Chiamando tutti i geni, programmatori e codificatori!!! - pagina 5

 

Non ti preoccupare. questi individui si stanno rendendo ridicoli. vogliono solo vivere i loro sogni un giorno in più.

 

Indicatori falsi

Ho letto da qualche parte qui che penso fosse un indicatore supersegnale che era un falso che contava così sarebbe perfetto se lo si guarda nella storia significa che ogni supersegnale è inutile tutti i tipi?

Inoltre ci sono più indicatori falsi là fuori?

i migliori saluti jgadefelth

 

Non credo che ci siano indicatori falsi, ma piuttosto indicatori che si ridipingono. Mi sono imbattuto in un sacco di indicatori che sembrano incredibili in passato, ma non sono molto utili dal vivo.

 

forse voglio dire ridipingere che guardano nel futuro e dipingere il passato.

Come posso ridisegnare gli indicatori in questo modo?

i migliori saluti

 

il puntatore a zig zag è anche un indicatore di pittura e ce ne sono altri?

i migliori saluti

 
jturns23:
Non credo che ci siano indicatori falsi, ma piuttosto indicatori che ridipingono. Mi sono imbattuto in un sacco di indicatori che sembrano incredibili in passato, ma non sono molto utili dal vivo.

Supersignals' guarda le barre future - l'unico modo per emulare i suoi risultati storici (che sono perfetti al 100%) sarebbe avere un amico che viaggia nel tempo e che sa cosa faranno i prezzi futuri! Lasciatelo in esecuzione "in tempo reale" e vedrete che ridisegna continuamente...

È codificato per guardare le barre future, il tizio che lo ha codificato è d'accordo che usa le barre future, dice che lo ha codificato per scherzo ed è inutile per il trading - ma ancora, alcuni principianti sembrano essere completamente ipnotizzati da esso.....

Quindi sì, i suoi risultati sono assolutamente falsi!

 
jgadefelth:
Il puntatore a zigzag è anche un indicatore di pittura e ce ne sono altri? i migliori saluti

Tutti gli zigzag ridipingono, non c'è modo di evitarlo.

 

ok omelette ci sono altri indicatori FAKE che posso cancellare dal mio metatrader e risparmiarmi un po' di tempo e pazienza?

i migliori saluti

 
jgadefelth:
ok omelette ci sono altri indicatori FAKE che posso cancellare dal mio metatrader e risparmiare tempo e fatica? cordiali saluti

Ne ho incontrati alcuni nel corso del tempo, ma siccome li avrei cancellati subito, ora non ho idea di come si chiamassero. Pochissimi fanno quello che fa Supersignals però...

 

hanno cancellato tutti i supersignal e tutti gli zigzag e anche alcuni indicatori zu che ricordano lo zigzag quindi tanto vale prenderli 2 se qualcuno conosce altri indicatori FAKE me lo faccia sapere?

i migliori saluti