Fisher - pagina 4

 

Forexpipmaster,

Ravi_Fx_Fisher & Fx_Fisher(inviato da Nina) sono diversi...

 

Ricalibra le ultime barre - ecco perché è così bello. Guardalo in tempo reale su un grafico a 1 minuto. Una barra di ribasso può diventare un'estensione dell'ultimo movimento verso l'alto, e il movimento verso il basso spostato alla barra successiva. È un peccato perché sembra così dannatamente buono sul grafico

 

Ciao ragazzi,

Ho guardato questo indicatore durante il fine settimana. Purtroppo sembrava troppo bello per essere vero, e lo era. La riverniciatura delle barre è un vero problema, ho notato però che la formula di calcolo è molto simile a quella dell'indicatore CCI, che non cambia (ricalcola) quando è tracciato su un grafico.

Forse il Fisher potrebbe essere usato come segnale, con il CCI come conferma? I peroidi che guardo sono abbastanza grandi per filtrare il rumore, lo proverò lunedì.

CMC

 

Pesce FX

Emerald King:
@forexpipmaster

Se stai parlando del codice di RAVI FX Fisher allora sarebbe questo

for (int shift = limit; shift>=0;shift--)

@gsepulveda71

Sì, ridipingono le barre passate ma non è un bug o un errore. Questo era ciò che il progettista originale aveva inteso per il suo codice.

Alcuni indicatori e EA funzionano bene ma non possono essere testati in backtesting né guardati su grafici storici perché lavorano solo nella barra corrente.

Grazie

EK

EK: Il tipo di codice di cui parlavo è quello di FX_Fish e non quello di Ravi FX Fisher.

 

@forexpipmaster,

sì, la linea di codice a cui ti riferisci è dall'originale FX_FISH, ma non è davvero importante, perché è usata solo per cancellare le stringhe di testo sul grafico. Niente a che fare con il calcolo dei valori dell'indicatore.

 

Pesce FX

beerhunter:
@forexpipmaster, sì, la linea di codice a cui ti riferisci è quella originale di FX_FISH, ma non è molto importante, perché è usata solo per cancellare le stringhe di testo sul grafico. Niente a che fare con il calcolo dei valori dell'indicatore.

beerhunter: Grazie per le informazioni. C'è comunque la possibilità di modificare il FX Fish, (penso che abbia molto potenziale), per farlo funzionare meglio, in modo che forse possiamo fargli cambiare il colore delle barre ad un massimo di 2-3 barre indietro

 
forexpipmaster:
beerhunter: Grazie per le informazioni. C'è comunque la possibilità di modificare il FX Fish, (penso che abbia molto potenziale), per farlo funzionare meglio, in modo che forse possiamo fargli cambiare il colore delle barre ad un massimo di 2-3 barre indietro

stessa richiesta qui...

apprezzo gli sforzi messi in codifica tutti questi indicatori, ma per favore, quando si invia questo indicatori lookback si riferiscono che il fatto, perché è una perdita di tempo altrimenti

Penso che gli indicatori che ridipingono i valori passati sono praticamente inutili

 
camisa:
Penso che gli indicatori che ridipingono i valori passati siano praticamente inutili

Già... a meno che tu non possa tornare indietro e scambiarlo di nuovo! Ci deve essere un broker là fuori da qualche parte che lo farebbe ....

 

Qualcuno può dirmi quante barre indietro può dipingere l'indicatore FX_FISH? Dipende dalle sue impostazioni?

Grazie

 

Ciao Ragazzi,

Qualcuno può per favore postare un Expert per l'indicatore Fisher (versione YUR4Ik)

Funziona bene per me, anche se dipinge il passato, è ancora un buon indicatore

Grazie

Motivazione: