Fisher - pagina 5

 

La versione di Yurik è la più utile per me, anche se come oscillatore, non come filtro di breakout. E' un ottimo indicatore per confermare le entrate iniziali, le entrate in pullback-continuazione e le entrate in divergenza.

Grazie, Yurik!

Attraverso

 

Ciao ragazzi,

Ho mod FX_FISH per dipingere al contrario. Vedi allegato.

BTW, felice anno nuovo 2006!

Jackt

File:
usdchf1.gif  15 kb
gbpusd1.gif  15 kb
 

Ho una serie di problemi. Interessante se qualcuno ha lo stesso problema.

Nella versione yuriks le ultime 5-15 barre non vengono aggiornate mentre se si aggiorna l'indicatore o se se ne mette un altro sul grafico le ultime barre sono diverse. Ho modificato la variabile 'limit' su 'Bars'. E non mi interessa che faccia tanti calcoli.

Con FX_FISHER le ultime barre sono molto diverse.

 

Ottengo anche l'errore zero devide, se qualcuno è interessato posso caricare la mia versione fissa.

 
asmdev:
Ottengo anche l'errore zero devide, se qualcuno è interessato posso caricare la mia versione fissa.

Tutti i pescatori che ho dipingono il passato. Che diavolo mi serve uno strumento che dipinge il passato?

Ne hai uno nuovo?

Nina

 

Ciao,

Penso che tutti i problemi con Fish siano risolti.

Per chi vuole saperne di più su questo indicatore consiglio di leggere

http://www.linnsoft.com/tour/techind/fish.htm

Da me stesso noterò, che la formula di calcolo WPR (o Stocastico) è messo in una base dell'indicatore.

Igor.

File:
fisher_v1.mq4  3 kb
 
igorad:
Ciao,

Penso che tutti i problemi con Fish siano risolti.

Per chi vuole saperne di più su questo indicatore consiglio di leggere

http://www.linnsoft.com/tour/techind/fish.htm

Da parte mia noterò che la formula di calcolo WPR (o Stocastico) è messa in una base dell'indicatore.

Igor.

Qual è il parametro di lunghezza?

 

Ciao,

Lunghezza (o periodo) =10 per difetto.

Igor

 

Ecco la versione che sto usando, le ultime barre sono aggiornate dinamicamente, quindi la barra in alto (verde) può cambiare in quella in basso (rossa).

File:
 

Indicatore di uscitaFisher

Cosa ne pensi?

File:
Motivazione: