Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 891

 
leonerd:

Ma qui non si tiene conto degli ordini diversamente diretti e del fattore Margin hedge.

La "direzione dell'ordine" è tenuta in conto daAccountFreeMarginCheck https://docs.mql4.com/ru/account/accountfreemargincheck

Per il vostro scopo, la mia funzione deve passare il lotto totale e il tipo di ordine OP_BUY o OP_SELL come parametri
Se è una contro-chiusura, il margine viene rilasciato lì,

Per un lock c'era qualcosa di simile, ma non credo che tutti i broker usino lo stesso modo di calcolare il margine per un lock, non ricordo, il tema del lock sembra essersi attenuato in runet, non è richiesto

per il coefficiente sembra essere circa la leva, ci sono stati thread di discussione, ricerca attraverso il forum "calcolo del margine" dovrebbe essere in grado di trovarlo, non ho trattato questo argomento per molto tempo, non è in alta domanda

qui c'è un articolo sull'argomento, sembra avere un calcolo del marginehttps://www.mql5.com/ru/articles/2555

AccountFreeMarginCheck - Информация о счете - Справочник MQL4
AccountFreeMarginCheck - Информация о счете - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
Размер свободных средств, которые останутся после открытия указанного ордера по текущей цене на текущем счете. Если свободных средств не хватает, то будет сгенерирована ошибка 134 (ERR_NOT_ENOUGH_MONEY).
 
Igor Makanu:

la "direzione dell'ordine" è tenuta in conto daAccountFreeMarginCheck https://docs.mql4.com/ru/account/accountfreemargincheck

Per il vostro scopo, la mia funzione deve passare il lotto totale e il tipo di ordine OP_BUY o OP_SELL come parametri
Se stiamo parlando di una contro-chiusura, il margine viene rilasciato lì,

Non mi ricordo, l'argomento delle serrature sembra essersi placato in runet, non è richiesto.

per il coefficiente sembra essere circa la leva, ci sono stati thread di discussione, ricerca attraverso il forum "calcolo del margine" dovrebbe essere in grado di trovarlo, non ho trattato questo argomento per molto tempo, non è in alta domanda

qui c'è un articolo sull'argomento, sembra che ci sia un calcolo del marginehttps://www.mql5.com/ru/articles/2555

AccountFreeMarginCheck assume che questo sia il prezzo corrente. Il mio prezzo non è il prezzo attuale. È diverso.

 
SYMBOL_MARGIN_HEDGED nessun analogo per MT4?
 
leonerd:
SYMBOL_MARGIN_HEDGED nessun analogo per MT4?
MarketInfo(_Symbol, MODE_MARGINHEDGED);
 
Alexey Viktorov:

Grazie. E questo? È possibile calcolare ciò di cui ho bisogno? Margine per gli ordini da aprire in anticipo, conoscendo il loro prezzo e volume.

 

Per favore, ditemi perché non c'è nessun cambiamento nel programma e non mostra le scorte di petrolio e materie prime

 
leonerd:

Grazie. E questo? È possibile calcolare ciò di cui ho bisogno? Il margine per gli ordini da aprire in anticipo, conoscendo il loro prezzo e volume.

Penso che se si può prevedere il prezzo delle attività coinvolte nel valore del margine, gli ordini che devono essere aperti, non sarà costoso. Non hai bisogno di fare trading sul forex, puoi semplicemente dire all'intera società per soldi quale sarà il prezzo tra xx minuti.

Probabilmente è meglio calcolare quanti soldi ti servono per aprire un ordine nel momento attuale.

L'hai detto tu... Ma non lo cambierò per principio. Sono solo ubriaco. Non ho intenzione di cambiarlo.

Comunque, per il motivo già detto, non riesco a capire il sabb stesso. Forse lo capirò domani. Ma in ogni caso, il margine degli ordini pendenti è IMPOSSIBILE da calcolare.

Un'altra cosa: al momento dell'apertura di un ordine, il margine è completamente calcolato e solo dopo che è stato aperto, sarà corretto secondo MODE_MARGINHEDGED.

Di conseguenza, se hai bisogno di calcolare un accordo per bloccare una posizione perdente, dovresti contare come un'apertura con un margine del 100% e solo dopo aprire un ordine aggiuntivo con i fondi rilasciati.

Se ho sbagliato... Scusa...

 
Alexey Viktorov:

La cosa più importante è quella giusta.

Sì, grazie, non è conveniente mettere quegli zeri nella stampa.

 
Ragazzi che possono aiutare con questa domanda. Voglio dichiarare una variabile globale di tipo non definito o di tipo arbitrario. Poi questa variabile sarà usata nelle funzioni con i modelli. In altre parole, chiamo la funzione e prendo un array di qualsiasi tipo, poi i calcoli saranno fatti e il risultato sarà restituito dalla funzione e sarà assegnato a questa variabile. Voglio memorizzare il risultato del calcolo di questi parametri in una variabile, in modo da non dover chiamare la funzione due volte. Come posso trovare una soluzione universale con il minor numero di controlli, posso convertire il tipo di variabile, o dichiarare una variabile attraverso una macro, cosa posso fare?
 
Alexey Viktorov:


Un'altra osservazione: al momento dell'apertura dell'ordine, il margine viene calcolato per intero e solo dopo l'apertura il margine viene corretto secondo MODE_MARGINHEDGED.

Di conseguenza, se hai bisogno di calcolare la dimensione del trade per bloccare una posizione perdente, dovresti considerarla come un'apertura con un margine del 100% e solo dopo aprire un ordine aggiuntivo con i fondi rilasciati.

Se ho sbagliato... Scusa...

Non capisco bene questo commento. Puoi aprire una posizione di chiusura (opposta a quella aperta) se il tuo margine è inferiore a quello dell'ordine appena aperto (non nella posizione stessa). Quindi dove si trova il 100%?

Motivazione: