Versione beta dell'IDE di MetaTrader 4 che include un nuovo compilatore ed editor MQL4 - pagina 17

 
sergeev:

Carissimo, se continui a presentare l'argomento della tua decompilazione come "io sono D'Artagnan e voi fate tutti schifo", andrai al ban.

Suggerisco di trattenere la vostra esperienza per lo sviluppo piuttosto che fare demagogia sull'argomento "scritto da me dall'inizio alla fine".

Ho detto tutto, oh saggio.

 
Cari utenti del forum, potreste spiegare il significato del fatto che il nuovo compilatore MT5 capisce i programmi scritti nel nuovo MQL4, ma questi programmi non possono funzionare su MT5?
 
sergeev:

Carissimo, se continui a presentare l'argomento della tua decompilazione come "io sono D'Artagnan e voi fate tutti schifo", andrai al ban.

Ti consiglio di conservare la tua esperienza per lo sviluppo e di non fare demagogia sull'argomento "scritto da me dall'inizio alla fine".

Non capisco la reazione del moderatore, dovresti essere bannato per gli sfoghi dispettosi e non costruttivi, non per aver risposto ad essi
 
mr_Johns:
Non capisco la reazione del moderatore, dovresti essere bannato per gli sfoghi dispettosi e non costruttivi, non per aver risposto ad essi

Non è la risposta in sé, sono le bugie che contiene.
 
artmedia70:
Non è la risposta in sé, sono le bugie che contiene.


Come può essere così sicuro?
 
mr_Johns:

come puoi essere così sicuro?

Per esperienza. Fondamentalmente, nel 99% dei casi in cui una persona sostiene che il codice è suo e solo suo dalla prima all'ultima riga ma il compilatore dà la colpa alla decompilazione, dopo battibecchi sul forum, sputi di saliva e altri spiacevoli armeggi, si scopre che sì... ma - "ecco quel pezzo di codice che ho preso da fonti pubbliche, ma non è nemmeno decompilato" ...

Quelli che effettivamente scrivono codice da soli non hanno mai incontrato una tale voce del compilatore.

Ecco perché far notare la propria lunga esperienza di programmazione e non ricevere un tale messaggio suscita emozioni negative. Anche a me non piacciono i bugiardi.
 
artmedia70:

Per esperienza. Fondamentalmente, nel 99% dei casi in cui una persona sostiene che il codice è suo e solo suo dalla prima all'ultima riga ma il compilatore dà la colpa alla decompilazione, dopo battibecchi sul forum, sputi di saliva e altri spiacevoli armeggi, si scopre che sì... Ma - "ecco quel po' di codice che ho preso da fonti pubbliche, ma non è nemmeno decompilato" ...

Quelli che effettivamente scrivono codice da soli non hanno mai incontrato una tale voce del compilatore.

Ecco perché far notare la propria lunga esperienza di programmazione e non ricevere un tale messaggio suscita emozioni negative. Anche a me non piacciono i bugiardi.

Sul fatto che non piacciano, sono d'accordo. Per il resto, non si può accusare una persona di nulla sulla base di congetture e supposizioni. Mi sembra che...
 
artmedia70:

Per esperienza. Fondamentalmente, nel 99% dei casi in cui una persona sostiene che il codice è suo e solo suo dalla prima all'ultima riga ma il compilatore dà la colpa alla decompilazione, dopo battibecchi sul forum, sputi di saliva e altri spiacevoli armeggi, si scopre che sì... Ma - "ecco quel po' di codice che ho preso da fonti pubbliche, ma non è nemmeno decompilato" ...

Quelli che effettivamente scrivono codice da soli non hanno mai incontrato una tale voce del compilatore.

Ecco perché far notare la propria lunga esperienza di programmazione e non ricevere un tale messaggio suscita emozioni negative. Anche a me non piacciono i bugiardi.
Ha capito il suo errore ed era nei nomi delle variabili. A proposito, avevo visto più volte un tale standard di denominazione delle variabili. Volevo seguire anch'io questo modo, ma mi sono rifiutato e ho letto da qualche parte che ci proteggerebbe dai decompilatori mentre usano proprio questo standard per la denominazione delle variabili. Così li ho chiamati per nome invece che per tipo come prima :) Sto dicendo che il 99% non è il 100% ed è possibile che la persona non abbia effettivamente usato il codice di qualcun altro, ma abbia l'abitudine nella sua codifica di chiamare le sue variabili in quel modo. A proposito, si è scusato dopo, quindi perché discutere tutto ora...
 
peterkonow:
Cari utenti del forum, potete spiegare il significato del nuovo compilatore MT5 che capisce i programmi scritti nel nuovo MQL4, ma questi programmi non funzioneranno in MT5?

1 Dal punto di vista degli sviluppatori, è più conveniente mantenere un solo prodotto

2) gli sviluppatori inizieranno a spostare MQL4 verso MQL5 (è molto più conveniente avere un solo compilatore)



 
Barbarian:
Ha capito il suo errore ed era nei nomi delle variabili. A proposito, ho visto un simile standard di denominazione delle variabili diverse volte. Io stesso volevo andare in questo modo, ma poi ho rifiutato perché avevo letto da qualche parte che mi avrebbero protetto dai decompilatori e questo è esattamente lo standard per la denominazione delle variabili. Così li ho chiamati per nome invece che per tipo come prima :) Sto dicendo che il 99% non è il 100% ed è possibile che la persona non abbia effettivamente usato il codice di qualcun altro, ma abbia l'abitudine nella sua codifica di chiamare le sue variabili in quel modo. Tra l'altro si è scusato dopo, perché discutere tutto ora...


Puoi spiegarmi cosa non capisco?

come nominare variabili come dby_45, jhgdf_54, slkjfhk_56 o buystop, takeprofit?

Quando una persona scrive una variabile per se stessa, difficilmente usa questo gibberish per indovinare da sola che tipo di variabile è e cosa rappresenta. Mi sembra un delirio, io stesso scrivo EAs e di tanto in tanto dimentico cosa portano, anche nei nomi significativi .....

artmedia70: " Coloro che effettivamente scrivono codice da soli non hanno mai incontrato una tale voce di compilatore. "

Sono d'accordo con questo al cento per cento .........

Motivazione: