Fisher - pagina 3

 

Pesce FX

Yur4ik: La mia semplice domanda è: la tua versione dipinge le barre in modo diverso dalla versione FX Fish?

E cambiare il numero di periodi fa un'enorme differenza nel modo in cui opera su diversi time frame, e non solo eseguendolo sull'impostazione 10.

 
forexpipmaster:
Yur4ik: La mia semplice domanda è: la tua versione dipinge le barre in modo diverso dalla versione FX Fish?

È solo che volevo cambiare....

 

Lo so, tnx. Ho giocato con "IF"...

 
 

Yur4ik,

Puoi fornirci qualche informazione su come usi questo indicatore come lo hai codificato?

Non vedo l'ora di guardarlo in tempo reale

Grazie

EK

 
Emerald King:
Yur4ik,

Puoi fornirci qualche informazione su come usi questo indicatore come lo hai codificato?

Non vedo l'ora di guardarlo in tempo reale

Grazie

EK

Ho appena provato a cambiare l'indicatore di Nina...

e ora chiedo FEEDBACK...(alcuni post sopra)

 

C'era un piccolo errore nell'ultima versione... Inoltre è possibile giocare con il periodo...

FEEDBACKS?

Nuova versione.

 
Yur4ik:
Ho appena provato a cambiare l'indicatore di Nina... e ora chiedo FEEDBACK...(alcuni post sopra)

Ciao Yur4ik: Prima di tutto vorrei ringraziarti per i tuoi sforzi nel fissare le barre ridipinte sull'indicatore Fisher.

Ho provato questo indicatore (l'ultima versione) su un grafico a 4 ore in tempo reale e continua a ridipingere le barre dopo la loro chiusura. Questo mi è successo oggi quando il GBP è andato su e giù come un pazzo.

C'è un modo per congelare i colori e le dimensioni delle barre dei pescatori dopo la chiusura della candela?

Saluti

GS

 
 

@forexpipmaster

Se stai parlando del codice RAVI FX Fisher allora sarebbe questo

for (int shift = limit; shift>=0;shift--)

@gsepulveda71

Sì, ridipingono le barre passate ma non è un bug o un errore. Questo era ciò che il progettista originale aveva inteso per il suo codice.

Alcuni indicatori ed EA funzionano bene ma non possono essere testati in backtesting né guardati su grafici storici perché lavorano solo nella barra corrente.

Grazie

EK

Motivazione: