Fisher - pagina 2

 

Fisher

Ciao!

Bene, abbiamo visto dal vivo cosa succede con l'indicatore Fisher.

La mia domanda è: qualcuno potrebbe migliorarlo?

Newdigital: Ricordate il valore medio su Juice?

Grazie!

Nina

 

Ok. Ecco la mia versione di questo indicatore.... Provatelo e vi prego di dare un feedback...

Sarò felice di leggere tutte le vostre opinioni...

 

Grazie Your4ik! Quando lo collego al grafico sembra abbastanza impressionante... Per favore, dimmi solo se ridisegna le barre passate (proprio come la versione precedente) o no?

 
shizo:
Grazie Your4ik! Quando lo collego al grafico sembra abbastanza impressionante... Per favore, dimmi solo se ridisegna le barre passate (proprio come la versione precedente) o no?

Prova da solo e dimmi...

 

Ok, lo controllerò lunedì...

 

Cosa significa il suo nome? Si basa sulla trasformazione di Fisher, descritta da John Ehlers?

 

Pesce FX

Yur4ik:
Provatelo da solo e ditemi...

Yur4ik: Ho dato un'occhiata alla tua versione di FX Fish, e posso vedere che hai eliminato alcuni parametri nel codice. Ho usato FX Fish con buon successo, e BTW, cambia il colore delle barre, ma solo fino a una barra indietro. In altre parole, non cambia nulla a 3 o più barre indietro.

La mia domanda è: la tua versione (che è impostata su 10 periodi) differisce in qualche modo nel suo funzionamento rispetto all'originale FX Fish? Non sono un programmatore in quanto tale, e non posso dire guardando il codice cosa avete fatto con esso.

 
forexpipmaster:
Yur4ik: Ho guardato la tua versione di FX Fish, e posso vedere che hai tolto alcuni parametri nel codice. Ho usato FX Fish con buon successo, e BTW, cambia il colore delle barre, ma solo fino a una barra indietro. In altre parole, non cambia nulla a 3 o più barre indietro. La mia domanda è: la tua versione (che è impostata su 10 periodi) differisce in qualche modo nel suo funzionamento rispetto all'originale FX Fish? Non sono un programmatore in quanto tale, e non posso dire guardando il codice cosa avete fatto con esso.

Non ho capito una domanda. E se non mi sbaglio, nella versione precedente anche il periodo 10. Provalo e dimmi come funziona, se funziona affatto...

 

Ciao!

Per quanto vedo, funziona bene.

Nina

Yur4ik:
Non ho capito una domanda. E se non mi sbaglio, anche nella versione precedente il periodo 10. Provalo e dimmi come funziona, se funziona affatto...
 
nina:
Ciao!

Per quanto vedo, funziona bene.

Nina

Ciao Nina, Qual è il time frame ideale per questo indicatore?

Saluti

mx

Motivazione: