Fisher - pagina 7

 

Qual è il vero?

Ciao ... Ho questi 2 indicatori Fisher ...

Voglio chiedere: Quale è il vero (voglio dire: quello che non ridisegna il passato)?

Li ho caricati... per favore controllateli e ditemi.

In caso contrario: Potete caricare quello che non ridisegna il passato, o per favore: potete caricare il migliore che ridisegna il meno possibile delle barre chiuse passate?

grazie in anticipo

File:
fisher.zip  3 kb
 
omrangassan:
Ciao ... Ho quei 2 indicatori Fisher ..

Voglio chiedere: Qual è il vero (voglio dire: quello che non ridisegna il passato)?

Li ho caricati... per favore controllateli e ditemi.

In caso contrario: potete caricare quello che non ridisegna il passato, o per favore: potete caricare il migliore che ridisegna il meno possibile delle barre chiuse passate?

thanx in anticipo

Potete controllare voi stessi e dircelo. È facile. Allega degli indicatori al grafico. GBPJPY o GBPCHF per esempio. Timeframe M1 per esempio. E vedrai. Cosa significa "dipingere il passato"? Significa che si vede un quadro e dopo un po' di tempo il quadro (che l'indicatore ha dipinto) è stato cambiato nei dati storici.

Per esempio l'indicatore zigzag sta dipingendo il passato. E lo zigzag è un indicatore vero. E l'indicatore float sta dipingendo il passato a volte. Ma float è vero indicatore.

Non ci sono connessioni tra indicatori "veri" o "falsi" e "dipingere il passato". Dipende dal vostro sistema. E a voi. Così è qualcosa con il sistema di trading.

Se avete un sistema diverso si dispone di diversi indicatori "vero".

Naturalmente è più comodo usare indicatori che non è la pittura del passato.

 

2 Articoli scritti da John Ehlers / Sviluppatore originale di Fisher Transform

ycomp:
Ciao,

qualcuno potrebbe per favore riassumere per cosa è buono e per cosa non è buono ogni indicatore Fisher?

Sto assumendo dalla discussione che FX Fish è buono per confermare la direzione del trend, ma non da usare per le uscite. Se è buono per confermare la direzione del trend, è buono anche per confermare l'ampiezza del trend?

e che è solo per confermare la direzione dal vivo, non quando si guarda su un grafico storico perché le barre sono state ridisegnate?

Saluti a chiunque sia interessato all'indicatore Fisher.....

È uno strumento incredibile. Io uso il Fisher Yur4ik (Molte grazie Yur4ik!!)

I seguenti allegati sono 2 file .doc di John Ehlers / Originatore del "Fisher Transform".

 

Inv Fisher RSI Transform

Ciao a tutti,

Questo è un indicatore che ho trovato in tradestation. è un Fisher inverso ma ha una trasformazione RSI in esso. non so se esiste una versione metatrader di esso o no, ma chiedo ai programmatori qui di convertirlo in metatrader. non mi interessa il cambiamento di colore dei livelli di ipercomprato o ipervenduto, solo bisogno dell'indicatore per tracciare in una finestra separata.

ce n'è uno postato sul forum...ma non credo che calcoli correttamente. grazie

Ingressi: NumBars(9),

OverSold(-0.5),

OverBought(0.5),

OverSColor( verde scuro),

OverBColor(rosso) ;

Variabili: IFish(0);

Valore1 = .1*(RSI(Close,5) - 50);

Valore2 = WAverage(Valore1, NumBars);

IFish = (ExpValue(2*Value2) - 1) / (ExpValue(2*Value2) + 1);

Plot1(IFish, "IFish");

Plot2(OverSold, "OverSld" );

Plot3(OverBought, "OverBot");

Plot4(0, "Zero");

{ Criteri di colore }

se Plot1 > OverBought allora

SetPlotColor( 1, OverBColor )

altrimenti se Plot1 < OverSold allora

SetPlotColor( 1, OverSColor ) ;

+++++++++++++==definizioni di funzioni==+++++++++++++++

WAverage :=: è una media mobile ponderata del prezzo sulla lunghezza specificata. Viene calcolata dando un peso maggiore ai dati più attuali e un peso minore ai dati più vecchi.

Expvalue :=: Restituisce il valore esponenziale del (Num) specificato.

 

Bump

 

Ciao gabroo_munda

Ecco la Trasformata Inversa di Fisher della RSI. Per quanto ne so, questa versione è corretta.

 
cucurucu:
Ecco la Trasformazione Inversa Fisher di RSI. Per quanto ne so, questa versione è corretta.

Un sacco di codice con non è necessario Ho fatto la mia versione di questo indicatore, secondo le regole descritte dall'autore di Inv Fisher RSI e sembra quasi lo stesso, i valori sono diversi, ma sembra quasi lo stesso.

File:
ifish.mq4  3 kb
 

Allarme sonoro sull'attraversamento della linea zero

Saluti a tutti.

Mi sto chiedendo se qualcuno sarebbe in grado di codificare un allarme sonoro per Zero Line Crossing sull'indicatore Fisher_Yur4ik.

Grazie in anticipo

 

Igorad:

Mi dispiace, forse è un problema di traduzione, ma non sono sicuro di cosa tu intenda con tutte le domande su Fisher che hanno come risposta la comprensione delle informazioni nei documenti che hai fornito. Questo è quello che penso tu voglia dire, per favore dimmi se è così: Che l'indicatore deve ridipingere il passato per funzionare correttamente e dobbiamo accettarlo come parte di come funziona, è una limitazione che non può essere rimossa.

Inoltre mi confonde il Fisher v1 che hai postato, ha qualche codice che lo fa funzionare diversamente dalle versioni yur4ik? Potresti per favore spiegare questo.

Ti sono grato per la tua comprensione di questo indicatore. Lei menziona che sta usando il WPR o lo stocastico per calcolarlo. Possiamo quindi concludere che l'utilizzo di uno di questi indicatori ci darebbe gli stessi dati/segnali in modo da non dover affrontare la frustrazione di Fisher che ridipinge il passato?

Ancora una volta potrei non capire i vostri post precedenti a causa della traduzione. Grazie per il tuo aiuto e la tua pazienza.

~Nebula

 

Ciao,

L'errore principale di Fisher_Yur4ik è il calcolo assolutamente sbagliato del Canale del prezzo.

Calcola Price Channel da 0 bar a Bars invece di calcolare dall'ultima bar nella storia (Bars) a 0 bar.

Ho corretto questo bug e ora è possibile confrontare entrambi gli indicatori.

Igor

File:
Motivazione: