

Ciao NewDigital,

C'è qualche EA nella sezione gratuita di questo forum che puoi suggerire invece di usare la versione semplificata del sistema Trendscalp?

Saluti,

Chrisstoff

newdigital:
L'ho ripetuto questa mattina:

- Ho aperto lo strumento HWAFM pattern (Metatrader 5).

- Ho selezionato le coppie con tutti i pattern che indicano uptrend o downtrend per quasi tutti i timeframe (a partire da H1 fino a H12). Voglio dire: se tutti i pattern non finiti indicano solo uptrend (o solo downtrend) per quei timeframe, allora ho selezionato quelle coppie. Ho selezionato GBPUSD e AUDUSD perché era molto chiaro che GBPUSD e AUDUSD andranno in uptrend (in base ai modelli per H1 - H12 timeframes per quei timeframes).

- Dopo di che ho aperto modelli di scalping M1 su Metatrader 4.

Ho usato la versione semplificata del sistema Trendscalp dalla sezione elite semplice. Per i membri elite - è su questo post della sezione elite da scaricare.

E' un modello di scalping molto semplice che utilizza l'attivatore adattativo Gann High-Low jma Heiken Ashi arrows-1, l'indicatore MaksiGen_Range_Move e l'indicatore VoltyChannel_Stop_v2.2_alerts.

Quindi, ho iniziato a scambiare coppie selezionate (GBPUSD e AUDUSD) con la direzione prevista - uptrend.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa
 

È difficile usare EA per questo tipo di scalping. È meglio fare trading manuale per 1 o 2 ore al giorno.

Comunque - ho chiesto ai programmatori di creare la versione pubblica di questo sistema Trendscalp (come è dalla sezione elite originariamente) così una volta che è pronto - lo posterò qui. Dopo di che, sì, possiamo creare EA per questo.

Motivazione: